Don't say a word
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/06/16, ore 00:55

Ho appena finito di leggere questa "storia",l'ho trovata per caso mentre cercavo qualcos'altro da leggere e l'ho trovata stupenda!Ho pianto tanto sul serio,il modo in cui hai descritto Blaine,la sua storia,il modo in cui si comportava con Kurt e i suoi progressi,sono fantastici!
Anche se l'hai pubblica tre anni fa e non so nemmeno se leggerai questo commento,sappi che quello scritto qualcosa di bellissimo. :)

29/10/15, ore 20:54

Wow😍. Questa ff è stupenda. L'ho letta tutto d'un fiato. Mi ha fatta emozionare. È semplicemente stupenda. Scrivi benissimo. Ho adorato questa storia e soprattutto ho adorato Kurt e Blaine. Ancora complimenti

23/03/14, ore 13:51

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito. L'autrice riesce a descrivere benissimo i sentimenti dei personaggi che descrive, con una sensibilità unica. La sua scrittura è romantica, intensa, sensibile, mai volgare o scontata, e sono davvero onorata di avere letto questa storia.

19/02/14, ore 20:59

E' una storia toccante, ma davvero molto bella!! Magari avrei preferito un finale diverso, fatto con piu "parole" da parte di Blaine, magari un discorso al suo Kurt, ma tutto sommato è una storia davvero molto bella, che mi ha tenuta incollata allo schermo del pc per un po' di ore.. Complimenti!! :)

19/02/14, ore 18:08

Wow wow!!
sono senza parole!!
Bellissima ff!!
E bellissima la presentazioni!!
Complimenti!!

19/02/14, ore 17:55

Ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
woooow wow wow!!
Bellissimo questo capitolo!!
Finalmente ha parlato a kurt!!
Oh caspita.. Sono felicissima!! Si può essere così emozionati per una ff??
Sì si può :) :)

19/02/14, ore 17:30

Oh toh, Sebastian!! :)
Benvenuto a Seb allora :)
Bella ff!
Mi piace!!
non mi sarei mai aspettata che Blaine parlasse per dire di entrare in clinica ma in effetti ci sta proprio!! :)
e soprattutto non mi sarei aspettata che Blaine parlasse a Sebastian!! arcipuffolina doveva parlare a Kurt non a Seb!!! :)

19/02/14, ore 15:23

ooooooooooohhhhhhhh!! ho le farfalle allo stomaco!!
Wow!!! e' bellissimo!!
Sono bellissimi :) :) :)

19/02/14, ore 14:23

Wow!!
Bella anche questa FF!!
Povero Blaine, ma vedere il rapporto che sta instaurando con Kurt mi solleva!!
Tina non si metterà in mezzo vero?????

11/12/13, ore 10:59

Volevo semplicemente dirti che ho letto con piacere la tua storia, mi ha appassionato e mi hai fatto affezionare subito ai tuoi kurt e blaine. alla prossima storia!

21/10/13, ore 21:52

Ok, ok. L'ho letta tutta d'un fiato, la amo, e amo te! Mi piace la storia, originale e semplicemente stupenda, me ne sono innamorata sul serio. Klaine aaww ♥ i personaggi,sono fedeli alla serie televisiva, e ci hai messo anche un po di tuo, mi piace! fantastici anche quelli ! *^* i dialoghi. Parliamone, mi sono emozionata ad ogni dialogo, prendimi per pazza ma è così! Ahaha davvero un gran bel lavoro, per quanto possano valere ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti! La grammatica è perfetta, impeccabile, nemmeno se mi impegno ci riesco a trovare un difetto!! Dopo questa piccola (?) recensione, la storia va dritta dritta nei preferiti!
Grazie per la bella fic, e ancora complimenti !

13/10/13, ore 21:18

Storia fantastica e sicuramente fuori dagli schemi, la seguo dall'inizio e mi ha proprio preso al primo colpo. Scrivi davvero molto bene ;) complimenti <3

12/10/13, ore 11:16

Ciao. Ho letto tutta la tua storia e scusa se recensisco solo ora, ma mi sembra di non evere mai tempo. Comunque volevo dirti che ho seguito la tua storia con piacere e aspettavo con ansia gli aggiornamenti. L'idea di base mi è piaciuta molto e l'hai trattata molto bene. Le descrizioni e i flashback mi sono piaciuti molto e anche i personaggi mi sono piaciuti anche se ovviamente discostano dall'originale. Ho un solo appunto da farti e riguarda l'ultimo capitolo. Sei stata un pò sbrigativa nella conclusione della storia. A questo punto mi sarebbe piaciuto vedere qualche capitolo di graduale ripresa e di vita quotidiana. Questa comunque è solo la mia opinione.
In generale la tua storia mi è piaciuta quindi tanti complimenti. Spero che presto scriverai altre storie. Un bacio, alla prossima.

10/10/13, ore 19:56

Oddio è bellissimo! *-* tutta la ff è bellissima, ma il finale lo amo ancora di più! Perchè è l'ultimo capitolo? OnO comunque, complimenti, mi piace tantissimo :)
-gre

10/10/13, ore 17:47

Cmplimenti, finale bellissimo. Per non parlare del tema di Blaine ç___ç aaaaah.
E' stato meraviglioso, ma come tutte le storie, anche questa ha una fine... (purtroppo ç_ç)
Comunque mi è piaciuto davvero molto, e non parlo solo del finale, tutta la storia è stata meravigliosa. :3 mi diaspiece per che sia finita.. ma aspetto presto una nuova storia :)
Alla prossima, e grazie della compagnia settimanale u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]