Convivere, per Sopravvivere Insieme.
di CherryBlossomHime97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/15, ore 05:12

Stupenda, davvero. Adesso mi commuovo per il finale toccante. ;w;
Mi è piaciuta un casino, sei stata bravissima ad alternare momenti di serietà a momenti di romanticismo e anche momenti divertenti.
Sei stata molto descrittiva, hai utilizzato un linguaggio colto e sarcastico, e delle battute mi hanno fatto ridere non poco, e sono le quattro di mattina. xD
Questa ff va subito tra i preferiti, e complimenti! <3

14/10/14, ore 21:38

Ciao;)
Volevo dirti che io ho semplicemente AMATO la tua storia! Bellissima, complimenti! Scusa se te la recensisco a distanza di un anno, ma sono nuova;P L'ho riletta da qualche giorno ed ogni volta che lo faccio è sempre più bella. Sasuke e Sakura qui sono dolcissimi e hai raccontato dei momenti molto romantici e belli e ce li vedevo benissimo. Il Sasuke-post guerra che hai ideato mi ha colpito da morire, e speriamo che possa diventare così (almeno leggermente) anche nel manga. La scelta dei nomi per i figli mi ha commosso!
Davvero una delle migliori fanfiction che abbia mai letto su Sasuke e Sakura post-guerra.
P.S.
Le scene con Katon erano deliziose!:)
Ciao, a presto.

10/03/14, ore 17:04

Queste storie sono davvero bellissime e soprattutto dolcissime!!! :3 Mi piace lo stile di scrittura che utilizzi,e soprattutto mi complimento con te per le tue magnifiche idee,davvero bravissima!  Adesso leggo anche le altre,sono troppo curiosa!!
Ciaoo!!!
Baci SasuSaku_4ever

23/12/13, ore 10:23

Bellissimissimooooooooooo!!!!
addirittura due! Mi piacciono i nomi, vabbè io penso che itachi sia scontato, è ovvio no? Ma shisui non ci avrei mai pensato! Bellissimo!
spero che scriverai qualche altra fanfic!!! Grazie per questa bellissima !!!!

15/12/13, ore 01:04

Ma ciauuuuuuuuuuu! Davvero bello l ultimo capitolo!! Molto emozionante la parte la quale Sasuke pensa di suicidarti... mi era venuto un attacco di panico!! O.O Dolci i bimbiiii!! *.* non mi aspettavo che facessi nascere due gemelli... bella idea davvero! Complimentoni per tutta la storia...alla prossima, sperando che non sia tardi un bacione ladyvampire90 ^_^

14/12/13, ore 18:33

Non potevi finire questa raccolta se non con la nascita dei due (cito testualmente!) splendidi gemelli! :)
Povero Sas'ke, gli stava davvero venendo un collasso :D Peccato però che non abbia partecipato alla nascita...ma forse sarebbe svenuto e basta!!
La frase: "La luce smorta del lampadario faceva luce sul Paradiso" l'ho trovata meravigliosa soprattutto per "luce sul Paradiso" per indicare Sakura con i due gemelli.
E che dire dei piccoli? Uno con dei riflessi blu (ovviamente come Sas'ke, non poteva mancare!!) e l'altro... ma sai che non ci avevo mai pensato anche se è molto naturale come cosa: i riflessi prugna!!! Grande! ;)
Itachi è sicuramente il nome più appropriato, però mi è piaciuta anche la scelta Shisui. Non si conosce molto questo personaggio, però come ha detto Sakura era il migliore amico (e cugino) di Itachi. E nelle fanfiction di solito lo caratterizzano come un tipo "alla Obito/Naruto" :D
Bellissimo anche quando Naruto si presenta a casa Uchiha col figlio Minato e il Team 7 ricorda i momenti di quando erano nel team... *__* bellissimo!!!
E magari ha ragione Sasuke: quei tempi potranno ritornare nei loro figli :)
Mi dispiace che sia già finita, però la motivazione della convivenza e sopravvivenza che è diventata una sorte di "vita da vivere" è azzeccata!
Sarebbe bello ritrovare i figlioletti (un pò!) più grandicelli, per scoprire le loro avventure ;)

Ciao! Alla prossima :)

14/12/13, ore 17:11

AAAAAW!
Però così mi sale la glicemia!
Che capitolo profondo e pieno di significato, tenero e che fa riflettere anche a noi giovini!
E poi?
Povero Katon amore di zia! <3
Aspetta... hai detto "tutta un'altra storia", vuol dire che farai un seguito?
Sono curiosissima!

10/12/13, ore 23:40

la parte migliore è l'ultima ,sn morta XD ti prego di continuarla è bellissima !!!

