Hope
di Elettra28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/03/14, ore 14:05

Questa mi era sfuggita,ma appena l'ho vista ho iniziato a leggerla e in poche ore ho finito... Ti ho sempre fatto tanti complimenti e non mi risparmierò nemmeno questa volta,hai davvero un dono e secondo me dovresti continuare a scscrivere. Questa storia era troppo breve per i miei gusti ma di una intensità incredibile. Hai descritto fedelmente e meravigliosamente la situazione, mi sembrava tutto vero per tutto il tempo che ho letto ero in ansia per la Naya della tua ff. Hai la capacità enorme di coinvolgere le persone in quello che scrivi e dovresti sfruttarla. In questa ff hai affrontato un tema molto forte e delicato ma ne sei uscita egregiamente credimi, non sono mai stata infastidita da qualcosa ma allo stesso tempo ho raccolto sensazioni come l'angoscia e il degrado che le dipendenze portano ma la storia è stata sempre dignitosa. Sei una grande!!!ne approfitto per ringraziarti per le mille sensazioni e emozioni che ho provato leggendo tutte le tue ff.

29/11/13, ore 21:45

Ufff odio troppo il fatto che sia già finita lo sai vero? :( comunque nella tristezza del momento ho apprezzato l'originalità della scelta che hai fatto! Un finale così non me l'aspettavo davvero ed è davvero molto originale! Quindi complimenti per l'idea! Spero che un giorno non troppo remoto, ispirazione permettendo, tu riprenda in mano questa storia che secondo me ha tante potenzialità! Un abbraccio

19/11/13, ore 21:33

Di già l'ultimo capitolo? Ma io piango! Divertente la parte iniziale, tanto che credevo che fossi te a scrivere e non una prefazione di Naya XD Finalmente il loro amore è scoppiato anche davanti al mondo e possono viversi. Heather che si "confessa" alle telecamere è epica ed una fine perfetta per loro! Inutile dirti quanto mi sia piaciuta la storia e il tuo stile profondo..spero di leggere qualcosa al più presto perchè sei una delle mie autrici preferite! Un bacio :*

19/11/13, ore 21:24

OHMMMMMIODDDDDDIOOOO *.* Non potevi fare finale migliore *.* Rispecchiasse la realtà *.* Ho seguito la storia con entusiasmo e si, ti prego di continuarla :D Ora prenditi pure la MERITATISSIMA pausa :*

19/11/13, ore 19:47

Vorrei iniziare con questa frase frutto del tuo pensiero: "Le cose che si fanno aspettare sono sempre le più belle". E hai perfettamente ragione. Dopo tanta sofferenza, abbiamo potuto assistere alla nascita, o forse è meglio dire alla rinascita, di un amore puro e eterno. Questa storia è stata importante sotto molti punti di vista. Innanzitutto è stata fonte di emozioni di tutti i tipi, tristi e felici, ed è stato un modo per combattere quanto invece sta accadendo nella realtà. E poi posso dirti che aspettavo sempre con ansia il tuo aggiornamento perchè, al di là della storia in sè, che come ho già spiegato è stata importante per molti aspetti, è sempre un piacere leggerti. So di avertelo già detto probabilmente, ma il tuo modo di scrivere arriva dritto al cuore dei lettori. O almeno al mio ci sei arrivata, e anche a pieno aggiungerei. Tra le righe di questa tua storia, sono riuscita a vivere sulla mia pelle ogni emozione provata da ogni personaggio, e ho lasciato a poco a poco un pezzettino del mio cure. E questo grazie a te. E so che ancora una volta sarò ripetitiva, ma volevo ringraziarti per le fantastiche emozioni che in questi mesi mi hai regalato. Grazie grazie e ancora mille volte grazie. Aspetterò sempre un seguito di questa storia, così come aspetterò e accoglierò più che volentieri una qualsiasi tua nuova creazione. Non so quale siano i motivi per cui tu abbia deciso di prenderti una pausa più o meno lunga, e non ho intenzione di chiederlo, ma sappi che ci sarà sempre almeno una persona che sarà strafelice di leggere altro proveniente da te. Volevo solo dirti questo e ringraziarti un'ultima e infinita volta. Alla prossima :)

19/11/13, ore 19:17

Grazie per questa bella storia piena di speranza,
ottima la soluzione narrativa dell'epilogo, hai trovato un modo per rendere comunque reale quello che ti eri immaginata per le due ragazze.
Molto dolce la scena con la bambina e con tutti i fans...
e anche la conferenza stampa.... l'ho trovata originale... molto!
nonostante le difficoltà riesci sempre a stupire.
Grazie ancora per la storia,
davvero,
un abbraccio
C.

