Di lievi baci e cadute
di LullabyPotter

21/06/13, ore 15:04

A parte per come è scritta (avrai capito immagino che adoro come scrivi) in questa drabble mi sono particolarmente ritrovata per tutta una serie di elementi, primo fra tutti il timore di combinare qualche stupidaggine. Indi, sappi che invece di mantenere una promessa e basta, con una storia sola di persone ne hai fatte felici due: mi hai regalato un momento di follia in cui mi sono immaginata una scena simile con me cui segue inevitabile risata: io molto probabilmente avrei fatto qualche gaffe se mi fossi trovata davanti un certo signor Da Vinci (un nome totalmente a caso XD)

20/06/13, ore 23:52

Ma quale gioia, QUALE GIOIA. Impulso allo stupro, piuttosto v__v (Non badarci, sono solo stanca)
Comunque sia nice catch, devo dire che hai azzeccato appieno ciò che accaderebbe se un qualunque membro dell'universo femminile dovesse trovarsi in una situazione simile. Anche se, personalmente, mi adoperei per pedinarlo e trasferirmi a casa sua come ospite fissa e indesiderata.
Vabbé, sì. Ci hai tipo preso in pieno. Non ho altro da dire.
Ah, Riario! *sviene*

Detto questo scappo v_v
Un bacio e bravissima! <3

Lechatvert

20/06/13, ore 23:21

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! NON. CI. POSSO. CREDERE. E' splendida. Fine. Punto. E' così. Ci voleva un bacio ma chissene! Aspetterò i seguiti. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TI AMO. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *MUORE*