Teenage Kicks
di TheSlayer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
19/02/15, ore 23:21

Devo dire che è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto,  questa storia mi ha preso troppo e volevo continuarla per leggere che sorprese avresti inventato... Ogni minuto che avevo o che non sapevo cosa fare aprivo EFP e continuavo a leggere la tua storia...
LA ADORO
un saluto
Ziko
po.  Voglio il sequel!!! Ti prego 😉

11/02/15, ore 02:08

Sì, sono anche qui.
Ormai, dopo essermi letteralmente innamorata di Little White Lies, mi sono decisa a spulciare un po' il tuo profilo, e così..eccomi.
Dunque, intanto premetto che ho cominciato questa storia oggi pomeriggio e non ho staccato gli occhi dal computer finora. Davvero, non ci sono riuscita, era impossibile separarsi anche solo per un istante dai tuoi personaggi.
Poi, passiamo alla Fic e andiamo con ordine.
Il titolo si addice perfettamente alla storia, non poteva essere più azzeccato. Se devo essere sincera, inizialmente mi sembrava un po', come dire..superficiale come storia. Mi sono ricreduta man mano che andavo avanti, soprattutto perché mi sono affezionata in una maniera incredibile alla nostra coraggiosa e dolcissima protagonista e narratrice, Holly.
Ho amato tutto, di questa FF. Ho amato Holly con la sua forza, Ashley con la sua sensibilità, Skylar con i suoi modi un po' alla mano, Harry con la sua dolcezza, Charlotte con la sua maschera da reginetta egocentrica che in realtà nasconde un cuore d'oro. E ancora Liam con la sua imbranataggine, Louis con il suo carattere particolare, Zayn con il suo atteggiamento sfuggente e Niall con la sua spontaneità - almeno finchè non si è rivelato un completo idiota.
Tu sei qualcosa di assurdo, veramente. Hai un modo di narrare che ti cattura, che è piacevole e leggero, e che tuttavia non toglie profondità alla storia. Insomma, per capirci, quelle che scrivi non sono le solite storielline scontate e prevedibili che si vedono in giro - anche perché altrimenti io non sarei qui a recensire.
Anzi.
Se devo dirti la verità, c'è stato un momento in cui stavo male per Holly, per come si sentiva sola dopo ciò che era successo in Inghilterra.
E' questo quello che più mi piace, del tuo modo di narrare. Il fatto che non si possa prevedere nulla e che, dopo poco, io mi ritrovi ad essere dipendente dalle tue parole, dal tuo modo di raccontare, dalla tua storia. E' come se fossi dentro alle vicende, come se fossi un'amica dei personaggi, come se io soffrissi con loro, gioissi con loro e condividessi tutte le loro emozioni - non puoi capire come mi sia sentita soddisfatta per la sistematina che le ragazze hanno dato a Katy eheheheh
E fidati, QUESTO è quello che un vero scrittore sa fare: portarti nella storia fino al midollo.
Ora, io sarò sincera con te: esigo un seguito, al più presto.
Quindi per favore avvisami quando lo posterai. Non vedo l'ora di ritrovare Holly, Ashley, Skylar, Charlotte e gli altri.
Davvero, non sto nella pelle (è normale che io stia sclerando così per una storia? Bah), mi è piaciuta davvero tantissimo questa tua Fiction.
Brava, brava, brava.
Alla prossima, e complimenti ancora.
Stella cadente

(Recensione modificata il 11/02/2015 - 02:13 am)

30/01/15, ore 20:20

Non so se leggerai questo.... comunque... io non mi fido del
.. for now...
:) :)
Un bacione!

30/10/14, ore 17:25

Ci tengo a segnalare questa long perché é scritta molto bene, la grammatica è corretta, si legge bene, i personaggi sono molto ben descritti così come le situazioni, i dialoghi non sono ripetitivi e i concetti sono sviluppati molto bene. Non é assolutamente scontata e merita di essere inserita tra le scelte del sito!

