Don't let me go
di fallintooblivion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/13, ore 14:26

Amo la tua storia. *-* oddio è così... Bellissima ksdgskdbk devi continuarla immediatamente! Attendo con ansia qualche altro momento tra Elllie e Harry! A presto ;)

08/09/13, ore 23:53

oddio, ma questa storia è davvero bellissima! ellie mi piace, e mi piace molto con harry.. forse perché non sono una larry shipper, ma preferisco decisamente ellie e harry piuttosto che harry e louis, anche se per louis un po mi dispiace poverino...
detto questo.. scusa se non passo dall'altra tua storia, quella rossa di cui non ricordo il titolo, ma le storie rosse slash mi fanno un po senso, fin quando sono arancio le leggo, ma rosse proprio non ci riesco..
detto questo aggiorna presto..
baci, Ale<3

08/09/13, ore 23:24

Diritta tra le preferite. Sei bravissima, credimi. Avvisami quando aggiorni, sarei felice di continuare a leggerla.

08/09/13, ore 23:22

Continui a sorprendermi. Sei sempre bravissima e riesci a rendermi curiosa.
Sei troppo troppo brava, sono quasi gelosa. ahahahah.
Complimenti .sdlfkdflg.

08/09/13, ore 23:20

Esaurisco sempre di più i miei complimenti. Continui ad essere bravissima, davvero.

08/09/13, ore 23:18

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e m'incuriosisce la storia. Corro quindi a leggere il prossimo sdfkdflgf.

06/09/13, ore 20:06

I'm hereee!
Questa storia finisce tra le preferite, mi piace un sacco la trama.
E Louis che ha paura? Giuro che sono scoppiata a ridere! :)
Il tuo metodo di scrittura poi è molto lineare e scorrevole, non ho notato neanche un errore grammaticale, lessicale o di distrazione.
Complimenti, aggiorna presto bella! :)

06/09/13, ore 17:08

Wow! Ti dico solo che ho letto cinque capitoli in venti minuti davvero bella non sono riuscita a togliere gli occhi dallo schermo. La storia non solo è coinvolgente ma è anche scritta molto bene non ci sono errori ortografici o grammaticali quindi il testo è corretto. Inoltre i dialoghi sono azzeccati, mi spiego: molte volte i dialoghi sono troppo pochi e altre volte sono troppi invece nel tuo caso sono abbastanza cioè ne troppi ne pochi. Comunque bella harry lo amo veramente tanto in questa storia è dolce ma non morboso e Louis è dolce voglio proprio vedere come va a finire... Continua -Margherita

06/09/13, ore 00:43

ehi ciao, sono @xdrewssvoice_ di twitter!
parlando della storia la trovo originale e bellissima! il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e non credo di aver visto degli errori, quindi è ok! (:
i personaggi mi piacciono un sacco! mi è piaciuta un sacco la parte finale ed inoltre, louis e min mi piacciono un sacco ifdhfkldhflkd
aspetto il prossimo capitolo, aggionami per favore! dhfdhlfd
alla prossima,
carlo.

04/09/13, ore 21:12

Wow, si capisce subito che questa fan fiction deve essere bellissima. Soprattuto quando Louis parla di Harry :')

04/09/13, ore 21:08

Sono wonderfamily su twitter, scusami per il ritardo ma non sono stata a casa.
Comunque la tua fan fiction va dritta dritta nelle seguite, mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo carini. La mia parte preferita è stata quella iniziale e quella finale (peccato che poi se ne sia andato lol)
Non penso che Louis sia gay e non sono una larry shipper ma ti assicuro che questa è diventata una delle mie ff preferite, complimenti! :) ♥

04/09/13, ore 15:27

Io sapevo già (mi sento una figa potente), ma comunque è anche meglio di come immaginavo, cioè il massimo! Scrivi fottutamente bene, porco culo, lo scriverò ad ogni recensione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cazzo, NE HO BISOGNO NOW! Un coglione si intrufola in casa sua dalla finestra e lei resta imbambolata? Prendilo a pedate.... Oddio... no, cioè io scherzavo è Harry, lol. Aggiorna presto, please. Ciao, a presto x.

04/09/13, ore 01:15

Amo il modo in cui scrivi, lo adoro semplicemente, essendo una neo larry shipper riesco ad apprezzare maggiormente la tua storia ora che per i precedenti capitoli, qualcosa mi ha colpita, non sono brava con le parole ma il mio cuoricino sta esplodendo..I MIEI FEELS!!
Spero che metterai altri larry's moments anche se adoro la "coppia" Hellie, ma semplicemente non riesco a vedere harold senza lou.
Nella tua storia sembra più che sia lou ad avere bisogno di harry anche se spero che più avanti harold SENTA il bisogno reciproco di boo. Non so più che dire, mmh, ho sicuramente dimenticato qualcosa ma bao.
Fanculo tutto e su i pollici per larry (y)