10/12/13, ore 13:15

la cicogna sta arrivando! la cicogna sta arrivando!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
era ora che questo clan fosse ripopolato! ahahahahahah! immagino il padre di sakura quando lo saprà! muahahahahahahah! eh be per i padri è sempre difficile lasciar andare la propria bambina.. U__U
povero sasuke, che suocero che si è beccato! XD
ma tanto poi saranno tutti felici e contenti!!! vero sommo kishi???? ç_____ç speriamo ascolti le nostre preghiere, altrimenti mi rivolgerò direttamente a babbo natale! XD
cmq bellissimi capitoli come sempre! quello prima (il 4) mi ha fatto piangere, un pò per la tristezza (itachiiiiiiiiiii!!!! ç_____ç perchè sei morto?!?!? baka!!!) e  mi sono commossa molto per la storia del kunai! <3 <3 <3
sono curiosa di sapere come sarà qst bimbo o bimba...io l'ho sempre immaginato in un certo modo...
ah sono curiosa!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :))))))
p.s. ma Katon che fine ha fatto?! O_O

05/12/13, ore 18:31

Sasuke è stato furbo a dire che non voleva riparare il letto, quando invece voleva dire a Sakura che poteva sempre dormire nel letto con lui!!! :D
Mi sono molto piaciuti i dialoghi indiretti dei due :D
Il secondo momento è stato molto esilarante per come papà Haruno abbia reagito!!! anche se ha offeso molte volte Sasuke.
Non so se hai mai visto il film Road to Ninja...ma lì il padre di Sakura è buono come il pane, mentre è la madre ad essere isterica!!!! Ma immagino che volessi comunque scrivere di un padre che sfida l'uomo di sua figlia... anzi...di Sasuke che sfida il padre di Sakura per poterla avere sempre accanto a sè! :D
Mi domando anch'io come reagiranno gli Haruno sapendo del piccolo Uchiha :D
ciao, alla prossima^^

01/12/13, ore 22:13

L'ultima frase è... Phuahahahahaahaha!
Dai, che almeno potrai dire ai diretti interessati:
-Mamma, papà, Itachi: avrete un nipotino.
Pregate per Sasuke, e affinchè il bambino o la bambina o i bambini o le bambine siano sani e forti!
Adoro ogni capitolo che scrivi, soprattutto lo stile, non smetterò mai di dirlo!
Aspetto sempre con più ansia il prossimo aggiornamento!

01/12/13, ore 21:45

Ciaooo rieccomii!! Sono la prima a recensire... wow!! *:* Che onore!! Lo adoro, lo straamo, lo.. lo-... non mi vengono altre parole stratorferiche da dire...Bello, bellissimo!! Bravissima, molto bello. Simpaticissimo e doclissimo allo stesso modo il racconto del letto di Sakura rotto e molto forte ed emozionante la questione con i genitori... bravissma di nuovo!!! Hai aggiornato presto quindi fai altratanto veloce con il prossimo ok? Voglio sapere cosa succederà quando diranno ai genitori di Sakura che è incinta (se scriverai quel capitolo) Un bacione a presto :)

30/11/13, ore 01:29

Ciao, sono le 01:27 e non avendo niente da fare giro e
rigiro per trovare qualche straccio di fic che non abbia
letto e mi imbatto in questa... semplicemente fantastica...
bellissima davvero... molto tenero l'Uchiha anche se fa
fatica a farlo vedere ma Sakura lo conosce benissimo e....
ahshahsahsh troppo belli *.* Sei bravissima, mi piacciono
sia i momenti tristi che quelli felici...meravigliosa sei!!
Aggiorna presto un bacione... messa tra le seguite e da
ricordare, ma non nelle preferite giusto perchè non ho
spazio eh :) bravaaaaa!! <3

24/11/13, ore 15:43

Amando il SasuSaku leggere le tue storie per me era quasi un obbligo. Mi piacciono molto, soprattuto la prima. La scena di Naruto dentro casa loro mi ha fatta morire dalle risate, ma poi mi sono sciolta di fronte alla sua richiesta.
Si può essere così dolci senza saperlo?
Alla prossima, è stato un piacere.

24/11/13, ore 13:40

AWSSGRGRAAAAAWW Hai aggiornatooo! *O*
E' troppo ashsbsggsjkaa...
E poi ora abbiamo un dubbio esistenziae in più:
Professor Oak: Are you a boy or a girl?
Cosa caspio ha Sakura nella pancia, cosaaa!??
TU.NON.MI.FARAI.DORMIRE.LA.NOTTE
E se fossero gemellini/ine/ gemelli misti?
Ne morrei di gioia! TT.TT
Riguardo allo stile, solitamente tu ne metti una comica e una lacrimosa, ma oggi due lacrimose... *si ritira a piangere*
Bye fratella!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]