05/09/14, ore 00:21

Rieccomi! :)
Innanzitutto, credo che pian piano leggero' tutte le tue storie. Hanno delle trame interessanti. Passiamo alla storia, ora. :3
L'ho letta tutta oggi -mi hai salvata da un'intensa giornata di studio- e mi è piaciuta. L'inizio forse è un po' noioso perché Holly e Niall si mettono insieme, ma una volta giunti al capitolo dove lei comincia a frequentare Harry, la fangirl che è in ognuno di noi, prende il sopravvento. Ho amato Harry e Holly insieme da quando lui ha fatto il baby sitter ai gemelli. Speravo che si mettessero insieme, davvero. Quando ad un certo punto non hai parlato più del loro rapporto ci sono rimasta malissimo. Sarebbe stato bello se l'avessi approfondito un po' di più, concentrandoti, magari anche nei piccoli, ma significativi, dettagli, proprio come il delfino. Far notare un po' di più il loro innamoramento. L'accenno ad Harry Potter, poi, un vero tocco di classe! C'era anche una parte - quella della vacanza studio a Londra- che mi ha ricordato molto il film "Lol- pazza del mio migliore amico" l'originale, però, non quello con Miley Cyrus. Impressione sbagliata oppure ti sei ispirata un pochino a quello? Il finale è stato in parte inaspettato. Mi spiego meglio: ho detto "in parte" perché ad un certo punto avevo capito che Harry e Holly sarebbero stati insieme, ma Niall e Jade non me l'aspettavo :O Anche la figuraccia di Katy, il cambiamento di Charlotte. Mi è piaciuto. Ammetto, però, che mi piacerebbe uno spin-off su Harry e Holly, ma anche su Louis e Sky. Ecco, magari potevi anche approfondire sulla loro storia, come quella di Liam e Ashley e Zayn e Charlotte. Magari sono io che sono fissata sui dettagli :)
Detto questo, ti lascio un abbraccio.
A presto,
Semmai <3

15/03/14, ore 16:44

Woow!! É una delle più belle fanfiction che abbia mai letto!!
Sei bravissima!!
Ah..è bellissimo anche il benner!♡♡

02/03/14, ore 02:57

Inizio col dire che questa storia è bellissima. Piena di colpi di scena, scritta benissimo e la trama è originale. Mi è piaciuta veramente tanto, non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti♥

23/02/14, ore 21:59

Sai...ho anche una proposta da farti...
Sto cercando una ff da postare sulla pagina instagram che condivido con una mia amica... È una fan page sugli one direction e la tua storia sarebbe perfetta!!
Ti andrebbe se posto la tua storia su questa pagina dandoti tutti i meriti?
Se sei su instagram e la vuoi visitare è @fanculo_weare_directioners !!
Spero in una tua risposta positiva!!
Aspetto con ansia!
Bacii <3

23/02/14, ore 21:26

Oddio ma è una storia strepitosa!! Come posso non amarlaaa?!
È stata troppo bella...lo letta in un giorno solo...non riuscivo a smettere!!
Appena posti il seguito se riesci avvertimi!!
Lo voglio ora.
Beh...ti salutoo
Baci <3

03/02/14, ore 12:48

Beh, che dire! Stamattina stavo poco bene così sono rimasta a casa. Era tanto che non entravo su EFP, così ho deciso di prendere il telefono e iniziare a leggere una nuova FF. Io davvero non ne avevo mai letta una bella e coinvolgente come questa. Davvero complimenti!❤️

29/01/14, ore 12:41

Beh che dire la fine di questa storia mi rattrista perche è una FF fantastica.
Non ho mai recensito e quindi volevo dirti solo Grazie per aver scritto una FF così bella,sei fantastica.
Apresto <3.

26/01/14, ore 17:52

E alla fine sono qui a recensire l'ultimo capitolo di questa storia che mi ha rapita attimo dopo attimo.
Mi scuso per essere mancata il capitolo precedente ma l’ho finito di leggere qualche minuto fa, prima di questa recensione.
Quarantaquattro capitoli e alla fine la coppia Harry e Holly è riuscita a saltare fuori dalla storia, anche se tifavo per loro da una decina di capitoli antecedenti. Ahahahah.
Questa storia evidenzia il rapporto d’amicizia, amore e odio che provi con i genitori, amici e fidanzati e fidanzate, dir si voglia.
Holly, Ash e Sky rappresentano l’amicizia, quell’amicizia che, anche se ostacolata da imprevisti è durata nel tempo e durerà ..e la nostra Lottie che entrerà poi a fare parte del trio, trasformandolo in un quartetto, sottolineando il fatto che delle persone possono cambiare se si sforzano di farlo.
Holly ne ha passate molte, dalla sofferenza, all’apparente felicità ma nulla è perduto, basta non arrendersi ed è ciò che lei ha fatto.
A volte la vendetta, per cosa brutta che sia, è l’unica soluzione possibile ..il detto dice che chi la fa l’aspetti e penso che Katy se ne sia resa conto,
Per quando riguarda te sei una ragazza stupenda e una bravissima scrittrice, questo non è da mettere in discussione.
Penso di non riuscire a spiegarti cosa mi ha donato la tua storia, sono felice d’aver avuto l’opportunità di leggerla.
Spero ci sia un continuo.. sono ansiosa di sapere cosa combineranno i ‘nostri’ protagonisti.
Un caloroso abbraccio. Anna.

