After explosion
di belongtomusic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/10/13, ore 21:05

Stupendo! Mamma mia...quando ho letto il primo capitolo di Chemical explosion sembrava solo ieri! Grazie a te :) SEI BRAVISSIMA CONTINUA COSÌ ;)

24/08/13, ore 21:01

Io non so come potrò vivere senza Leslie e Zayn D: Boh, credo che morirò! è stata una delle storie più belle che abbia mai letto! Sei una bravissima scrittrice, complimenti! Baci ♥

21/08/13, ore 17:25

Non posso credere che è già finita, mi sono commossa. Mi mancherà questa storia. Ormai mi ci ero affezionata. Sono comunque contenta che tra Zayn e Leslie si sia risolto tutto. Complimenti questa storia è stupenda.. Bacioni <3

19/08/13, ore 21:36

io detesto l'epilogo in una storia.
perchè significa che è terminata.
uffa, mi sento sempre un po' triste quando qualcosa finisce, soprattutto se quel qualcosa mi era piaciuto.
e questo sequel mi è piaciuto davvero.
ho sempre amato Les e Zayn, ma ti assicuro che li ha amati ancor di più vedendoli sull'altare.
felici, insieme.
aaaaaah che commozione! c':
e quello che dice il prete?! AHAHAHAHA che tipo Zayn, sempre simpatico!
boh, non so più cosa dire. non sono brava nelle recensioni nei finali di storia *sigh*
AHAHA i'm sad.
mi dileguo, anzi.. vado a leggere il capitolo che hai appena postato di 'Demons' e ti romperò le palle anche lì probablement lol.
credo che non ti libererai facilmente di me muahahaha *risata all Rrrrrrrrico*
AHAHA, okay no.
un bacio,

sky

19/08/13, ore 18:34

lo amo.lo amo.lo amo.lo amo.lo amo.
omg xsbskxhkdjcsndk e' perfetto giuro,mi piace da morire. mi sono emozionata anche *si asciuga le lacrime*

19/08/13, ore 17:53

Innanzitutto scusa il ritardo.
Ero convinta di aver recensito, mha.
Comunque tu mi hai fatto morire.
«Infondo... Sono contenta che le cose siano andate in questo modo.» a questa frase sono scoppiata in lacrime credendo il peggio.
Mia madre, mia zia, mio zio, mio padre ed i miei cugini che mi guardavano credendo cosa fosse successo, lol.
Non dimenticherò mai i loro sguardi lol.
"Ma quella che stava per camminare lungo la navata non era la stessa Leslie Anderson di prima. Non era quella che arrivava in ritardo alle lezioni di chimica, non era quella che soffriva di attacchi di panico, non era quella che lanciava telefoni verso le persone." mi hai fatto venire la nostalgia, lol.
Mi manca così, tanto però sono cresciuti e li amo ancora più di prima.
"Il parroco ci guardò un po' irritato, chiedendoci di smetterla. «Che l'esplosione abbia inizio.»" ed ecco che dopo aver letto questa frase io scoppio di nuovo in lacrime.
Mi passa per la testa tutta la storia, dal primo capitolo che quasi si scannavano in corridoio, al progetto di chimica che se ci penso piango di nuovo.
Mi correggo, sto piangendo di nuovo, troppo tardi.
Ritornando a noi, dopo il progetto di chimica, la sorpresa di Zayn per Leslie, ed infine il primo bacio di Nat e Niall.
Questi sono piccoli momenti che non dimenticherò mai.
E' incredibile quanto ricordando mi scendano ancora delle lacrime, magari mi è piaciuta davvero così tanto.
La tue storie partendo da Chemical explosion e After explosion, manche quei pochi capitoli di Six degrees of separation ed anche le altre tue storie che ho letto silenziosamente, hanno creato davvero il mio lato comico.
Il mio senso dell'umorismo è iniziato con le tue battute, non dimenticherò mai questa storia, non dimenticherò mai quel giorno in cui mia sorella la stampò e me la lesse.
Non dimenticherò mai quando appena iscritta su efp rilessi la tua storia.
Non dimenticherò mai come ho dato di matto quando ho letto del sequel.
Non dimenticherò mai la faccia mia e di mia sorella quando abbiamo letto che non stavano più insieme.
Non dimenticherò mai il sarcasmo della nostra "gambe corte" e del nostro "Zayn-ho-dimenticato-di-pagare-la-bolletta-del-cervello-Malik"
Ma soprattutto non dimenticherò, i pianti di risate che mi sono fatta leggendo e rileggendo la tua storia.
Ma anche del cd per il ciclo di Leslie, fatto con tanto amore da Zayn.
Non dimenticherò mai Sam Evans, quel grandissimo figlio di unicorno(?), che lo immaginavo come Sam di glee.
Non dimneticherò mai te, e sai perché? Perché non ti sei liberata di me, ti seguirò anche con Demons, lol.
Anche se non ce l'ha fatta, almeno per ora, ad arrivare tra le scelte del sito mi dispiace, perché io lo volevo con tutto il cuore.
Però sappi che scrivi da Dio, sei capace di farmi piangere di tristezza, quando qualcosa va storto, e di felicità quando tutto va bene, e non dimentichiamoci dei pianti di risate, lol.
Penso di averti fracassato i coglioni già abbastanza, però volevo che sapessi quanto tengo ad "Chemical explosion" ed "After explosion".
Bye, io direi grazie a te per i bei momenti passati a leggere le tue storie.
-Amelia.

