Amore tormentato
di Felem

12/11/13, ore 13:07

Sono capitata per caso sul tuo profilo e ho letto questa one shot.. puoi chiedere a tutto il condominio, se non mi credi: ho riso per almeno cinque minuti senza sosta e lo sto ancora facendo.. come una pazza! :D
Ti capisco perfettamente e trovo l'idea di scrivere una lettera simile davvero esilarante. Non recensisco molto spesso, e se lo faccio è per due ragioni: o me l'hanno chiesto e cerco di prestarmi, oppure lo faccio perchè la storia merita! :) E la tua è veramente speciale, nel suo essere semplice e ferocemente diretta! :)
Sei ironica, leggera, scorrevolissima e decisamente poco scontata: ma come fai? :D
Davvero, ho trovato questa one shot entusiasmante: mi credi che mi ha risollevato la giornata?!
Ancora grazie per avermi regalato questa perla, mi hai fatto morire! :D
Complimenti, fanciulla!
Un abbraccio! :D

30/07/13, ore 22:40

Hey, non sai quanto ti capisco, anche il mio si fa attendere, felice di arrivare con tutta la calma di questo mondo quando meno l'aspetto. Che alla fine una marca vale l'altra (che già i nomi seta, è, petalo blu sono delle idiozie belle e buone), il problema è che mr. Ciclo le odia tutte e si ingegna per strabordare nelle mutande anche con quelli da notte che non lasciano un millimetro quadrato di tessuto libero.
Io i consigli degli assorbenti [genere saggio assorbente cinese (dal costo di -1000 E e portatore di herpes, eczemi, sifilide, emorroidi e mal di gola) dice] non li ho mai seguiti, che la natura faccia il suo corso. Ma ho l'impressione che mr. Ciclo abbia una vita propria, come le corde delle chitarre. Fa niente, comunque sei troppo divertente, anche con il ciclo!
A presto
Conny Guitar

12/07/13, ore 22:49

Cara Elettra, sei un genio, fattelo dire :) Sinceramente non pensavo si potesse scrivere una one-shot sul ciclo...! Mi hai fatta ridere e, anche se non penso che ti farà stare meglio, anche il mio ciclo si comporta cosí. Appena vede un pò di sole, appena mi vien voglia di un tuffo in mare, decide di farmi visita. Bravissima davevro :D B.S.

22/06/13, ore 08:28

Mia cara Elettra lasciati dire che un giorno, a meno che tu non ami avere molti figli, lo pregherai col cuore perché ritorni da te, soprattutto se non sarai sposata :) un inchino all'autrice invece che ha ben reso lo stato d'animo di ogni povera donna T-T costretta a soffrire di questo "amore" baci baci Faby <3<3<3<3

20/06/13, ore 23:13

Non dovrei ridere lo so!
E' demotivante l'idea di dover ciclare tutti mesi sino a quando sarò pronta per la raccolta differenziata!
L'hai raccontato in maniera così fantastica e divertente che mi è piaciuta tantissimo questa one shot :)
Pensa che io lavoro in un campeggio e oggi, mestruata com'ero mi hanno messo di guardia alla piscina, io?!? Come osate farmi una cosa del genere?
Anche se devo ammetterlo, posso mangiare quanto una scrova dando la colpa al famoso ciglio! Peccato che i kg li prenda io e non lui.
Un bacio e a presto
Dawn

20/06/13, ore 21:52

Oddio se ti capisco !!!
il mio e anche peggio !!! soprattutto d'estate !!!
e molto divertente mi hai fatta tornare di buon umore :D grazie :D
aspetto con ANSIA la tua prossima creazione
Bacioni Chocola ^_^

20/06/13, ore 14:10

Che lettera straziante! E io che già cominciavo a shippare la ElettralxCiclo D:
Ma bando alle OTP!
Questa lettera è qualcosa di estremamente geniale e altamente comico, sebbene il ciclo non sia una cosa proprio da scherzarci su...
Ma tu ci sei riuscita! E anche egregiamente!
Ergo, una recensione totalmente positiva e una bella bandierina svolazzante per te!
Sciao!

P.S: Tienimi aggiornata sullo sviluppo della hate-story [perché di love ce n'è proprio poco] tra Elettra e Ciclo! Non può finire così... Ci scommetto una cifra che lui tornerà in meno di un mese da lei per farsi perdonare con fiumi di rose rosse! xD

20/06/13, ore 13:09

Ciao.
Miseriaccia! Che finale! Hai deciso di troncare tu? Non ti preoccupare, lo avrei fatto anch'io.
È una storia che mi ha preso troppo... Giuro: il mio ciclo era emozionato 0.o
p.s. Anche il mio ciclo si comporta così... Che abbiamo frequentato lo stesso?
KazeKodoku, mestruata e con gli sbalzi d'umore.