26/01/14, ore 13:40

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa storia stupenda che è stata capace di rubarmi il cuore con tutte le gioie i dolori e racconti di questi adolescenti che hanno riempito le nostre giornate :')
Mi scuso tantissimo per essere mancata nelle recensioni per diversi capitoli, ma ho tante, troppe cose da fare che non riesco ad andare avanti nemmeno con la mia di storia, ma nonostante questo, sono riuscita a trovare un buco per fermarmi a recensire questo Epilogo tutto al lieto fine.
Amo i rapporti che si sono creati nel corso di 44 capitoli intensi e pieni di colpi di scena...A partire dalla SUPER COPPIA: Harry-Holly per la quale ho tifato dal secondo/ terzo capitolo e non ho mai smesso di credere in un futuro per loro e direi che a quanto pare non mi sono proprio sbagliata ;) Sono il tipico esempio di come spesso le cose che desideri davvero, quelle uniche e capace di farti stare 234550 metri sopra il cielo sono proprio davanti ai nostri occhi e noi non ce ne accorgiamo nemmeno, nel caso della nostra bionda preferita: Meglio tardi che mai!
Holly-Ash-Sky quel tipo di amicizia che non ti attraversa il cuore ma lo occupa interamente, il trio perfetto che nonostante qualche forte scossone è resistito anche a questo duro anno e anzi si è ingrandito con l'arrivo in grande stile di Lottie, che mi ha fatto capire che l'apparenza inganna sempre e che se le persone si comportano male spesso è perchè sono state trattate peggio a loro volta...Certo Katy la vipera è un caso a parte.
Holly e Harry, Ash e Liam, Lou e Sky, Zayn e Charlotte...assolutamente nessuna parola <3
Mi dispiace tanto che questa stupenda storia sia giunta al termina ma da quanto ho capito era solo la prima parte :') Ho molta voglia di sapere cosa combineranno i nostri protagonisti, ma da una parte ho un po' paura che l'equilibrio venga sconvolto.
Per quanto riguarda te, stupenda, meravigliosa e bravissima scrittrice non so assolutamente trovare le parole per farti capire quanto tu sia stata impeccabile, non un errore, non uno sbaglio, sia nella scrittura che nel decidere cosa raccontare!
Sei un bravissimo architetto e muratore di ideeeeee e spero un giorno di diventare brava almeno un decimo di quello che sei tu <3
Voto alla storia? 100000000000000000000000000000000000000000 xx
Un super bacione gigantesco e grazie per questa stupenda fanfiction <3
A presto con 'Teenage kicks 2" :')

24/01/14, ore 22:22

STUPENDAAAAA!!!!! UFFI, É FINITA! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA SECONDA STORIA CHE CONTINUERÁ QUESTAAAAA!!!^.^ ti prego scrivila e postala prestissimissimissimissimissimissimissimissimissi(avanti fino all'infinito)mo! Ok ora crederai che sono pazza, ma io invece ti dico che sono pazza della tua fiction! L'adoro giurooooo! Buona notte
Baci xx

24/01/14, ore 20:48

Ciao bellissimaaaa!!! Come va?! Io non molto bene e sai perché? Xkè non potrò piu leggere questa ff dato,che è finita *piange come una fontana* pero se c'è il seguito,ti prego fammelo sapere. Inoltre se ti va possiamo seguirci su Twitter cosi da aggiornarci piu facilmente che ne dici? Io sono @saradacunto se ti va seguimi dimmi che sei tu e ti seguirò subitissimo. Tornando alla storia devo,dire che dalla prima,parola del primo capitolo fino al punto dell'ultimo capitolo mi sono emozionata divertita e arrabbiata xD insieme a Holly e Co. E finalmente quei due ai sono messi insieme (parlo sia di Sky e tommo ma anche di hazza e holls) bene ci risentiamo per il seguito bella un bacione xxx S.
ps. Sono sicura che il continuo farà faville come questa storia ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]