Come musica
di Pandacoffee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/15, ore 15:40

“È che non so come si fa” disse poi guardando verso il basso
“Come ci sei salito?” domandò Louis certo che la risposta non lo avrebbe affatto sorpreso
“Mi ci ha messo Niall... mi ha aiutato insomma”
“Ma Niall che cos’ha? Lo avete drogato?” si informò Louis sinceramente perplesso.
Harry rise.
Piangere e ridere insieme? Appena fatto

06/02/15, ore 14:54

Zayn lanciò una sprezzante occhiata a Liam e rispose semplicemente “Ziam”.
Da quando Zayn aveva così tanta voglia di parlare? Meditò Liam. Da quando?
Niall rise di cuore “Si? A me fa troppo ridere. Dovreste vedere i video che girano su youtube”.
“Ehi guardate, il soffitto” disse Liam indicandolo “è così...bianco”.
Niall guardò in alto e non poté fare a meno di concordare “Caspita, è vero”.
Liam poi tentò una titubante occhiata a Zayn che tutto sembrava tranne che interessato allo strabiliante soffitto.
Sorrideva invece e scuoteva la testa.
“Sei in imbarazzo” disse poi, scomparendo dietro la porta della camera “non ne vedo il motivo”.
AAAAAH posso urlare? Si, posso!!! Vado avanti, ciao!

06/02/15, ore 14:37

Louis adorava abbracciare Harry, era quel tipo di abbraccio che non smette mai di dare affetto, anche quando non si è più intrecciati, anche quando si è lontani. L’abbraccio di Harry ti rimane addosso, come un profumo, come un tatuaggio. Come musica.

Mi hanno consigliato questa storia, e mi sono venuti i brividi.
Promette bene!
Non ti assicuro di recensire ogni capitolo, perché devo assolutamente leggere velocemente! *.*

10/06/14, ore 17:28

Sì, ho letto praticamente tutte le tue storie.. ma mi piace troppo il modo complicato in cui scrivi. C'è sempre del mistero, dei sotterfugi, delle cose fatte di nascosto e che si scoprono solo alla fine.
E questa storia non è da meno.. shock nello scoprire che Lou pagava Eleanor e che Niall aveva avuto un incontro segreto con Jason e con la Calder che gli aveva raccontato tutti i piani di quelli stronzi della casa discografica. Non me l'aspettavo, come al solito.
E poi in questo capitolo il tanto atteso COMING OUT! Ti giuro, spero che quando (non se, quando) lo faranno sarà esattamente così. Avevo gli occhi a cuoricino e come se non bastasse è partita la canzone "Happy" su MTV Music ed io ero tipo: "Becausee I'm haaaaapyyyy lalala because I'm happyy!".
Grazie, è stato un bellissimo regalo. Così con il "Ti amo" degli Ziam.. awww sono bellissimi.

Niall è adorabile. Non trovo altro aggettivo per definirlo.. è adorabile. Ce lo vedo un sacco il capitano Nello che abbraccia i suoi "bambini" dopo il coming out *-*
Invece Zayn con le sue uscite urlate mi fa morire. Ho riso un sacco ai suoi: "MA FATE SCHIFO" ahahahah :')
Oh e come dimenticare i tweet di Eleanor e quelli di Harry per farle concorrenza! Non riuacivo a smettere di ridere! E il "The Beard" del piccolo Styles non ha aiutato.
Sono quasi caduta dalla sedia! Ahahahah.

Ahhh ripeto: storia fantastica, complimenti. Un po ' difficile da seguire in alcuni punti, ma i tuoi lieto fine sono i migliori in assoluto.

Quindi niente, alla prossima xx

26/04/14, ore 11:29

Bellissima, me la sono letta in una notte ahaha penso di avere qualche problema! Mi ha fatto morire dal ridere, davvero stupenda!

