Dragoon Lake
di maple

02/07/13, ore 18:43

è una storia molto bella , la trama non mi ispirava molto , ma mi ha stupito questa OS. è grammaticalmente corretta e il contenuto bellissimo. Spero continuerai a scrivere storie su Taylor Swift. Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
un bacio
ESS

27/06/13, ore 21:44

Ciao ! Pazza isterica che scrive malissimo ? Stai bene ? Io trovo che tu scriva benissimo e questa storia sia una delle più belle che io abbia letto fino ad ora , anche perchè non è una delle solite .. Complimenti , davvero ! Spero che continuerai a scrivere in questa sezione perché , anche se questa era solo una prova , credo che tu l' abbia superata in modo eccellente (: Alla prossima Ellie x . Ps : io l'ho letta tutta la tua bio , quindi quel quarto d' ora che hai impiegato a scriverla non l'hai sprecato !

23/06/13, ore 13:33

Testo della tua recensione:
Ciao, si sono ancora io.
Allora, 1. volevo ringraziarti per avermi permesso di pubblicare questa fanfiction sulla mia pagina "Fanfiction - All Day All Night."
2. Ho letto sul tuo account che sei severa quando giudichi le altre storie e volevo avvisarti di controllare quando carichi le storie perché ho dovuto correggere qualche errore. Sicuramente sarà stato di battitura.

Volevo solo dirti questo, così almeno quando recensisci un Fanfiction di un'altra persona, questa non venga a correggere te !

Ti ho solo avvisato, non lo fatto con cattiveria (:

#PeaceAndLove

Cami (:
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:30 pm)