Auguri Mezzosangue
di SunRising

09/04/15, ore 10:47

Ma... se Draco alla fine va da lei e la bacia, perché non sono andati insieme alla festa e lui l' ha praticamente ignorata per tutta la serata? Forse perché voleva farle una sorpresa? Oppure perché aveva finalmente capito quanto tenesse a lei? Neville con la Piattola? Povero innocente Neville... speriamo che non becchi qualche malattia. Tess

31/05/10, ore 22:31

Bellissima one-shot!Sei stata brava!Mi è piaciuta sopratutto la parte del conto alla rovescia...All'inizio mi dispiace per Hermione ma poi quando Draco la bacia..beh..insomma...è stata bella quella scena...complimenti!Le coppie sono un po' strambe sopratutto Ginny con Neville..non c'è li vedo insieme!!
beh,ora vado...baci,Hanon98

24/04/08, ore 15:57

è forte, fa anche un pò ridere ed è romantica. compliment, davvero.

08/01/08, ore 16:16

è davvero bella questa ff,molto dolce brava^_^

05/01/08, ore 03:43

O mio Dio! E' bellissima! Non ho parole, veramente... è semplicemente fabtastica! Beso Vallly

Lauretta barba-druida
04/01/08, ore 22:37

Che carina!!!!!!!!!!!!é davvero forte!!!Oltretutto io adoro le Draco/Hermione!!!

04/01/08, ore 14:39

tenerissima, dolcissima!!!! complimenti! amo questo draco! XD (anke se lo amo sempre) ciao^^

04/01/08, ore 14:25

wow...semplice ma bella...io ho appena postato il nuovo chap...un po' diverso dai precedenti, spero...soprattutto all'inizio...... bah, speriamo dai....baci8