03/09/13, ore 16:34

Ciao cara! :)
Scusami per l'assurdo ritardo con cui recensisco, ma avevo provato a scrivere un'altra recensione prima, ma, per sbaglio, l'ho cancellata. Cogliona che sono.
Inizialmente, per lo "scambio recensioni" avevo deciso di leggere l'altra tua ff e così, infatti, ho fatto. Poi, però, ho letto la presentazione di questa storia e me ne sono innamorata. Credo che leggerla sia stata una delle scelte migliori che io abbia mai potuto fare. :)
Sul serio, tu sei bravissima. Ma ho deciso di lasciarti una recensione degna di essere definita tale, quindi analizzerò tutti i punti possibili ed immaginabili.
Il titolo è leggermente insignificante, o, almeno, in apparenza lo è. Comune e spesso già utilizzato, ma deve avere un significato profondo all'intero della storia, questo sicuramente. Considerando che già molte volte è stato espresso il concetto che l'uno o l'altro non dovesse andar via, credo che "Don't let me go", sia adatto. :)
La presentazione è perfetta, non potevi fare scelta migliore: intrigante e invoglia il lettore a leggere, proprio come è successo a me!
La grafica è meravigliosa, ma, come per l'altra ff, ti consiglio di aggiungere un banner. Ho letto, in risposta all'altra recensione che ti ho lasciato, che non li sai fare. Beh, nemmeno io, per cui potresti chiedere a qualcuno, proprio su twitter magari! :)
Ci sono parecchie persone disposte a farlo, prova a cercare in giro, non so. Le immagini che metti ad inizio capitolo non sono da eliminare, assolutamente, anche perché ho letto che le usi, spesso e volentieri, come forma d'ispirazione per il capitolo stesso, però potresti provare a spostarle alla fine del testo. :)
Non è una critica, assolutamente, piuttosto un consiglio.
Ed ecco che passo alla parte che preferisco: il tuo modo di scrivere.
Sei bravissima, davvero. Non sono un critico letterario e non credo nemmeno di aver letto così tanto in vita mia, però so con certezza che tu hai talento come scrittrice. Dovresti portare avanti questa tua passione, perché lo meriti e ne sei perfettamente capace.
Non sono incappata in errori grammaticali, se non piccole parole forzate, ma nulla di grave. :)
Metti in tutto ciò che fai una grande cura, che non passa inosservata. Sei attenta, rileggi mille volte prima di pubblicare, ne sono certa, perché non c'è alcun errore di distrazione o piccolezze simili. Tutto è esattamente come dovrebbe essere, complimenti.
Sulla trama non ho molto da dire, mi piace parecchio, perché non è impossibile. Insomma, è una classica storia di un'adolescente, nulla di esasperante o trascendentale.
I personaggi sono curati, studiati in ogni minimo particolare ed io li adoro.
Ellie è una classica ragazza coraggiosa, ma ricca di paure, allo stesso tempo. Dubbi e certezze in continua lotta fra loro caratterizzano le sue giornate.
Louis è l'unico personaggio che tollero di me. Troppo irascibile, esageratamente permaloso e drammatico.
Min è un'amica fedele, che ci sarà sempre. Il suo personaggio è l'unico che ho inquadrato di meno, forse perché non compare spesso.
E poi c'è Harry, sicuramente il mio preferito. Dolce, con un tocco di malizia. Rappresenta il giusto equilibrio tra tutti i pregi e difetti esistenti al mondo.
Ma, dopotutto, la tua intera ff è così.
Dolcezza, affetto, amicizia: sempre presenti.
Malizia, passione, provocazione: non fanno mai male.
Incertezza, dubbi, indecisione: rendono l'atmosfera più reale.
Coraggio, spavalderia, sfrontatezza: fanno formare sempre un sorriso.
Suspense, mistero, ansia: l'intera trama è coinvolgente, così.
Un vortice di sensazioni contrastanti, pronti a far venire i brividi a chiunque legga.
Sono, per il momento, solo cinque capitoli, eppure mi sono già innamorata di questa storia. Complimenti, non smetterò mai di ripetertelo.
Non ho altro da aggiungere, adesso.
Metto, immediatamente, la tua ff tra le "seguite" e non aspetto altro che leggere il seguito.
Aggiorna presto, per favore. Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà in questa speciale e particolare vita di tutti i giorni. :)
Alla prossima bella, baci. xx

03/09/13, ore 15:06

OMD! Sono felice che Louis ed Ellie hanno fatto pace, però spero che non litighino più, e che Elli sia dia una decisione tra Harry o Lou, il ragazzo che conosce da poco di cui ha una cotta o il suo migliore amico. Da un lato spero che tutto si risolva, ma credo che prima che succeda succederà un casino... Comunque sei migliorata tantissimo, non sembri più tu, e io lo posso dire visto che ho letto fin da sempre le tue storie ù.ù
Comunque Brava, e muoviti a scrivere il cap 6 ù.ù
- Mei