You are the mirror of myself.
di Betta7

22/10/19, ore 09:06

😰non posso rimanere a bocca asciutta ti prego di considerare il seguito ...

22/10/19, ore 08:03

So che è una storia lasciata ma mi ha incuriosito e posso dire che spero in qualche modo di convincerti a riprenderla e non ho ancora letto il resto a presto

19/08/19, ore 22:52

Lo so,sono passati molti anni da quando hai abbandonato questa storia e non credo che un giorno vorrai portarla a termine,però un commento volevo lasciartelo lo stesso perché mi ha letteralmente conquistata.Sana è innamorata persa e giustamente vuole di più e la capisco.Cio’ che non capisco è invece il comportamento di Akito...perché vuole mantenere segreto il suo rapporto con Sana?L’ama davvero o il suo,come dice Sana,è solo desiderio di possesso?C’e’ qualcosa sotto secondo me.La scenata di gelosia è stata fantastica,lei è riuscita a non cedere al desiderio di averlo e finalmente è riuscita a dirgli ciò che pensava,lui invece,gelosissimo,ha detto le cose sbagliate e ha complicato di più la situazione.Sana non sbaglia quando nel manga dice che per capire Hayama serve un dizionario:)Bellissima la frase incisa sul bracciale:”Eternamente in bilico,ma insieme”

04/04/14, ore 20:58

ciao!!
stupenda questa fanfic! mi piace tantissimoooo..
devi assolutamente continuarla :O
lo so che hai detto che non la cancellerai, e che prima o poi la continuerai, ma spero che
non mi farai aspettare tanto!
aggiorna presto!
-angel92-

11/01/14, ore 02:01

Oddio, è bellissima. Non ho parole, perfetta.
Appena puoi, ti prego di aggiornala, è davvero aaaaah *-*

07/01/14, ore 02:15

Akito è proprio convinto oh -,- odio i ragazzi così. ... Ma che considerazione ha di sana? È solo un oggetto da possedere all'apparenza ma sotto sotto lui tiene molto a sana ma ovviamente non riesce ad ammetterlo , non riesce ad ammettere che la ama che non riesce a vivere senza di lei e che ik solo pensiero di lei fra le braccia di un altro gli fa ribollire il sangue eheh ma purtroppo ha tirati troppo la corda e addio sana!! Sana ha fatto la scelta giusta a mandarlo aquel paese nonostante lp ami ancora ma con il tempi passarà e chissà può essrte che nascerà qualcosa con questo marco :-D e nel frattempo akito cosa farà?? Sono curiosa do leggere il prossimo capitolo :-D però vedo che non aggiorni da molto. .. Ma la continuerai vero???! *-* :-D mi piace comr storia :-D scrivi davvero bene ed è un peccato se non la continui :-( spero di vedere al più presto un tuo aggiornamento allora :-D ;-) un bacio :-* <3

07/01/14, ore 01:58

Oddio :-S certo che sana sta proprio male per paragonare ogni cosa ad akito :-S la giornata non è iniziata proprio bene litigata con fuka, ritardo all'università, rimprovero del professore per il ritardo, ogni pensiero andava ad akito , umiliazione da parte del professore davanti a tutti per la sua mancata attenzione alla lezione " akito haymana sempre lui" :-S la giornata sembra migliorare dal momento in cui viene inseguita da questa nuova new entry " marco " hanno passatp un Bel pomeriggio insieme e sana in un certo senso ha dimenticato per qualche ora Akito, si è rilassata e ha pensato ad altro. Proprio quellp che ci voleva :-D però. .. Come ho detto "sembrava" che si stesse aggiustando la giornata ma non è così -.-. .. Perché non si è minimamente accorta che qualcuno la stava osservando mentre lei stava marco con quel tenero abbraccio *.*. ... Chi sarà mai eheh ta da. .. Sorpresa. .. Akito alla porta O_O cosa vorrà mai? ?? :-S al prossimo capitolo :-D

07/01/14, ore 01:34

Povera sana :-( la capisco e come ci sono passata Anche io con il mio attuale ragazzo :-S e mi sentivo e mi sono comportata come sana ed era la cosa giusta da fare. .. Se vuole una vita diversa se vuole farw tutto alla luce del sole è libera di farlo tanto akito non può impedirglielo!!! Questi due sono due testoni -,- si amano non possono fare a meno dell'uno dell'altra ms non vogliono ammetterlo almèno lui perché sana lo ha ammesso a se stessa già da tempo! !! Brutta brutta situazione. ... Eheh da oggi inizia una nuova vita per loro come andra? Però akito ha accusato la botta. ... Ma ben gli sta. .. Come andra per lui adesso??! La vedo veramente tragica la cosa!! Al prossimo capitolo :-D

07/01/14, ore 01:09

Ahahahahahahaha questi due Sono una macchietta xD per non parlare di lui sciupafemmine a tutti gli effetti Ahahahahahahaha xD se non li sgamank vuol dire che ssono dei miti hihi xD eheh però devono stare ma molto molto attenti fuka oggi per poco non li ha scoperti :-S povera sana so bene come ci si sente :-( .... Però una visa voglio capire perché nom vogliono farsi scoprire!!? O.o

Ps: bel capitolo mi piace :-D mi incuriosisce molto :-D hihi hai anche un bel modo di scrivere :-) complimenti :-D

27/12/13, ore 23:12

mamma mia che capitolo commuovente :'( sig
akito che sa dire tante frasi a tre parole ma tranne l'unica che lo avesse legato a lei per sempre... "io ti amo!"
ti giuro un questo capitolo ero li che sbraitavo dicendo... akito stupido deficente..... che ti costa dire quelle dannate parole?
e sinceramente spero che non sia come dice sana che lui è possessivo e che in realta non la ama! ti prego dimmi che akito si darà una svegliata.
aspetto lo svolgimento sentimentale tra akito-sana-marco
spero che aggiornerai presto ciao :)

27/12/13, ore 22:44

oddio O.O cosa farà akito? oddio sono troppo curiosa l'avrà seguita o che? ah boh
kmq marco XD mi pare carino come personaggio ed il fatto che non le abbia fatto pensare ad akito è un buon segno
vado a leggere il prossimo capitolo

27/12/13, ore 22:13

wao è bello come hai affrontato il tormento che sana aveva.
alla fine fuka non centra nulla aahhahaha XD
kmq scusa se lo dico ma akito si è comporto come un coglione...

27/12/13, ore 21:52

sinceramente non ho capito una mazza! solamente perché ancora non hai detto nulla XD (ma naturale visto che un prologo)
allora akito e sana vanno a letto insieme ma Fuka non deve saperlo quindi forse fuka sta con akito e lui la tradisce con lei? o semplicemente fuka è ancora innamorata di lui? vado al prossimo capitolo per chiarirmi le idee o almeno spero

23/12/13, ore 01:53

Ma ciao ciao ciao :) bellissimo capitolo! Marco in mezzo come il mercoledì eh? ahahahhaha ho un'amore incondizionato per Aki mi dispiace ahahah :D spero che l'ispirazione torni presto insieme al prossimo attesissimo capitolo baci baci :3

03/10/13, ore 18:37

Mi sto appena leggendo questa fic, è fantastica! Ti prego aggiorna presto ho proprio voglia di sapere come andrà a finire,muoio di curiosità ....
Mi domando ke cosa significherebbe il delirio a fine capitolo ma aspetto il. 3 cap.
haha, ciaooo!