La scelta giusta
di Mailie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/21, ore 00:39

Sei veramente brava, per la trama, lo stile: ti prego continua la storia!!!!!

25/11/15, ore 02:32

Ogni volta che entro su efp spero sempre di trovare un tuo nuovo capitolo

16/11/15, ore 04:22

Heyyyy ma dove sei sparita? :o è da tantissimoooo che non pubblichi uno nuovo capitolo! Praticamente due anni :( Spero che tu stia bene e che ritornei presto con il seguito della storia :*

08/04/14, ore 02:35

Bellissima ff! Ma perché non ci fai sapere neppure se continuerai? Io spero di sì! Baci

28/11/13, ore 19:02

Ff stupenda?! È dire poco! É la perfezione! Scritta benissimo,ho voglia di scoprire il resto! Aggiorna!! :*

15/10/13, ore 12:50

Ciao ho scoperto la tua ff per caso ma l'ho letta tutta d'un fiato... e l'ho trovata sensazionale... spero di leggere al più presto i nuovi capitoli!!!! Baci B.

17/09/13, ore 16:01

Accidentaccio che serata .......spero che non succeda nulla di grave dopo la scenata di Edward......
Anche se dubito che ad Alice possa sfuggire la cosa ma forse era troppo presa da Tyler
Un Bacio
JB

15/09/13, ore 09:44

Molto bello e cosi edward e geloso e jadper e un amico attento mi sa che edward faceva bene a confidarsi un po con lui..a presto maria

14/09/13, ore 23:17

Jasper vorrebbe far confessare l'amico. Ha capito che è successo qualcosa, che Edward è più rilassato e sta bene, come non gli capitava più di vederlo da tempo. Prendere quasi una decina di caffé al giorno per non dover tornare a casa dalla moglie non sembra sintomo che il matrimonio sia felice. La riduzione gli fa pensare all'amante...ma, in fondo, ha ragione a dire che deve staccare la spina. Intanto, Edward comincia a provare insicurezza per quello che prova per Bella e vederla insieme ad uno studente del college quasi suo coetaneo lo smonta parecchio. Non si sente alla sua altezza ed ora ha un attrito con Bella che, invece, non ha dubbio sui suoi sentimenti, anche se sa che le cose non saranno semplici. Intanto attendo l'incontro con la madre di Ed.

14/09/13, ore 23:14

uhhh ma qui le cose si complicano x i nostri amorucci, quel Joey non mi piace x nulla, ancora non l'ha capito che bella è proprietà privata????? che è cieco x caso????? certo che è strano vedere jaspi e rose sposati, insieme non mi dicono nulla, ma emmy non c'è in questa storia?????? eddy ha deciso di portare bella da sua madre, chissà esme come accoglierà bella????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero??????? UN Bacione grandissimo ciao *_______*

14/09/13, ore 22:55

Mmm, belissimo capitolo, come sempre *-* MA NON SONO SAZIAAAAA! 'dio 'dio 'dio, più edward e bella, più edward e bella, più edward e bella!!1!!!111!!!!!1!!!1 ti adoro, davvero, e adoro il modo in cui scrivi. E quando Edward è uscito e ha visto Bella e Joey ero tipo "nooo, eeeeed, lei vuole solo teeee!" XDD aspetto con ansia il prossimo capitolo. baciii :3

14/09/13, ore 21:26

Ciao,sono sempre felice di trovare un capitolo di questa storia,mi piace sempre di più,brava continua così,alla prossima!

11/09/13, ore 00:31

complimenti complimenti sto amando la tua storia davvero e mi piace molto il tuo modo di scrivere e di esprimere i sentimenti di edward e bella maa melaniee che palle ahahaha
aspetto il prossimo capitolo:) baciii

06/09/13, ore 21:07

Bel ricatto morale nn c'è che dire, e qui però edward prende una decisione , anche se nn può far niente per cambiare la situazione con sua moglie (spero che alla fine ci riesca) nn si sentirà più in colpa per quello che prova x bella -ciao

06/09/13, ore 17:06

ciao bellissima a tua storia mi piace molto, spero edward abbia i cosiddetti attributi per lasciare definitivamente melanie, e andare da bella.... spero anche che questa storia finisca con un lieto fine tipo edward e bella vissero per sempre felici e contenti.....
brava ancora, aspetto il prossimo capitolo a presto...
un bacio marty....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]