Love around the world
di xxib_emme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/03/16, ore 10:43

Ciao! Ho letto tutta la storia in una volta e devo dire che mi è piaciuta molto. Scorre abbastanza bene ed i sentimenti sono approfonditi abbastanza per essere una fanfiction. E' interessante l'aspetto emotivo e psicologico di Mia anche se non ho molto apprezzato il fatto che sia andata con Andres. Mi spiego. Con tutti i problemi che ha con GD e con gli uomini in generale mi è parso strano che abbia deciso di fuggire con Andres per uno con cui non stava nemmeno insieme. Ci avrei fatto capitare qualcosa nel mezzo in modo da dare un senso ed una consapevolezza maggiore alla sua fuga.
Riguardo gli altri membri....Seungri ok, tutto regolare....Daesung è gay? E Top che fine fa? Non ho ben capito se abitano tutti insieme o meno. Taeyang l'hai fatto praticamente diventare una femmina super preoccupata e apprensiva xD
Comunque sia questo è solo un mio personale parere e gusto diciamo.
Continua così e se ti va ricambia i consigli leggendo la mia storia, senza impegno xD
Ciao Ciao! Danielle.

01/03/16, ore 21:02

Ho letto questa storia dall'inizio alla fine tutta d'un fiato e ... CAVOLI!
Mi piace da matti e spero seriamente che l'aggiornerai presto *-*

Mi raccomando fai solo un po' di attenzione ad eventuali errori di battitura, per il resto questa storia mi intriga moltissimo!!

A presto, HikariNoShizuku

23/12/15, ore 09:52

Vieni qui! *L'Abbraccia*
I maschi sono idioti, ma la vita é bella e fanculo quelli che non ci filano! Comunque bellissimo il capitolo ^_^

23/12/15, ore 09:14

Ok adoro John!
É l'amore quel ragazzo e la migliore amica della protagonista bisognosa di scopamici?! Sono morta dal ridere!
E poi loro i BigBang sono la perfezione li amo!

23/12/15, ore 08:49

É una trama molto elaborata!
Inoltre mi piace il fatto della personalitá della protagonista che esce fuori dal solito copione della ragazza timida ed asociale, i miei complimenti!

13/11/15, ore 23:04

Che bello sei tornata!!sono felicissima che tu l'abbia fatto!...adoro la tua fanfiction e sono rimasta sbalordita dalla velocità con cui hai aggiornato XD come sempre ho adorato questo capitolo anche se è breve è molto intenso ...

13/11/15, ore 16:24

Hai aggiornato più veloce di quanto pensassi ahahah
Bel capitolo. Andreas ha fatto troppa tenerezza, e ragazzi come lui nella realtà non c'è ne xD Ji invece è la modestia in persona, nel servizio fotografico lo hai descritto perfetto, perché lui è davvero il tipico che quando finisce un servizio è soddisfatto e si vanta di quanto è sexy, non lo fa notare ma è così. Quando ha chiamato a Tae mamma chioccia sono scoppiata a ridere ahahah
Ora sono curiosa di leggere cosa gli aspetta a tutti e due u.u grazie di essere tornata per regalarci tante emozioni ancora <3

12/11/15, ore 23:57

Sei tornataaaaaaaaaaaa finalmente :3 mi sei mancata con la tua fan fiction! Mi dispiace che hai passato un periodo no, e spero che ora va tutto bene, come si dice sempre i periodi brutti passano sempre in un modo o nell'altro. Cooomunque tornando alla ff, mi sono mancati un casino questi due, e ricordo benissimo com'era finita ahah infatti nemmeno ho sbirciato per ricordare, questi due non li dimentica nessuno.
Era ora che passassero una notte insieme, lo abbiamo aspettato tutti, il capitolo è piccino ma esprime tutto quello che c'era da dire, è perfetto, loro sono perfetti.
Sono contenta che sei tornata, e spero che aggiornerai sempre ^^
Un bacioo grande <3

19/06/14, ore 23:32

Avevo letto questo capitolo lo stesso giorno in cui l'hai pubblicato, ma mi trovo a recensirlo solo ora.
gnaww che distratta!! ;/
come ti stanno andando gli esami? Bene?? <3 Mi manchi tanto e mi mancano anche le tue creaturine preziose, Mia e Ji... <3 ; x ;
comunque torniamo al capitolo.
riesci a stupirmi sempre di più, non fallisci mai nel rendere la storia coinvolgente... E poi mi é piaciuta tantissimo l'idea dei vestiti coordinati! *-* Io intanto faccio il tifo per Ji :P <3 Pregusto gia' il momento in cui avro' sott'occhio i capitoli successivi! *o* Io nel frattempo sto andando avanti con la mia storia~ ^^

spero di risentirti presto!! ;;

un bacione :*

Hanako

04/06/14, ore 14:56

Waaaaa è bellissimo queato capitolo! Ridevo come un ebete ahahahahahhah... "è destino che dobbiamo stare insieme" e infatti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Oddio sono impaziente ahahahaha....
Alla prossimaa ciauuu~~~ ♡

02/06/14, ore 01:41

Guarda che c e qua, mi tocca leggere all'una e mezza di notte e recensire ahahah. Allora, mi sn immaginata Ji Yong cn i capelli rosa e il modo in cui era vestito..a me sarebbe venuto un attacco di panico poi cn quello sguardo malizioso che si ritrova :o cmq se già dici che il 19 e il 20 saranno i più belli mi viene l'ansia ahah cmq cmq cmq sei bravissima a scrivere, complimenti. Non sapevo che le quattro capitali dll moda fossero quelle u.u grz a te ho scoperto una cosa nuova :3 ahahah cmq alla prossima :*

01/06/14, ore 22:03

Stavo finendo la tesina quando all'improvviso ho visto che era uscito il tuo nuovo capitolo ;impossibile resistere così l 'ho letto XD ....sinceramente non mi piace andres si;è il ragazzo che tutti vorrebbero ma io preferisco sempre Gd XD ..complimenti come senpre per il lavoro che svolgi sempre .. p.s shopenhauer è ovunque anke qui mi perseguita Xd cmq carina cm idea metterlo come riferimento baci al prossimo capitolo .....

31/05/14, ore 10:46

Ti prego dimmi che ritorna cn gd T-T .......voglio sapere come va a finire !!!continua così..complimenti non vedo l 'ora di leggere il continuo :))))

29/05/14, ore 12:55

Wooowww ha capito che è Mia la bella biondina *^* penso (spero) che finirà bene.... gd è una romantico con una mente contorta (lo dice lui!) E quindi si farà in 10 se non di più per riavere la sua adorata Mia... le parole di Hyuri hanno influito amcora di più... wow questa è proprio una ff FANTASTICA! La mia preferita.. u.u

Alla prossima bacii~ ♡

28/05/14, ore 23:08

ehm... io ho una confessione da fare:anche se mi vergogno ammetto di non recensire tutti i capitoli,perché davvero non so cosa altro potrei scrivere oltre a quello che ho già scritto in passato e a quello che recensiscono gli altri...ma comunque la tua storia per me è e rimane bellissima e cattura l'attenzione ad ogni capitolo sempre di più!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]