Addio...
di Hikari_Eien

27/09/17, ore 17:51

La storia è bellissima...ma se Inuyasha sceglie Kikyo dire che lo strozzo è riduttivo >~<

10/12/15, ore 10:42

Buongiorno sono il tuo babbo natale segreto :)

Storia breve ma molto interessante. Purtroppo non ho mai amato questo manga ne seguito troppo l'anime ma mi è piaciuto come hai saputo gestire i personaggi, soprattutto Kagome (ovviamente... è la protagonista della storia).
Brava.

Un saluto spettinato,

James.

26/04/14, ore 11:50

Bellina questa one-shot.Anche se preferisco Inuyasha e Kikyo,ho provato pena per Kagome(i cui sentimenti sono resi benissimo).
Solo il finale mi lascia un pò perplesso:come mai Inuyasha era scioccato dall'addio di Kagome?Aveva appena sposato Kikyo quindi doveva aspettarselo.
Complimenti,per la storia.
PS:Io non seguo Fayri Tail,ma ho ascoltato la canzone che suggerisci per la lettura ed è davvero molto bella!Grazie per avermela fatta scoprire!

18/08/13, ore 16:03

Mi piace davvero tanto *^* Kikyo la trovo perfetta per Inuyasha e il modo in cui hai usato le parole è magnifico **
Mi batteva forte il cuore mentre mi immaginavo Inuyasha che stringeva forte Kikyo a sé *^*
Davvero un bel lavoro!
Ciao ^^

09/08/13, ore 23:04

Dire che è stupenda,è assolutamente poco!Scrivi così bene,è bellissima,sono senza parole.Perchè per questa fic non servono parole banali come bellissima o fantastico,ma molto di piú,mi farò una ricerca nel dizionario!Comunque spero che tu legga anche la mia storia Sarah.E bho la metto nelle ricordate e nei preferiti,e metto pure l'autore nei preferiti ossia tu lol.
Un abbraccio Panda! (vado a leggermi le tue altre fic ;) )

08/07/13, ore 12:02

Eccomi, anche se in ritardo, a recensire..
Che dire? Povera Kagome, non ci sono limiti al dolore che sta provando. Insomma vedere l'uomo che ami che sta per sposarsi con la tua "eterna rivale" non deve essere per nulla un'esperienza piacevole :\
Capisco perfettamente la decisione di Kagome di andare via..vedere ogni giorno la coppia felice non deve essere il massimo.
La storia è bellissima, seppur così triste. Inuyasha che continua a cercarla, sppur abbia appena sposato Kikyo, mi da l'impressione di rivivere un pò quello che è sempre stato il loro rapporto (fino al felice finale, intendo) di cercarsi continuamente senza però mai riuscire ad aversi davvero!
Bellissima, non ci sono altre parole :)
Baci Vanilla ^^

21/06/13, ore 14:14

Scrivi in un modo bellissimo ... sis egue tutto e mi hai fatto passare dei brividi per come sei riuscita a descrivere bene le sensazioni di Kagome ... ho sentito tanto dolore per lei.
Inuyasha lo guardava molto e molto, ma non sono mai arrivata all'ultima puntata, spero proprio che non sia cosi, nella realtà.

Ancora complimenti e ciao.!

20/06/13, ore 22:32

Heilà!
Beh, una cosa la devo proprio dire: hai un talento naturale per scrivere storie malinconiche, nostalgiche e con un finale quasi da suicidio! :D
Non è un critica, eh! Anzi, mi piace molto il sentimento che hai messo nella storia, si capisce bene il nichilismo di Kagome. La musica ci stava proprio bene, l'immagine che mi sono fatta era tipo paesaggio autunnale con foglie che cadono e Kagome che se ne va come uno spettro tormentato... descrizione squisita, direi! ^^
Brava brava!

20/06/13, ore 08:41

Ohayo!!! Mi sto per mettere a piangere giuro. è stata una bellissima idea leggere questa fic con Predestination.... Mi sto per mettere a piangere T.T Comunque anche se la musica era di Fairy Tail ci stava a pennello con la tua fic ^^ Ancora complimenti perche e davvero bella ^_^
Alla prossima storia
Baci Ila-chan ^_^

20/06/13, ore 00:14

Che posso dire ???
...
...
è ... è ... BELLISSIMA !!!
sto piangendo !!! questa ff va direttamente nelle ricordate !!!
Bacioni e Buona Notte Chocola ^_^