25/01/14, ore 18:45

E davver stupenda, divertemte ma anche un po triste harry e louis che stannp quadi sempre a litigare zayn e i suoi sentimemti confusi per liam e niall che mi ha fatto morire dal ridere quando si accorge sono tutti gay. Alla fine tutti riescono ad essere felici ed aprono una casa discografica per conto loro. Davvero stupendo :-)

12/01/14, ore 15:52

Hey, hey, hey!
Ciao! Ho letto tutta la tua fan fiction (tutta d'un fiato) e mi è piaciuta un botto. Bella. Bella bella.
Probabilmente perché è una delle poche Larry (e Ziam) dove i One Direction sono famosi e questo mi piace molto. E difficile scrivere di Larry e Ziam nella nostra realtà... in un Alternative Universe è meno complicato.
Che dire, il rapporto Larry e Ziam è molto realistico, particolarmente credibile, e tutta la storia della Modest! che cerca di sfruttare Larry come trovata pubblicitaria per far credere al pubblico che lo sia davvero mi ha fatto riflettere parechio. Perché, effettivamente, potrebbe essere così. Quanto agli Ziam, adoro Zayn e adoro il fatto che non sia scontato che accetti a priori la sua sessualità.
Mi piace l'ironia che hai a volte, in certi pezzi sono proprio scoppiata a ridere. Quando Zayn dice "Io vorrei farmi Liam. E tu Liam, chi vorresti farti?" "Danielle. Io vorrei farmi Danielle." "Ma poi dopo rifatti il letto!". STAVO PIANGENDO DAL RIDERE.
Be', volevo solo dirti che mi hai conquistata e che leggero senz'altro qualche altra FF scritta da te. Se ti va, passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere ;)
Bye :3

18/10/13, ore 22:23

Questa storia è bellissima, geniale, assolutamente GENIALE!
Hai un talento per i dialoghi, fanno ridere nel senso che sono fantastici... bravissima, complimenti.
Comunque ci tenevo a dire che io tifo costantemente per un outing dei Larry, questa storia mi ha fatto ricordare tutti i loro momenti insieme, gli sguardi intensi, le scemate durante le interviste, il loro continuo toccarsi.
Anche il titolo mi piace. Come Musica. Anche il modo in cui hai collegato il prologo e la fine, anche le parti Ziam, anche la sclerata di Niall... basta, adoro questa storia e si è capito.
Non ci credo che è la prima che scrivi, hai un talento indiscusso allora!

18/10/13, ore 13:13

La storia è ginita in modo asdfgghjmk! La amo straamo e dtraamo ancora xD
É finita benissimo! Non ho pero capito come mai Liam e Zayn non vogliono fare Coming Out..
Lou Lou e Hazza sono tenerissimi assieme e la storia dei trend e di Hazza sconvolto per il numero di follower di El mi ha fatto svellicare dalle risate ahahahahahah
via io vado..
Bye bye
Ribelle :))

16/10/13, ore 22:38

Nooo è finitaaa :(
Quest'ultimo capitolo però bisogna dire che è stata una degna conclusione, a partire dal mio adorato Niall e il suo "LA LA LA LA NON TI SENTOO" xD
Ho riso tutto il tempo, voglio dire, il tweet di Harry e il suo diventare quasi Sassy perché El aveva più fan di loro è stato fantastico, senza parlare del "FATE SCHIFISSIMO" di Zayn x'D
Poi ovviamente mi sono piaciute anche le parti fluff, che è uno dei mie generi preferiti :)
Spero scriverai altro :)
Baci
Chiara

16/10/13, ore 22:30

ferg mi mancherà
ma spero che scriverai altro perchè sei bravissima!!
a presto
un bacione

16/10/13, ore 21:48

Ho l’amica più bella del mondo che in ogni storia che scrive mi ringrazia anche quando non centro nulla *-* beh certo alcune ti costringo giusto un pochino a scriverle *coff-Ziall-coof*, ma in altre, come questa, il mio contributo è pressoché nullo. Ti mettevo solo un po’ d’ansia ogni tanto: “Pubblica il prossimo capitolo scema di merdaaa!”.. Ah no aspetta! Inizialmente ti correggevo le "i" con le "ì" in "sì".. allora ok, allora mi sono meritata il grazie, rettifico.
Aaanyway: che dire. La storia mancherà anche a me, ma sono contenta di aver letto, finalmete, la conclusione! Era da maggio/giugno che aspettavamo! Ci hai messo davvero tantissimo, questo non te lo perdonerò facilmente! Mi sa che per farti perdonare dovrai pensare ad una Ziall super iper bellissima u.u
Ok, inizio il commento vero e proprio. Partiamo da Niall: sai bene che lo amo già di mio ma nelle tue storie lo amo di più. Lo credi possibile? È la persona più spastica del pianeta, mi spacca. Il pezzo di Josh mi ha piegata: effettivamente ha sbagliato Josh, si è espresso un po’ male, suvvia, un po’ di comprensione per il povero Niall! Ok, è spastico ma quando si sente orgoglioso dell’outing di Harry e Lou? È un patatino dolce e bellissimo <3  “i miei adorati bambini hanno detto al mondo di essere gay” è la mia nuova frase preferita della storia!

