Rock Me
di Pink_Panther

06/10/13, ore 13:37

Premetto che non ascolto molto i One Direction, solo qualche canzone così (non sono male)!
Capitolo Comico, stupendo, indescrivibile! Angie che convince a modo suo German ehhhhhh!! ahahahahah! German, cavolo, arrivaci da solo e manda Violetta senza girarci attorno. ahahah.
<3! eh si, come hai scritto tu "sarebbe stato un fantastico concerto" hihi! che bello ihih :)

21/06/13, ore 10:01

Premetto che non sono un haters di nulla (sono per: ognuno ha i suoi gusti, gli altri si facciano i fatti loro), premettendo che non amo nemmeno gli OD, questa ff è un qualcosa di fantastico, e mi viene da piangere per il ridere. Cioè non so nemmeno da dove cominciare. Questo capitolo è molto bello, ci sono giusto due errorini (ora me ne ricordo solo uno: non è fecimo ma facemmo, anche se...su internet dicono che fecimo è una forma antica O.O quindi boh xD). Comunque quando Violetta ha detto la sorpresa più grande anche dell'amico in basso di Leon, stavo seriamente morendo ahahahaha Che poi German non la manda ai concerti però con Leon intanto...LOL Vabbè sono sempre bellissimi quei due *-* Le argomentazioni di Angie...PARLIAMONE. Cioè anche lì stavo crepando, ma dai come... *crepa* Se non mi mettevi almeno un po' di Germangie ti disintegravo, quindi brava ragazza ù.ù (sto seguendo gli episodi in argentino e sono nella depressione totale, meno male che mi tiri su di morale te, guarda... ç.ç)...oddio Leon con la permanente, io LOLLO in continuazione così però *si rotola per terra* Oddio grazie mille per la dedica, per me è un piacere, seguire le tue storie e mi fa piacere che le mie recensioni ti sono d'aiuto. Mi raccomando continua presto perchè questa ff parte già benissimo xD
P.S: Angie uomo??!! Per un momento ho avuto una scena di Angie uomo nella mia mente....odio Francesca, non lo fare mai più, ragazza >.<

P.PS: se chiami un cucciolo Leon hai tutta la mia stima *-*
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 10:05 am)

21/06/13, ore 08:29

Ok... Non sopporto gli one direction, però questa fanfiction mi sta facendo morire dal ridere xD CREPO ahhahaha Cioè, il mio tomas è diventato Zayn e il mio Diego Liam??!!! Oddio, me li immagino xD (tomas col ciuffo biondo e Diego rasato O.o)... Ok, basta coi momenti di sclero e torniamo a noi *si ricompone*... Ma, Francesca che ha per la testa?! No, scusa, dire che angie è un uomo è la cosa più assurda che si possa dire xD... Vabbè, la fanfiction mi sta facendo crepare e se non la continui mi arrabbio u.u hahahah A presto!!!