Obsidian
di WilliamShare

27/02/18, ore 16:29

Posso dire che questa é stata una delle migliori scene di sesso che io abbia mai letto?
Ho adorato il modo in cui Kitai si è affidata ad Harry, ha battuto le sue paure e si è data completamente; mente e corpo.
L'harry che hai descritto in questa storia mi attrae un sacco, è dolce e premuroso; inoltre è bello il fatto che abbia aspettato Kitai e non l'abbia sforzata pur di ottenere un suo piacere sessuale.
Non continui più la storia?😭 Per favore ritorna!

17/04/17, ore 19:04

Ciao :) scusa il disturbo, volevo chiederti se potevo riportare questa storia su Wattpad, sul mio profilo Storie_EFP , dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare, perché ho amato questa storia e sei bravissima a scrivere *-*
Buona serata -Darcy xx

04/09/16, ore 10:27

HEY HEY HEY. TU, MIA CARA, STAI DIVENTANDO LA MIA SCRITTRICE PREFERITA. Mi sto drogando della tua storia, perdonami se non ho recensito prima, sono una brutta persona, lo ammetto. il fatto è che non sono nemmeno brava a recensire looool. Che dire, scrivi benissimo! A parer mio, esistono tre tipi di storie. Quelle originali ma scritte male (prendiamo come esempio Hunger Games, che non mi ha emozionata per niente, nonostante la trama geniale), quelle con delle basi banali ma scritte BENISSIMO (un po' come Harry Potter, che si basa sui maghi), e quelle originali e scritte bene che sono delle specie di opere d'arte. La tua è la seconda opzione. Ho visto centinaia di ff con un inizio simile al tuo, ma tu le superi tutte di gran lunga! Sono colpita! Bravissima! Ti chiederei pubblicità per la mia storia ma non c'entra proprio niente con la tua, se vuoi leggerla però a me fa piacere. Baci e abbracci ~Flo

09/08/16, ore 21:32

Bellissima! Davvero bellissima! È molto originale è scritta bene, e sta diventando una delle mie fanfiction preferite❤️😊

01/05/16, ore 19:03

Ma no perchè? Voglio che continui odio ho pianto solo per questo capito più di quanto ho pianto in vita mia😩

09/04/16, ore 19:25

Oddio solo dal primo capitolo ho capito tutto ... Questa storia la amerò come l'aria che respiro , e non vedo l'ora di andare avanti nella lettura quindi ti lascio e scappo a finire questo capolavoro 😍😍😍💕💕❤️

01/03/16, ore 19:58

Sto piangendo come una MATTAA neanche mi avesse lasciato il fidanzato sono tematizzata Harry non può morireeee io sto MALE la storia è scritta benissimo complimenti...ALLA FACCIA TUA AL!!

29/02/16, ore 00:14

Io bho davvero,mi sono inmedesimata cosi tanto in loro da star male.L' ho divorata in un pomeriggio,avrei dovuto studiare per almeno tre interrogazioni,ma davvero sei fantastica e simpaticissima; mi sembra di essermi imbattuta nel sequel e so gia che farò la nottata. Brava,brava,brava.

22/02/16, ore 22:56

Bel capitolo *-* *-* mi piace come intrecci gli incontriiii!
Menzione speciale al "Miseriaccia Harry" ahahahah sono una potterhead sfegatata ahahah
Purtroppo leggendo Stay mi sa che mi sono spoilerata il riferimento a quello stronzo di Al, ma mi piace troppo la storia per non continuare a leggere!
un bacioneee

21/02/16, ore 23:39

Ho già detto che adoro come scrivi?? Ahah sono ripetitiva, lo so ma... aaaargh mi piace un sacco! È un tipo di scrittura che cattura subito e ti impedisce di staccarti dallo schermo!! Certo, col fatto che ho iniziato dal sequel un po' di spoiler me li sono fatti, ma mentre attendo il secondo capitolo di Stay non posso non leggere il prequel!! Mi piace Kit e mi piace molto sua zia Emma, soprattutto come hai descritto in modo breve ma efficace il loro rapporto. Sono curiosa di vedere come farà Harry a conquistare Kit, che per il momento mi sembra poco interessata 🙈🙈🙈
Un bacione😘

20/02/16, ore 14:39

Oddio io ti adoro. E ti odio nello stesso tempo. Prenderò due in fisica per colpa tua. Addio.

19/02/16, ore 00:05

ovviamente corro!! C'è la speranza che resti vivo, e chi se lo perde il continuo???? ;) a presto!

18/02/16, ore 14:00

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e mi pento davvero molto di aver iniziato solo adesso che siamo alla fine....davvero bella! Mi ha coinvolto tantissimo! Però con quest'ultimo capitolo mi hai spiazzato...non pensavo che morisse davvero....ma non è morto...vero????? Mi dispiacerebbe troppo ;( posta presto! non possiamo rimanere così con il fiato sospeso!!!

15/02/16, ore 03:39

Oh. Mio. Dio.
Come hai potuto?! Non puoi averlo fatto davvero, mi rifiuto di crederlo. Ti prego aggiorna velocemente!

14/02/16, ore 19:11

Hai ucciso Harry non ci credo 😱
ma che hai fumato? Non lo puoi fare! Devi farlo resuscitare subito, prima che muoio di crepacuore
Davvero, sto piangendo come una matta, il suicidio poi era veramente inaspettato, colpi di scena a gogo.
Comunque mi è venuto un infarto quando è comparso Al (come ha fatto a finire sul divano poi bah)
Se non metti apposto le cose giuro che ti uccido

Ah, grazie per lo sponsor ❤️