Non mi aspettavo questo Harry paralizzato dalla paura. Mi ha davvero sorpresa! Per tutta la storia sembrava essere quello più sicuro, quello che "l’outing è la cosa migliore" e invece, alla fine, trovarlo lì spaventato.. mi ha spiazzata. Me lo aspettavo da Louis! Però è stato meglio così, sarebbe stato scontato il contrario e tu di cose scontate non ne scrivi u.u
Sono così contenta per i Larry *-* spero accada qualcosa del genere anche nella realtà, prima o poi.
Per la parte di El non spendo parole. Sappi solo che, domani quando ci vedremo, starò ancora ridendo! Geniale. Harry poi le notizie le prende bene, con diplomazia! Ahahah, sociopatico che non è altro.
Per la Ziam che dire, sono cooosì felice che ci sia. Senza Liam e Zayn, i loro guai e il loro amore, la fanfiction sarebbe stata un po’ smorta o comunque un po’ pesante. Quindi sono felice tu abbia rivisto il progetto originale! (Lo avresti mai creduto? Ti ringrazio per aver scritto una Ziam.. ma dove finirà il mondo, mah.) A me l’idea di Zayn di vivere dentro la camera piaceva, ti dirò. Sai che io appoggio questo genere di malattie. Cioè, alla fin fine era una cosa dolcissima a modo suo u.u Ripeterò per tipo la millesima volta che mi piace come lo caratterizzi! Con Liam è dolce e cicciottino mentre con il resto del mondo è il solito insofferente che urla e sbraita, ahahah! Ah! A proposito di Payne! Sono contenta di leggere un capitolo in cui non sia disagito! Sembra una persona normale *-* chissà quanto ti sei impegnata per non fargli dire e/o fare cose da povero pazzo! Ti meriti davvero tutti i miei più sinceri complimenti!
Comunque la fine è bellissima.. mi sono quasi commossa! Quasi perché la parte dei nomi mi ha fatto davvero ridere ed ha spazzato via la malinconia :)
Brava Panda, brava Coffee: brava Pandacoffe!
Boh, ti voglio tanto bene, tu sì che sei brava.. e non hai bisogno di stuprare conigli per esserlo, come invece fa qualcun altro <3
xx, Ari: una delle tue più grandi fan.

16/10/13, ore 21:00

Fine e prima parte? Intendi quello? NON PUOI FARMI QUESTO TI PREGO NON PUOI FARMI QUESTO. Mi sono riletta la tua Fan Fiction miliardi di volte e ogni volta ridevo tantissimo e vivevo in attesa che tu pubblicassi un capitolo ho letto la tua Fan Fiction e solo la tua Fan Fiction. Non puoi finirla ti prego non lo puoi fare cosa leggo adesso cosa faccio adesso. ho adorato anche questo capitolo è stato bellissimo e ho riso tantissimo e pianto anche. hai finito poi con la frase con cui avevi finito il primo capitolo. Mi sono accorta sai? Quando ho letto fine non potevo crederci non credo riuscirò a vivere senza scrivine un'altra fai qualcosa qualsiasi cosa per favore

14/10/13, ore 03:21

ahhhw *_* ziam <3
no ok devo riprendermi aahahaha
a presto
un bacione
son curiosa

12/10/13, ore 22:20

Ehiiii la storia é asfghjksvjfkbdksboa mi puoi ggiornare ogni qualvolta che aggiorni? Almeno rieso a recensir ogni singolo capitolo! ^^
Bye bye
ribelle