I've Made My Choice.
di Lellina 23

21/06/13, ore 20:02

Dopo aver letto la tua storia, credimi, mi sono domandata come sia possibile che tu non abbia mai scritto nulla...?! E meno male che dici di non esserne capace...! Ma dai, scherzi?
Mi è piaciuta davvero moltissimo, perchè hai saputo cogliere perfettamente l'essenza di che cosa siano Steve e Danny, l'uno per l'altro: dopo essere tornati a casa da una giornata che definire impegnativa è poco, capiscono all'istante che ci sono grosse complicazioni impreviste, con l'arrivo non atteso di Gabby.
Questa donna dice di amare Danny, ma sta via per mesi e pensa che solo tornando da lui, Williams la accolga a braccia aperte come se nulla fosse successo? Quanto si sbaglia: Danny è fantastico nel mettere subito in chiaro che lei non si dovrebbe trovare lì da lui e le chiede anche come è entrata, visto che non ha le chiavi.
È sintomatico che le faccia questa domanda, perchè le fa capire di essere non desiderata e che la sua visita non è gradita e lo fa in un modo deciso che lascia poco spazio ad altre interpretazioni.
Soprattutto quando impedisce a Steve di andarsene, mentre lui era già sulla porta: chissà cosa deve essere passato per la testa del Comandante nel vedere Gabby con Danny, sapendo di amarlo disperatamente e pensando di non poter assistere al loro confronto verbale, con la paura irrazionale che quello che hanno costruito insieme possa crollare in un attimo.
Ma McGarrett si sbaglia perchè Williams è capace di dire delle parole inequivocabili e meravigliose sul loro rapporto, che fanno capire senza ombra di dubbio, quanto amore li leghi. E questo lo capisce anche Gabby che finalmente ha una rivelazione sul perchè passassero così tanto tempo insieme, affiatati come non mai.
E non le resta che comprendere che per lei, non ci sarà spazio nella vita dell'uomo che forse amava e che ora ha inesorabilmente perduto.
Perduto perchè lui ha incontrato la sua anima gemella, la sua metà di un intero, la persona senza la quale la vita non ha significato, nè senso: parla di "per sempre" Danny ed è una cosa meravigliosa da dire, quando si parla della persona che si ama. Una persona che è capace di comprenderlo senza parlare, che è capace di mettere la felicità di Williams davanti alla sua, una persona che lo ama al di sopra di se stesso.
L'amore che condividono è il più vero, puro ed altruistico, perchè nessuno dei due vuole cambiare l'altro per adattarlo ai propri desideri: è un amore autentico e fortissimo, perchè ciascuno dei due è capace di completare l'altro e perchè pur nella loro diversità, sono stati capaci di accettarsi interamente e completamente.
Il cuore di Steve batte per Danny ed il cuore di Danny batte per Steve: e cos'altro è l'amore se non il bisogno di condividere tutta la vita insieme? Loro hanno capito e da quel momento si schiude per loro un luminoso futuro, perchè il loro amore è così forte che più si amano e più sentono il desiderio di amarsi...PER SEMPRE.
Ho amato davvero tanto la tua storia perchè vi ho colto dentro tutto ciò che significano l'uno per l'altro, tutto ciò che sono, quando sono insieme.
Brava, un grande esordio il tuo, spero che continuerai a condividere con noi altre storie belle come questa.
I love you too my dear! <3
Ciao.
Z.

21/06/13, ore 13:19

E meno male che non sapevi scrivere? E se sapevi farlo che cosa avresti tirato fuori? Un best seller visto che questa OS è meravigliosa, emozionante e dolcissima. Gabby non aveva possibilità alcuna con Danny ma ha dovuto sbatterci di naso per capirlo. Steve e Danny sono una coppia così perfetta che non vederli insieme mi è quasi impossibile ormai. È veramente molto bella fidati quindi mi aspetto altre storie da te mia cara. Un bacio e un abbraccio grande grande e alla prossima da una della tua Ohana. Cristina

21/06/13, ore 12:49

Allora.. che tu sei la cucciolina della family lo sai vero?  E questa storia è un po così... dolcissima. E' come una rosa che sboccia al mattino, con le prime luci del sole.
Quasi timidamente si affaccia ma poi è talmente profumata e forte che si apre in tutta la sua interiorità e bellezza.
Tu sei il mio per sempre ... ecco questa frase è bellissima.
Perchè si possono amare tante persone in modi e tempi diversi, ma quando trovi quella che ti completa, che non ha bisogno di cambiarti, che non ha bisogno di dirti ti amo perchè glielo puoi leggere ogni giorno negli occhi e nei gesti, ecco allora li c'è quel per sempre, quell'amore che non sarà mai scalfitto dal tempo e dagli eventi, perchè è troppo forte , troppo impregnato dell'anima di due persone che vedono il cammino solo se accanto a loro c'è l'altro.
Brava tesoro, un esordio spettacolare... e fluffoso come sai benissimo che piace tanto tanto a me.
magari la stagione fosse finita così....
Adesso però non smettere... vogliamo un'altra storia :)
intanto grazie per averci regalato questo piccolo tesoro....
Ti abbraccio
V.

21/06/13, ore 12:03

Oh! Ecco un finale di stagione che mi sarebbe piaciuto da matti vedere!
Per essere una persona che non voleva scrivere, direi che ti è riuscito benissimo!
Grande, babe.
Spero che te ne torni un'altra di idea così, che non se ne vuole andare! XD

21/06/13, ore 11:54

Mi è piaciuto questo tuo esordio da scrittrice da ff! Una storia molto dolce e romantica... sarebbe stato bello se le cose fossero andate così... ma possiamo sperare per il futuro ;)