La Canzone del Cuore
di KekkinaChan

30/10/13, ore 16:20

O mamma mia ma quella canzone......... Austin and ally anche tu la conosci che bella, e bellissima nache l introduzione..... Sei bravissima non posso crederci che bellissima storia
ancora bravissima
francy winchester 99

28/09/13, ore 12:18

WAAAAWWWWW e fantaastiica!!!! Scusa la taanta allegria ma nn so controllarla xD E troppo gjvfghcgh stupenda stupenda stupenda e stuuupendaaa! Poi l'idea magnifica come hai fatto ad avere cosi ispirazione??? Continua a scrivere miraccomando eeh? <3

06/07/13, ore 13:24

Bella bella bella bellissima!!!!!
Sei brava a scrivere molto ma molto brava,io confronto a te non ho scritto così bene.
Mi è piaciuta tanto la frase:"Non trattatemi così! Sono un tipo sensibile!"
Bob e un personaggio che durante la mia infanzia,insieme a Rossana e Akito mi ha fatto ridere e commuovere.
Kodocha no omocha ovvero Rossana,e stato strutturato bene,perché per quanto bello sia non c'è da dimenticare che uno tra i manga più realile che mai. Gli atri più che per essere reali anno sempre qualcosa di fantastico,o di magico; Invece Rossana no! Spiega le vicende che possono e che accadono in realtà.quando si è nell'età dei 12 ai 15 più o meno, anche prima, queste sono le cosa che capitano.un po' attraverso la mia famigli, attraverso un po' le mie amiche vi posso assicurare che capitano tutti i giorni: un fidanzamento,un matrimonio o un divorzio.
Io non posso dirlo con certezza perché ancora non ho la giusta eta,sono aldisotto dei 14 ma ormai sono esausta di tutti questi problemi tra due persone.
Scusa tanto! Mi sono fatta trascinare dall'emozione! Sai io ci tengo tanto ha queste cose?.
Comunque la tua storia rispecchia tutto ciò che una persona dovrebbe avere:Coraggio!
Anche solo un pizzico di questo coraggio per continuare ad andare avanti

27/06/13, ore 10:54

Sono una fan sfegatata di Rossana e questa one-shot non potevo non leggerla.
Molto brava ♥
XOXO
foreverwithyou

PS: passa anche per il mio profilo EFP a dare un'occhiata, se vuoi ! Grazie in anticipo.

21/06/13, ore 19:51

Bellissima one- shot!!! La canzone mi ha fatto piangere T.T
Sei stata molto brava a scriverla e mi è piaciuta tantissimo, sopratutto la parte sulla terrazza....
ora ti saluto,
Ciaoooo ;)