Photographie
di ferao

07/08/15, ore 16:15

Carina. Si scrive Léna, credo. Ho conosciuto questa serie precisamente mercoledì quando é andata in onda la prima puntata su LaF e non mi aspettavo questo granché perché l'idea dei ritornati non era più una novità avendo visto resurrection, ma nonostante la sorpresa rovinata, mi sono appassionata subito e lo trovo un capolavoro. Non avevo mai visto niente del genere. Scusa se parlo del telefilm piuttosto che della storia ma non c'é molto da dire visto che é corta ed é solo un giro di pensieri avvenuto in un secondo, ma l'hai scritta bene :) e mi ha fatto piacere trovare qualche fic su questa serie

07/08/15, ore 13:38

Ehi ciao Ferao!
Questa è la prima ff che leggo su les revenants ed è la prima volta che ho trovato la sezione lol. Sinceramente sto scrivendo una storia sui ritornati e ho citato le due serie da cui ho tratto ispirazione, volevo postarla in questa sezione ma ai tempi non l'ho trovata ed è più che altro quasi originale (a parte l'idea perché i telefilm esistono). Comunque il fatto era che volevo riprovare a cercare questa sezione e l'ho trovata e la tua ff, forse perché parla proprio di Lena e Camille, è davvero bella. Soprattutto leggere certe ff mentre trasmettono la serie sul digitale cade proprio a pennello. Non capisco perché sono la prima a recensire, è davvero una serie e la tua fanfiction che meritano tanto, veramente tanto :) i miei complimenti e a presto!