19/08/13, ore 00:13

«Che l'esplosione abbia inizio.» Pronunciò il parroco. Sul serio?! Il parroco ha veramente accettato di dire una cosa del genere? Assurdo!
«Si l'ho pregato per farglielo dire.»
Me lo immagino perfettamente Zayn che supplica un prete per fargli dire quella frase! Ahahaha epico! È finita, non ci credo! Sono così feliste(triste e felice)(?) allora ti saluto!
Baci, ics ics
-Rebby.

18/08/13, ore 21:18

Io non ho intenzione di cambiare il colore della bandierina, anche perché la 'prima serie' di questa storia mi è piaciuta tantissimo, ma vorrei dirti alcune cose.
Sono rimasta un po' delusa da questo seguito, perché non solo i capitoli sono stati corti, ma anche pochi. Per come si sono svolte le cose, sarebbe stato meglio racchiudere il tutto in una one-shot. Alla fine tutto ruota su una litigata, e non ci sono quei formidabili colpi di scena che hai ideato nella prima fan fiction. Ma va be', è di sicuro una cosa soggettiva.
Spero di beccarti in qualche altra storiella:)
Bye.

02/08/13, ore 12:10

AMO LA TUA FF lalalalalalalala *canticchia a mezzo mondo*
No okay seriamente lol,ceh credimi ma nella prima mi ci sono cimentata un casino come anche in questa.Pensa tu che ho costretto a tutte le mie amiche a leggere 'Chemical explpsion' e 'After explosion' lol
Passando al capitolo lo adoro.Okay mi dileguo che ti sto rompendo le palle mi sa lol

30/07/13, ore 00:16

Come l'ultimo capitolo?! Nooo, amo questa ff quanto... Non lo so, quanto gli One Direction, quindi TANTO, credimi. Però effettivamente è giusto anche che arrivi a una fine... Uff :( Mi mancheranno Les e Zayn. A proposito di Les e Zayn: vedo la riconciliazione moooolto vicina uu Natalie è l'amore, sul serio, la adoro! Hahahaha Beh, non ho nient'altro da dirti se non continua così e aspetto che arrivi anche l'ultimo capitolo di questa storia meravigliosa ee Un bacio Erika :) Ps: spero che il tuo "momentaccio" sia passato e che tu stia meglio, non mi piace immaginarti tutta triste e depressa lol :)<3

29/07/13, ore 04:37

Continua al più presto. Solo questo.
HHAHAHHAHAH no ti stavo prendendo in giro, ti meriti una descrizione lunga chilometri e chilometri. Veramente, sei bravissima, come una scrittrice professionista. Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi immergo nella storia e mi immedesimo completamente, come se fossi uno dei personaggi. Qualche volta penso di essere al posto Les e mi sento male io al posto suo... Comunque niente, volevo scriverti qualcosa di più, ma l'ora e il sonno non me lo permettono. Quindi ti saluto, un bacione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero aggiornerai al più presto!

28/07/13, ore 23:42

beccata.
ahahah Nat ha dovuto vuotare il sacco, ma era anche ora!
cioè, io voglio vederli insieme Zayn e Les..sono troppo esplosivi e non possono stare a lungo separati.
ancora mi chiedo come abbiano fatto fino adesso..mmhh boh.
ma okay, purtroppo non posso trattenermi, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahgdja **
ah, e se non fosse ancora chiaro, anche tu sei una bomba come autrice!
adiosss c:

sky

28/07/13, ore 11:00

capitolo bellissimo, hai un grande talento nello scrivere, e sono sicura che continuando di questo passo potresti scrivere persino un libro.
ti prego aggiorna al più presto.

27/07/13, ore 23:25

OMGGGGG,CONTINUAAAAAAA PLS.
O IL CAPITOLO È TROPPO CORTO O IO LEGGO TROPPO VELOCEMENTE LOL.CONTINUAAAAS AMOUR LOL.

27/07/13, ore 23:15

Non vedo l'ora che tu vada avanti amo questa ff <3 complimenti aspetto con ansia e non ritardare :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]