Heartless
di Irene_Violet

22/06/13, ore 10:14

Ciao ^^
Piacere, sono Empathy.
La fanfiction mi piace molto... è a leggera ispirazione storica? Mi ricorda vagamente la resistenza e il fascismo (?)
La lettura era scorrevole, le descrizioni fatte bene e ho notato qualche errore nel testo ma nulla di grave.
Mi è piaciuto molto anche il titolo. Secondo me le parole che finiscono con -less sono bellissime. Ad esempio "loveless" e "breathless" o anche "timeless".
Ok, ora vado, ciaoo c:
_Empathy

22/06/13, ore 10:11

AAAAAAWWWW *____* BUHAHAHAHAH T_T *sclera
ma questa storia è bellissima e tristissima ç____ç poi Len che violenta Rin è troppo figo, be non è una cosa bella... a parte i mie scleri, tornando alla storia, è scritta bene e credo che non ci siano errori e la cosa più impostante che è stupenda :3 la metterò subito nelle mie preferite, mi è piaciuta troppo
io pensavo che Len avrebbe ucciso Rin XD e invece si sono uccisi entrambi per morire insieme, che dolci ç__ç
molto bella, complimenti ^_^
ciao ^^ (T_T)

21/06/13, ore 19:32

*O* A parte qualche leggero errore grammaticale la storia mi piace molto, mi piace Len psicopatico *w* e il finale è soddisfacente, complimenti, nel caso scrivessi qualche nuova fanfiction ti prego di avvertirmi e di scrivermi il nome (anche se non riguarda i Vocaloid) Aspetto la prossima ^-^
P.s. Wow, sono la prima a recensire, che onore :3