Red eyes like a blood
di _Trompino_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/14, ore 20:04

Stupendo, Harry viene rapito da “loro“, ma chi sono? Francesca chiede aiuto a Louis che l‘aiuta solo a sapere dove si trova il fratello per qualcosa in cambio, Beleth non vuole aiutarla e gli unici sono Niall e Jiusy, che succederà? che cosa hanno fatto a Harry?
volevo chiederti una cosa che è: la tua fan fiction la pubblichi anche su Wattpad?
Ti prego di farmi sapere, grazie in anticipo. continua presto.

19/03/14, ore 20:29

O.mio.dio. Ero così in ansia per Beleth e per Loro e di cosa avevano accennato del loro arrivo, che non avevo proprio idea che coinvolgevano Harry! È tutto uno scherzo vero? Non puoi essersi trasformato in una macchina distruttrice, non Harry!! E ora? Se per ucciderli dovrebbero uccidere anche Harry, come andrà? Oddio che ansia, che mi metti addosso ad ogni capitolo! Spero che questa volta tu abbia il tempo ( o forse le recensioni necessarie ) per aggiornare il più in fretta possibile perché sono in una fottuta ansia. Ho paura per tutti. Per il bacio con Louis, che non posso immaginare se Liam lo venisse a sapere. Beleth ha detto che Liam la ama, quindi so che la prenderà male. Ho paura per Harry. Per Beleth. Paura per Francesca. E ho paura che il mio povero cuore non scoppi per la curiosità e per gli eccessivi battiti che sta pompando.

Spero che continuerai presto. Alla prossima Franco.
Un bacione
Charly baby

18/02/14, ore 18:10

sono incazzata con te per il ritardo....no non è possibile arrabbiarsi se scrivi certe meraviglie e se per farlo ti servono 3 mesi bhe allora prenditeli tutti.COMPLIMENTI!

17/02/14, ore 19:45

Davvero molto carina la storia! Continua così! Passeresti anche da me a recensire su un mio primo lavoro? Ho bisogno di capire cosa migliorare e cosa potrebbe attirare il lettore, fammi sapere :) grazie in anticipo!

17/02/14, ore 18:13

La bambina. La bambina è Francesca, cazzo. O porco boia immaturo. Ho aspettato tantissimo il tuo aggiornamento ed eccolo qui!! Davvero capitolo meraviglioso. Beleth, non mi aspettavo un lato così da lui. Me lo aspettavo come si dimostra con loro; uno affidabile e scherzoso. Non bisogna fidarsi delle persone eh? Hahahha. Mi è piaciuto davvero tanto, oppure è la mancanza dei tuoi capitoli. Forse tutti e due. XP

Continua prestissimo.
Un bacione
Charly baby xx

07/01/14, ore 17:09

E' fantastico, non vedo l'ora di scoprire tutti i poteri di Liam, ... Amo il personaggio di Liam...
Spero di leggere il resto della storia in fretta per rimettermi al passo con gli altri :D

06/01/14, ore 20:35

La storia fino qui é fantastica anche per il modo in cui è scritta.... non vedo l' ora di continuare a leggere ma sono molto pigro xD mi piace come scrivi.... desidero scoprire cos'è che ha fatto provare del dolore a Francesca nel passato!
~Daniel

22/12/13, ore 16:31

l'ho letta adesso la storia e mi sembra molto interessante.
L'ho inserita tra le mie preferite perche è uno dei generi che amo di più...

22/12/13, ore 14:03

Sempre più belli diventano i capitoli. sei bravissimo.. Niall con Jiusy, sono davvero carini.. chi sarà la persona che ha colpito Beleth? continua presto.

22/12/13, ore 13:49

Ciaooo. Aspettavo con impazienza il tuo aggiornamento che è stato ripagato con questo stupendo capitolo. Niall è innamorato perso e sento che potrebbe scoccare qualcosa tra loro due, anzi ne sono certa. L'attacco improvviso di Beleth con quella/o sconosciuta/o è stato inaspettato.

Non ho capito esattamente una cosa. È successo qualche cosa a Francesca o si è solo addormentata? Non ho capito questo, scusa sono dura.

Continua presto
Charly baby

18/11/13, ore 00:09

wow <3 <3
Questo capitolo è stupendo <3
non so perchè ma mi piace un sacco il fatto che Louis si sia innamorato di Francesca <3
è qualcosa di molto carino... anche se comporterà non pochi problemi.
bello bello bello... o forse dovrei dire brutto brutto brutto... nah!
Però povero Liam.
Ok Greta, calcola che è possibile che ti stia facendo castelli per aria... magari hai capito male.
Riguardo a Niall cosa gli è successo? Dov'è finito? chi era quella ragazza?
vabbè inutile dire che adoro come scrivi... non è una novità <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo, eh? :D
Ps: scusa se stasera scrivo poco... ma mio padre mi sta per uccidere perchè devo ancdare a dormire ahah...
a presto... ci sentiamo su fb ;)
ti voglio bene <3
tua fan...
Star of fire

15/11/13, ore 17:49

Sei magnifico, e il capitolo altrettanto. Beleth quando cerca di infilarsi i pantaloni è esilarante, lo adoro... Liam e Francesca sono dolcissimi, li amo... Louis salva Francesca da quell'orribile incubo in cui Jiusy la ha fatta cadere. E Louis è stato davvero carino ad abbracciarla, sono teneri... Niall cade in un illusione insieme a Jiusy, e lei è su un albero in lacrime. Com'è il suo passato? Una delle due bambine era lei, mentre l'altra? Cosa le è successo? Continua presto.

14/11/13, ore 21:22

Lou e Fra! Lou e Fra! Lou e Fra! *-*
Ovviamente preferisco Liamuccio con Francy, ma devo dire che sono dolcissimi insieme! c":
Pooooi ho capito che la biondina è Jiusy e non vedo l'ora di scoprire altro su di lei!!!
Va bhè... Ti saluto!
Ciauuuu
xx

14/11/13, ore 20:32

Zalveeeeeeee. Questo capitolo è il Top dei Top, giuro. Amo questa FF e anche questo capitolo. Spero che continuerai presto.

Charly baby ( Carla )

14/11/13, ore 19:20

come al solito capitolo splendido *battelemanicomeunacretina* sei un fantastico scrittore

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]