Relazione - Quando le cose succedono
di Soqquadro04

20/06/13, ore 19:53

*__________________________*
Dolcee!!! *_* <3 <3 <3
Guarda non saprei che scrivere...*-* *-*
Spero che le faccine ti facciano capire le mie emozioni riguardo la tua storia xD
Kiss kiss =)

20/06/13, ore 14:49

Ho letto questa tripla Drabble e penso di essermene innamorata.
Purtroppo non posso sposare questa storia, posso però metterla tra le ricordate e leggermela di tanto in tanto, questo sì!
E' scritta divinamente, hai una prosa fuori dal comune, molto armoniosa e equilibrata.
Dio, una tua long Delena mi ucciderebbe lentamente e amerei farmi uccidere dalle tue parole perpetrate per più capitoli perchè sei davvero bravissima!
Damon e Elena in una relazione: secondo me saranno adorabili e non vedo l'ora che lei entri al Grill appena tornata dal College per fargli una sorpresa e intanto 'na biondona si avvicina a Damon e lei scapoccia e si avvicina a lui e mette in chiaro che lui è suo e boh, non è normale fare fangirl su fantasie di un telefilm, nono.
Caroline giuro che la uccido se comincia a rompere i coglioni.
Elena è felice, non dovrebbe bastarti quello?
Sì, non sono la canonica coppia un paio di appuntamenti e relazione stabile, e allora?
Tu sei innamorata dell'ibrido che ha ucciso tre quarti dei tuoi cari...
E non dimentichiamo Ty, colui che appartiene a una razza antagonista alla tua.
Dove vedi la normalità in tutto questo?
Le persone normali sono noiose. Penso sia davvero il mio mantra nella mia vita, oltre a "non è morale desiderare la morte di una bionda vampira".
Ma sto uscendo fuori strada: sei bravissima e questo tuo esperimento è molto più che ben riuscito.
Ho amato in particolare le citazioni, a Geraldy in particolare!
Domandina: cosa significa R&R?:)
Un bacione