Suki No Kakuritsu Waridasu Keisan Shiki Areba ii Noni
di manubibi

Ma dai questa shot è fantastica... aspettavo qualcosa di tuo da tantissimo tempo. Da quando mi sono iscritta su efp non mi sono persa nemmeno una delle tue ff. Le trovo stupende e molto vicine al mio modo di pensare loro.
Scusa il ritardo per la recensione ma ultimamente mi sono data molto da fare su di loro e la scrittura mi prende tanto tempo XD
anyway, meglio tardi che mai, no? XD
Io prediligo assolutamente le shot che parlano loro nel mondo reale e soprattutto con una Susan consapevole e complice. La trovo una cosa fantastica e ci credo davvero. Io adoro quella donna XD
Grazie per averci regalato un'altra tua chicca, non avrei mai potuto dimenticare sei stata una presenza molto importante su questo fandom, non che bravissima.
Spero di rileggerti ancora. Un bacione.
Lela.

Ciao :")
E' stato davvero un piacere rileggere qualcosa di tuo, sai? Mancavi, nel fandom. E soprattutto, mancava una brava autrice come te.
Mi piacciono le tue shot, davvero, sono così...reali.
Ma ora voglio parlare di questa in particolare. Beh, che dire? In realtà non c'è molto da dire, hai già detto tutto tu con la tua splendida shot :)
E' tenerissima. E' realistica. E, sinceramente, credo che quest'ultimo particolare sia fondamentale.
Ti spiego, io ADORO le fan fiction che si basano sulla realtà dei fatti. Non ho nulla contro le AU (e infatti le scrivo anche XD) ma le ff come questa sono... non so, mi prendono in una maniera viscerale. Ogni volta che ne leggo una, mi trovo a sorridere e a commuovermi come una cretina.
Inoltre, il fatto che tu scriva i dialoghi in inglese rende tutto ancor più concreto.
Per non parlare del riflerimento alla ormai celebre citazione di Jude "He's a little Peter Pan". Come si può dimenticare?
E devo dire che mi è piaciuta davvero tanto la tua versione dei fatti su come è andato il loro incontro dopo che Jude ha detto quella frase c:
Ah, e un'altra cosa che condivido con te è il triangolo Susan/Robert/Jude. Anche io credo che lei sappia tutto. E che accetti la loro storia. Quella donna ama talmente tanto Robert che non riuscirebbe mai ad essere così egoista da impedirgli di vedere Jude. Ne sono certa :)
In sintesi: bravissima. Spero davvero di rileggere qualcos'altro di tuo in un prossimo futuro. (Se non si è capito ti sto pregando di tornare a scrivere su questo fandom ahahah).
Alla prossima, spero!
XOXO
Rory
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 05:58 pm)

questa ff è nella lista delle storie da recensire da ben 3 giorni.
non che mi stupisca di me stessa, ci metto secoli sempre a recensire una storia.
ma non è che questi secoli li passi a pensare a cosa scrivere di intelligente dentro, per sembrare una persona colta a cui è piaciuta molto la storia, no.
passo il tempo a fare nulla, ad oziare peggio di qualsiasi persona esistente al mondo. (?)

ma vabbè.
ti racconto solo un aneddoto successomi ieri sera:
volevo consigliare la tua ff ad una mia amica, non so perchè ho pensato avesse un nome molto facile, da pronunciare e da scrivere soprattutto.
NON ERA VERO. CIOE'.
E' UNA DELLE RDJUDE CON IL NOME PIU' COMPLICATO E LUNGO CHE IO ABBIA MAI LETTO E CHE FARO' LEGGERE A CHI MI CONSIGLIA FF SU QUESTA COPPIA.
ma il nome non mi ha preoccupato.
è stato l'interno, il tuo testo a travolgermi santocielo.
avevi detto che non avresti più scritto su di loro?
OH DIO MIO NELL'ALTO DEI CIELI NON CI PENSARE NEMMENO!
continua a farlo perchè scrivi da Dio, e loro con te sono così teneri che *si asciuga le lacrime* dsjbfgjdfh
mi capisci?
no?

bhe, fa nulla. hahahah
non so che altro dirti, penso che con questo sclero abbia riassunto il tutto. <3
un bacio,
Elena u.u

WOW. Era da un mucchio di tempo che non entravo in questa sezione e questa tua fic mi ha fatto venire voglia di tornarci almeno tre volte al giorno! Davvero davvero bella e credibile, anche se forse non dovrei parlare perché il RDJude è praticamente diventato uno stile di vita per me e, come se non bastasse, quel "little Peter Pan" mi fa sognare tutt'ora! Molto carina anche la parte finale, nonostante non abbia mai pensato a Susan in quel modo, ma c'è una prima volta per tutto, giusto?
Solo una cosa: io sono ignorante, mi puoi spiegare il titolo?