Are you sad, Light?
di Demoniac_Baby

28/03/15, ore 20:21

Ciaoo! :3
Per essere la tua prima ff è meravigliosa ** infatti va dritta dritta tra le mie storie preferite u.u
Innanzitutto ho trovato particolarmente interessante la scelta di raccontare il tutto attraverso la figura di Ryuuk, ho apprezzato molto la situazione, le descrizioni e il tuo modo di scrivere ed esprimerti.
Ho versato non so quante lacrime quando L è morto e secondo me hai saputo muoverti bene nel descrivere la sofferenza di Light, dal momento che fa anche uno strano effetto vederlo stare male e.e
Spero di leggere in futuro qualche altra tua ff, ti faccio i miei complimenti e a presto! :3

21/06/13, ore 16:14

E' la prima fic che scrivi ma NON deve essere assolutamente l'ultima!
Finalmente qualcosa di diverso e soprattutto ben scritto.
Ryuk è un ottimo soggetto, reso in tutto il suo cinismo.
Light-kun è stato da sempre la pedina di Ryuk, l'umano con cui lo shinigami si è divertito, il ragazzo che è stato ucciso dallo shinigami quando a questi ha fatto finire il divertimento.
La figura di Ryuk è ben sviluppata a parer mio, uno dei personaggio migliori dell'anime; della morte di L a me non è importato molto (invero ho gioito) e ho amato anche il funerale così per come è stato reso nel film, ma la tua visione l'ho apprezzata per un motivo principale.
Non hai fatto sprofondare Light nell'ooc facendolo piangere, a mio parere tu hai espresso i sentimenti contenute in quelle risa che nello speciale, ammettiamolo, erano isteriche e si vedeva.
Ottima one-shot, non ho parole, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

21/06/13, ore 08:21

Ciao:) bella fic:)
Brava, complimenti...ora sono felice *stringe la mano dell'autrice* finalmente prova dolore anche quel bastardo per quello che ha fatto al povero L T.T
scritta bene, mi piace anche il fatto che sia raccontata dal punto di vista di Ryuuk :)
Mi piace lo stile che hai usato per scrivere questa fic...bravabrava:):):)
-Dede