The Potter Games
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/15, ore 12:28

Prima di tutto questo capitolo è fantastico ... assolutamente fantastico ... supermegaiperfantastico(?)
Ok, la smetto. xD
Dunque, l'idea di questo cross-over tra Hunger Games e Harry Potter è semplicemente fantastico, cercavo da tempo una fanfiction del genere( anche se avevo immaginato i personaggi di Hunger Games ad Hogwarts, ma anche la tua idea dei personaggi di Harry Potter nel mondo di Hunger Games è stupendo.)
La mia recensione è, naturalmente, positiva.
Ho già specificato in altre recensioni delle tue storie( ho letto e recensito altre storie scritte da te, che - tra parentesi - sono tutte stupende) che amo il tuo stile di scrittura, è semplice e lineare.
Per ora ho letto solo il primo capitolo,
che preannuncia già sarà una storia stupenda.
Continuerò a leggere,
ciao e aggiorna presto :3

11/12/14, ore 16:24

Ciaoo! Ti consiglio di continuare la storia perché è veramente bella, poi fa i tu :*

13/01/14, ore 21:33

Ciao, capitolo stupendo.
Sono in crisi per Neville e George... Non dovevano morireeeee! Che tristezza immensa..
Spero aggiornerai presto perché voglio proprio vedere come andranno avanti le cose.
Luna è fantastica, come al solito! A presto :)

03/01/14, ore 21:52

Mi dispiace sia per la morte di Nevile che per quella di George.
Si cominciano a scoprire alcune cose e ogni capitolo è sempre più bello, scorrevole, intrigante e coinvolgente! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
A presto,

03/01/14, ore 20:59

Complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo! Ora che sono cominciati i giochi, tutto si fa più interessante!
Il primo giorno è passato e già arrivano i dubbi, ma l'importante è ascoltare il proprio cuore come gli ha riferito Tonks.
Mi piace l'idea di Tonks come stilista!
Inoltre i sogni e i ricordi di Harry ricordano le vicende del libro originale! :D

03/01/14, ore 20:19

Mi piace molto come s stanno evolvendo le cose.
Sembrerebbe che ci sia un complotto sotto, visto che Hermione ha interrotto Colin. Beh lo scoprirò più avanti!
Harry si sta accorgendo che i pareri di Luna sono veri.
Come mai nel Distretto 12 Harry non è conosciuto? Ginny sa qualcosa sui Weasley?
Passo al prossimo capitolo :)

03/01/14, ore 19:36

Lucius Malfoy è perfetto nei panni di stratega! Durante gli allenamenti si stanno già formando delle alleanze, anche se il pensiero fisso di ogni personaggio è "come farò ad ucciderlo?"
Chissà cosa si scoprirà durante i giochi!

03/01/14, ore 19:22

Caspita la Umbridge è odiosa come nel libro originale ahah
Draco lo vedo bene nel distretto 2, come Hermione nel 3! Sono curiosa di conoscere la storia di Fred e George, il perchè sono stati separati!

03/01/14, ore 19:09

Ho trovato per caso la tua FF.
Sono curiosa di conoscere i prossimi tributi e di come si svolgerà la trama.
Amo il mondo di Harry potter e anche quello di Hunger Games e sono contenta di aver trovato una FF che unisca questi due libri.
Come faranno Harry e Ginny ad uccidersi avvicenda? Chi si sacrificherà?
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)

29/12/13, ore 12:14

Weeee ecco l'aggiornamento, finalmente :D
Beh, devo dire che è proprio valsa la pena aspettarlo ;) Come capitolo è fantastico, forse il migliore finora, ho adorato sia le battute che le sequenze d'azione. Sono... grandi, davvero!
Capitolo dopo capitolo il tuo stile diventa sempre più fluido, si vede che stai proprio prendendo la mano. E anche il tuo modo di interpretare i personaggi sempre più Ic, all'inizio ne avevi per le mani di decisamente imponenti (insomma, l'eredità della Rowling xD), e notavo sempre qualcosa che non quadrava proprio perfettamente, m man mano che la storia va avanti li trovo sempre più azzeccati. Brava!
Un bacio, spero che aggiornerai presto,
Talia_Federer :3

11/11/13, ore 20:08

Nooo povero Colin :'(
Ma qualcuno purtroppo deve pur morire. E vorrei proprio capire come farai quando arriverai alla fine... Che tristezza!
Comunque bel capitolo. Spero aggiornerai presto! :)

11/11/13, ore 16:31

Hai inventato una storia stupenda, veramente geniale, nella quale sei riuscita ad unire in modo perfetto due saghe molto complicate, complimenti!!! Hai uno stile veramente carino, che ti fa sentire partecipe della storia :) ... Quando hai cominciato col botto pensavo sarebbe morta metà della gente!! ... Fortunatamente non è andata così! ;) ... Però.... Hai fatto morire Colin!!! :((( ... Devo dirti che in realtà non mi dispiace più di tanto, non mi è mai stato molto simpatico come personaggio... In compenso devo dire che mi ha fatto morire dal ridere la tua reinterpretazione del messaggio dei Malandrini, soprattutto quello di Codaliscia!!! .... "Il signor Codaliscia augura buona serata a Draco Malfoy e gli da un consiglio: studia sopravvivenza, mollacchione!" .... Insomma, sei mitica!!! ;) ... L'unico consiglio che vorrei darti è di riguardare meglio il testo prima di pubblicarlo, perché qua e là ci sono, a volte, degli errori grammaticali o di battitura... Per il resto, come avrai ben capito, continua così che vai alla grande!!! :) ... Un bacione, ❥Marta

11/11/13, ore 15:03

Ciauu Chris, eccoti qui finalmente ^^ Non sai che gioia nel leggere l'aggiornamento, era da un bel po' che non ti facevi viva, ma hai compensato bene con la lunghezza meritevolissima del capitolo ; )
Bene, passando al testo... e' davvero ottimo, non troppo d'azione ma per nulla noioso, scritto bene e Fantastico (con la "F" maiuscola!) nel finale xDxDxD Ma Fred e George... saranno riusciti a trovare Colin? Boh, devo dire che comunque non è una gran perdita eh... :P
No dai, scherzo, poverino già e' morto nella saga originale, un po' di pietà... Ahahah che dire? Il capitolo mi ha messa di buon umore :D
Tra parentesi, ottima la caratterizzazione di Draco, e' davvero molto Ic in tutte le situazioni, specialmente l'ultima eheh xD
Mi fermo qui; insomma, spero aggiornerai presto con un altro dei tuoi fantastici capitoli :3 Un bacio,
Talia_Federer

11/11/13, ore 12:10

Ci sono troppi errori di battitura, ma mi piace! Spero che presto si svelerà il mistero della missione Hogwarts, perché comincio a sentirmi come Harry! Spero che ci sia anche un unico vincitore, altrimenti sarebbe troppo scontato! Attendo il prossimo capitolo, a presto! Silente996

11/11/13, ore 07:20

Due cose: primo: AGGIORNA PIÙ PRESTO! Argh. Secondo: capitolo stupendo e stile lineare e scorrevole. Ciao, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]