Fortuna.
di Lady Atena

25/04/14, ore 01:57

Il rapporto tra Thor e Loki è un motivo narrativo che m'ha sempre interessata moltissimo e su cui m'è sempre piaciuto leggere. Ho visto che tu hai scritto molto, su di loro, pertanto potrò attingere dalla tua produzione per soddisfare il mio desiderio *O* Ho deciso di partire da qui e, visto quanto m'è piaciuto questo lavoro, direi che è stata una scelta più che azzeccata.
Ho trovato questo siparietto molto emblematico ed esaustivo; offre una versione fedelissima del rapporto tra Thor e Loki - rapporto fatto di scontri e dissapori, ma anche d'affetto e complicità - e una altrettanto credibile dei singoli caratteri. Sono entrambi IC da morire, e visto che li reputo personaggi difficilissimi da tratteggiare non posso che rivolgerti i miei più sentiti complimenti.
Bravissima, alla prossima!

*vomita cuori e gattini*

27/12/13, ore 20:55

Vedo deliri di onnipotenza lokiani.
Ottima come sempre la citazione.
Fandral fará una brutta fine a causa di geloso martelli volanti.
Storia gradita U.U

23/06/13, ore 11:42

Oggi cambio fandom (oddio, non che sia una deviazione di chissà quale entità, ma ero curiosa di leggermi anche le flash che hai scritto su Thor). Una cosa che mi piace davvero molto delle tue storie brevi è che sono estremamente complete. Sono 'corte' perchè non spendi troppe parole, ma non risultano difficili da capire in tutti i loro aspetti. In questo, per esempio, sia Thor che Loki vengono fuori per quello che sono, in un ritratto che rende evidenti le loro caratteristiche e lascia, di fondo, una specie di ambiguità che a me piace molto. Confesso di non essere proprio una grande ammiratrice della 'parlata forbita' (più che altro perchè nel movieverse questo aspetto è abbastanza smussato, almeno negli scambi tra i fratelli), però non ci sono eccessi e tutto, come sempre, è davvero IC.