19/11/13, ore 14:43

Già una fine inaspettata.Avrai avuto le tue buone ragioni per terminarla così.Tirarla troppo per le lunghe l'avrebbe fatta agonizzare.Ma tutto sommato hai regalato il lieto fine,come nelle migliore delle tradizioni.Spero tu possa un domani lasciare qualche seguito a questo racconto,come polvere magica.Tutti hanno bisogno un pò di magia,no? Ciao e grazie.

17/11/13, ore 12:19

Eccomi! In tremendo ritardo come sempre xD dunque, questa volta non ho molto da dire se non che il capitolo è stato una boccata d'ossigeno *-* ci voleva proprio! Che bello vederle di nuovo insieme e felici *-* immagino comunque la difficoltà che tu abbia avuto nello scrivere visto l'attuale situazione reale dell'heya xD quindi doppi complimenti anche per questo. E beh speriamo che l'angst sia terminato, ma non si può mai sapere :P alla prossima!

08/11/13, ore 12:23

Capitolo stupendo.. Sia nella sua semplicità che in quello che è successo.. Mi hai tirato su il morale, e poi ho trovato straordinario ogni piccolo particolare.. Sono felice che Naya si sia ripresa, e sono felice che si sia anche confidata con Hemo.. Bè poi la parte rossa:):).. Sono curiosa di vedere che succede ora, spero che Naya non abbia paura di lasciare la casa di Cindy ma che possa ritornare ad affrontare il mondo, magari assieme a Hemo.. E poi mi piacerebbe verede un pò di Sofy e Naya.. Penso che sarebbero molto carine assieme.. E sicuramente Naya diventerà pazza della miniHemo.. Alla prossima:)

06/11/13, ore 07:19

*-* finalmente.....spero veramente che il periodo nero si finito perché sappiamo tutti che è facile ricadere in quell merda....cmmmqqqq capitolo molto .molto bello...ci voleva un pò. Di serenità fra quelld.due.....spero di leggerti presto....ciauuuuu

05/11/13, ore 23:03

Quello che hanno appena vissuto dovrebbe essere la sola droga! Non la schifezza che commerciano.Si sono ritrovate finalmente.Spero che questa armonia di anima e cuore abbia raggiunto la meta,ma ci sarà ancora qualcosa da superare,altrimenti non sarebbe una storia d'amore.Oh,grazie per l'aggiornamento,c'è ancora qualcuno che lo fa! Ciao e grazie.

05/11/13, ore 18:26

Che bello!! I tempi bui sembrano finiti!! Ci sarà un pò di pace ora per le due donzelle? Spero proprio così e sono molto curiosa di vedere cosa succederà ora! Ancora complimenti per il capitolo davvero davvero bello! Alla prossima :)

05/11/13, ore 14:47

Capitolo MERAVIGLIOSO.MERAVIGLIOSO.sono commossa ora e non riescoa dire altro....per il rosso per me è sempre ben accetto!!!

05/11/13, ore 13:50

Oh che dolci! Hemo ha avuto la pazienza di aspettarla..e beh, ne è valsa la pena! Naya è cambiata, spero che capisca a cosa stava per andare incontro e che si goda Heather! Splendida la frase finale sul tramonto *-* Grazie per questa storia, è bellissima e tu scrivi benissimo! A presto, un bacio :*

03/11/13, ore 19:38

Mio dio che capitolo impegnativo che mi hai sfornato...che fatica...XD ma per quanto inteso l'ho trovato molto ben sviluppato, hai creato delle immagini e situazioni che mi hanno toccato molto, sopratutto quando Hemo si è immersa nel laghetto per prendere il fiore, o la madre che dopo il loro discorso le ha consigliato di mettere anche la terra nella bacinella. Forse l'avevo detto nelle recensioni precedenti ma ho adorato e continuo ad adorare il fatto che Naya sia stata paragonata al fior di loto, mai fiore fu più azzeccato. Ma ora che ti ho adulato a dovere, arriviamo alle questioni serie :P è già ora del salto temporale??? uff T.T avrei preferito qualche altro capitolo non lo nego, ma sono curiosa di vedere cosa hai in serbo per noi, anche perchè ovviamente non posso che essere tentata dall'heya che ci hai preannunciato sarà presente. E poi, spero che questo salto temporale non preannunci già una fine imminente D: comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]