Cantami una canzone
di Ely_fly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/18, ore 13:43

Bellissimo sto capitolo. Mi piace troppo anche la canzone che hai messo,come colonna sonora del capitolo. La canzone è tristissima e riflette lo stato d'animo di rachel.

29/12/16, ore 11:12

Yeeeeeee
E ho pure recensito! Sono la prima 😊
Bella fine,
Rich é svenuto, Victor che sta per impazzire... Cosa chiedere di più dalla vita? (Nello scrivere questo mi sto uccidendo dal ridere)XD
Io chiederei un bel matrimonio, una Kori smentita, magari il matrimonio tra un mese...
Ely- ma io cosa ho scritto?
SC- lasciamo stare. -.-" *e sotto i baffi fa XD

06/09/16, ore 13:25

Bellissimo *vomita ancora per la sdolcinatezza* e dolciss...bleargh
A parte le stupidate dolcissimi e bellissimi, zucchero.... Enorme
Mi é piaciuto un sacco quando Gar dice - e chissà che un giorno non ti dica... - Rach -zitto. Non puoi dirlo adesso. Io nel frattempo mi impegnerò per essere la ragazza perfetta per te-
Ho vomitato arcobaleni (hihihi sono un unicorno)
XOXO1000 spero di aver reso l'idea di quanto mi piaccia

06/09/16, ore 13:08

Che carini awwwwww *w*
Rach, vuoi un accapatoio rosa Glorkbark? Ti starebbe bene. Hihihi *Rosolino Tamariano*
Bellissimi. Ma Gar é sempre il solito. Idiota un po' meno, ma comunque idiota.
Hihihi

06/09/16, ore 12:39

Eeeeeeeeeee braviiiiiiiii (mia zia quando vince l'Italia hihi l' ho già detto ma ci tenevo)
Rach sei mitica e Gar un idiota, Tara grrrrrrrr... Guastafeste ora c'è la lotta hihihi nel cimiterooooo hihihi Ra- manchi di tatto MT- ma non di vista XD Ra- -.-" ciaaaaaao io scappo

Bellissimo e commovente, mia madre é venuta in cucina e ha detto:- Me che c'è?!- io:- No, ma, tranquilla, la ff é commovente. Per il resto sono XD-
QUINDI... COMMOVENTE e BELLA. E ciao.

06/09/16, ore 12:30

Lo sapevo! La prendeva male! Hihihi ma Rach sei troppo severa...
Logica- parla la Crudele Crudelissima
Gioia- già... Hihihi
MT- vi odio
Gio- si come no
MT- Gioia ti adoro lo ammetto
Rachel- quindi io sarei severa?
MT- sì U.U Rach- lo ammetto. In effetti mi pento UN PO'. Ma Gar sapeva che volevo andare da sola
MT- non saresti sopravvissuta. Rich lo tratti come un babysitter, Gar invece é il tuo ragazzo. Vedi te...
Rach- sai che hai ragione
MT- si lo so

Comunque bellissima (parlo della recensione no scherzo del capitolo XD) Ed io ho sempre ragioneeeee (quasi) stra bello hihi

05/09/16, ore 22:50

L'errore più grosso della tua vita. Ma Gar, puoi essere così scemo? In realtà non mi ricordo se la prende bene ma credo di no.
CREEEEDO
cmq bellissimooo cavoli! E Nota che si preoccupa! Dimitri poi... Fa ridere perché manca di tatto hihihi

05/09/16, ore 22:43

Brava. Antipatico, stupido François! Hihihi mi piace ingiuriarlo
Bellissimoooo
Soprattutto il bacio e il fatto che Gar non se ne va!!!
Siiiii

05/09/16, ore 22:36

Rach ce la farai! Ma non rinunciare alla Juilliard, ormai sai che Arella é finita.
Mi dispiace per te
Sii senza emozioni. Almeno per quel periodo. Poi sfogati tanto. Le lacrime non bastano mai, ma é importante risolvere tutto con una gioia.
XOXO1000 spero sia saggia consolatrice e consigliatrice

05/09/16, ore 22:15

Eeeeeeeee bravoooo (mi comporto come mia zia quando vince l'Italia) devi agire
Bellissimo, ma lui DEVE dirglielo! DEVE! Non saprà mai se lo ricambia, scemo, idiota, biondo innamorato (ok questa é geniale o.o)

05/09/16, ore 22:10

Clara ed Ines grandi! Amo gli spagnoli perché (ascoltando i pregiudizi) sembrerebbero molto solari e sociali. Noi Pugliesi siamo chiassosi ed i Campani festaioli. Clara si butta, degna di una pugliese, sembra ipocrita (senso buono hihihi) e priva di tatto hihihi
Ridacchio come Stella.
Cmq le abbreviazioni sn ancora di moda e a me piacciono.
Ciaone

05/09/16, ore 22:03

Tragedia....
Sei malvagio, François. E anche vanitoso. Come fai a dire che nessuna ragazza ti può resistere se mi fai pena, quasi tenerezza? Vabbè va...
XOXO1000 divertentissimo per il fatto di Gar (sarai malvagio, ma io sono crudele)

05/09/16, ore 21:52

Hihihihihhihihi
Hahahhahahahahah
Avverto: non sto facendo "Hi hi hi hello hello hello" come balloon boy ma é una risata.
Si vede da duemila miliardi di chilometri che ti piace! Anche i Tamariani lo sanno hihihi

05/09/16, ore 21:45

Spero abbia attivato la vista del cuore *vomita per la sdolcinatezza* e capisca che la ama. E in casi come questi che direi (anche se odio farlo) "Stupida Rachel Roth".
Hihi, al diavolo Tara, Rach batte tutte le biondine hihihi

05/09/16, ore 21:35

Hihihi rido per la "povera" Tara!!! Oggi sono particolarmente crudele e devo sbollire la rabbia di una notizia.
Hihihi le disgrazie della Barbie pazza sono il massimo
Ehi Rach, che crema lunare metti?
R- tu sei pazza... MT- con una sorella così... Gar- dovrei fare io queste scenate tenere MT- ti odio non capisci nemmeno cosa vuol dire ENTRARE SENZA DISTURBARE *si allontana* G- ma... R- ha ragione, la raggiungo!

Io li lascio rincorrermi, non mi prendono hihi.
Bellissimo e divertente con Tar... T- parli di me? MT- oh, SSSSALVE barbie pazza. Sì parlo di te e non vedo l'ora che lasci in pace Rach T- speranze vane. MT- si come no CIAAAAAO
Lasciamo perdere questi e recensisco
XOXO1000 da me ed i piccioncini G/R- */////*. La barbie pazza sta imbronciata in un angolino (ben ti sta)
Hihihi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]