My life with you
di kanejvibes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
18/04/15, ore 18:28

:') questa storia è stupenda e la porterò sempre nel cuore.

06/01/15, ore 11:57

Ciaoo.. Sono arrivata tardi, anzi troppo tardi! Ho letto questa fanfiction in 2 giorni! È stata a dir poco fantastica! Mi sono solo arrabbiata quando Harry la lascia andare.. però a pensarci se la ama davvero vuole la sua felicità, quindi.. E incece ero stra "eccitata" quando si sono riincontrati! E poi lei è stata un amore a chiamare Harry suo figliooo! Sei davvero brava, anzi molto brava a scrivere! Ora vado a leggere il sequel, ma ti prego di comtinuarlo perchè c'è scritto che è sopeso, e io devo assolutamente sapere il finale!! Bravissima ancora. Baci_ F♡.

14/11/14, ore 18:02

Posso dire una cosa?
Questa è la Fan Fiction più bella del mondo, veramente.
Nessuna FF mi ha mai fatto provare così tante emozioni attraverso delle semplici scritte. Voglio solo dirti che mi ha fatto piacere la tua Fan Fiction e grazie di averla scritta:)
jcidjcdjcdjckdjvf dvdfhbvhbdkbgr g
TROPPO PERFETTA.

Non è che leggeresti la mia fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2906944&i=1 ?
Sarei grata se lasciassi un commento:) x( TU SEI COSì BRAVA A SCRIVERE)
p.s. è la mia prima fan fiction in assoluto, se mi daresti dei consigli mi farebbe paicere, grazie:)
Baci ,Sara =)

07/09/14, ore 22:51

HAHHAHAHAH ma lol Sasha HAHAHAHAHAh la mia idola :') In realtà me l'ero immagina proprio cosi ahahahahah grazie a PLL

07/09/14, ore 22:41

Ok, amo Angie come amo la tua FF, davvero. HAHAHHAH Susan mi sta sul sederino :)

03/01/14, ore 22:21

Questa.Storia.E'.Stupenda.
L'ho letta tutta stasera (lo sai lol) e l'ho trovata eccezionale, non posso credere che Jo abbia un figlio e l'abbia chiamato Harry, che dolcee
Adesso devo assolutamente leggere il sequel, quindi ciao, per ora
-M
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 10:26 pm)

03/01/14, ore 22:14

Oddio, oddio, sto piangendo, no, ma davvero Jo se ne va? Devo assolutamente leggere l'epilogo. Bravissima come sempre.

03/01/14, ore 20:51

Wow! Questo è il mio capitolo preferito, fino ad ora. Te lo ripeto ancora, sei bravissima, amo troppo le tue storie. Mamma mia *-*
Continuo a leggeree :)
-M

Ciao! Già il primo capitolo è meraviglioso, non voglio immaginare come saranno gli altri. Scrivi meravigliosamente, ti amooooo

30/12/13, ore 15:00

O CAZZUS. DIO, GIURO CHE MENTRE LEGGEVO L'UTLIMO CAPITOLO E L'EPILOGO HO AVUTO LE LACRIME AGLI OCCHI! E' una storia fantastica, sul serio! Mi sono sentita coinvolta in qualche modo e mi è piaciuta davvero tantissimo! <3

29/12/13, ore 16:11

però la trattano un po mae susa soprattutto jo c'è se erano veramente amiche lei doveva un po' soppaortarla e se la sua amica è così felice lo dovrbbe esssere anche jo!

29/12/13, ore 15:11

ma a voi non darebbe datsidio che ic fosse uno che gira per casa tua??uno come harry?= io non gli avrei presi in casa o forse si?

30/11/13, ore 15:50

Ho interpretato joan ahhahahahah stavo leggendo e poi quando ho letto harry di nuovo ho spalancato la bocca e ho iniziato a piangere come una matta! Giuro è stato bellissimo leggerlo e sicuramente lo rileggerò altre volte piangendo negli stessi momenti

10/11/13, ore 14:26

Mi sono innamorata di questa storia e ti odio perché io non riesco a scrivere così bene come te. Ora leggero anche tutte le altre :)

06/11/13, ore 23:56

Ho letto questa storia in soli due giorni.Bellissima e adesso sto piangendo :')
BELLISSIMA GIURO *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]