Il pasto appetitoso
di MajoWriter

03/02/15, ore 15:43

Wow, questa favola è troppo strana. Sei partito con dei toni foschi e cupi, presentandoci un re quasi folle e crudele, disposto a sacrificare il suo esercito per la carne di un drago. Poi descrivi una festa di paese a base di cosce di pollo e patate... sinceramente ho trovato che sia troppo affrettata come storia, infatti se tutto l'esercito è morto, perché mai si festeggia?
Comunque la morale è molto dolce, mi è piaciuta. :)

20/06/13, ore 23:22

Ari ciao :) mi sono accorta solo ora che è la terza favola che leggo e che l'autore/trice sei sempre tu Xd
anche questa favola è molto malinconica, eppure densa di significato. Un significato che personalmente condivido. Re gustavo mi fa pena: dopo un errore così madornale non riesce a capire cos'abbia combinato, non è capace di pentirsene...quindi, per un certo verso, quella è proprio la fine che si merita. A parte ciò, trovo che gli esseri umani dovrebbero essere un pò più umili, dovrebbero sapersi accontentare... Essere felici sarebbe facile se ne fossimo capaci. Incredibile come si possa riflettere semplicemente leggendo delle favole! :)
ciau!