A rose is a rose
di ferao

14/02/14, ore 22:16

E va bene. Continui ad essere la perfetta autrice da leggere, quando ho voglia di leggere qualcosa, ma non di buttarmi in una long :) Ovviamente continuo a tediarti su Doctor Who. Devo dire che mi è piaciuta molto, nonostante la mia leggere avversione per l'undicesimo dottore e Amy (quando è da sola... i Pond assieme, invece, sono molto carini e teneri!). E' un qualcosa di leggero, ma allo stesso tempo terribilmente profondo. Il vero significato è nascosto tra le parole, è intrinseco alla caratterizzazione (perfetta) del dottore e solamente una persona che ha visto DW lo capisce. Non è palese ed è meglio così. Raramente in DW le cose più importanti sono esplicite (o meglio, fino a quando non arriva Moffat e lì... diamo il via libera a "una volta l'ho fatto con due dottori" [più o meno la battuta era così] e cavolate varie]... sto decisamente divagando, ma è un argomento che mi preme è.é). Trovo undicesimo davvero dolce, mi è scappato un sorriso.
"Dietro Rose c'è e ci sarà sempre Rose".
Oh sì.
In barba a River!
Baci,
Risa.

02/07/13, ore 00:15

"Dietro una rosa c’è sempre e solo una rosa, si ripeté il Dottore, e dietro Rose c’è e ci sarà sempre Rose.
In qualunque universo si trovi."

Meravigliosa frase e finalmente qualcuno che riporta alla mente di Eleven la mia companion preferita. Mi è dispiaciuto molto di come Ten sia andato via, ma ammetto che non ci sarebbe potuta essere rigenerazione più fantastica e straziante, un'uscita di scena non con i fiocchi, di più! La cosa che mi è dispiaciuta è che tutto quello che girava intorno a Ten, con Eleven sia sparito così all'improvviso, certo di Rose si parla, forse due volte è stata menzionata, ma non di più, come se fosse stata cancellata del tutto.. speriamo che con questo 50th si riprendono e mi riportano ten/rose come un tempo!

Ottima FF, complimenti!