Gocce di colore come lacrime.
di LizzieCarter

21/06/13, ore 00:04

Sono rimasta profondamente scossa da questo tuo brano...mi ha sconvolta e turbata come poche cose sono riuscite a fare fino ad ora. Mi levo il cappello, dunque, difronte ad una così potente capacità espressiva e comunicativa. Perchè la disperazione di Bay non me l'hai fatta solo osservare, me l'hai fatta vivere.
Dal punto di vista grammaticale-sintattico direi che siamo davvero a livelli molto alti, mi congratulo per la tua precisione ed attenzione. Oltre ad essere potente e passionale sei anche in grado di fermarti e ricontrollare, anche questa è una combinazione tristemente rara, specialmente su questo sito.

L'unico appunto che potrei farti è sulla grafica, ti consiglio di presentare con più cura i tuoi lavori, per valorizzarli. La presenza di un titolo scritto grande e di uno spazio all'inizio e alla fine della storia sembreranno banalità, ma ti garantisco che contano.
Ma questa non è una critica, è più che altro un suggerimento ;)
bhe, che dire di più, un'analisi davvero ben fatta della rabbia propria del periodo adolescenziale...ma forse sono io che la vedo così perchè ci sto passando.

un bacio.
p.s. non preoccuparti assolutamente, non l'ho preso come spam il tuo messaggio :) anzi mi lusinga il fatto che tu abbia chiesto la mia opinione. Se hai tempo mi farebbe piacere se anche tu passassi da me e lasciassi il tuo parere.