Actors
di The queen of darkness

15/08/13, ore 00:52

Allora, questa tua One-shoot l'ho scoperta da poco perchč da poco sono ritornata su EFP! xD
Che dire: č davvero bellissima! *-* Me la metto tra le preferite cosė non la scordo.
Sto seguendo anche Fire (oggi sono arrivata all'ultimo capitolo) e ho appena iniziato di leggere Due cuori e l'effetto serra, che si č da subito rivelata interessante.
Non vedo l'ora che aggiornerai, io ti aspetto qui!
Bacioni.

10/07/13, ore 20:31

oooooh capperi ti prego perdoooono se non ho recensito questa perla!ok l'idea e' senza dubbio originale ed e' scritta divinamente ma va be'gurati se e' una novita'!l'idea di mantenere gli stessi nomi e piu' o meno le stesse indoli di personaggi e' piu' che sensata un inuyasha diverso non me lo immagino anzi manco lo vorrei!sota regista e fuori forma ahahah ho riso da matti!sei proprio sicura sicura di non volere dare un seguito a questa meraviglia?sicura??????!ahah ok lo so suona tipo una minaccia...muahahah....ehm ehm comunque beh bravissima e il solito baci

22/06/13, ore 00:41

Una storia BELLISSIMA !!!
ci dovresti fare una ff a pių capitoli :D
e davvero un idea molto originale :)
Bacioni Chocola ^_^
P.S. Buona Notte :D

21/06/13, ore 20:18

Ho una marea di cose da fare e mi sto strappando i capelli per quanto sono incasinata questo periodo, tanto che ormai è un miracolo se trovo un minutino per leggere qualche capitolo e di lasciare due righe di commento in genere neanche se ne parla!
Questa premessa mi era indispensabile per dirti che…
IO AMO QUESTA STORIA!
Ho pensato: vabbè dai, andiamo su efp, solo per due secondi, poi spengo e non ci penso più; apro e toh! Guarda che mi trovo? Una Meraviglia con la M Maiuscola! Leggo la trama e la trovo assolutamente originale ed intrigante, poi leggo che è tua e penso che non posso non leggerla!
Non sarei una brava fan se non leggessi le opere di una delle mie autrici preferite, non ti pare?
Così ho cominciato a leggere emozionata, aspettandomi qualcosa di assolutamente grandioso. Sai quando parti pensando che una cosa sarà magnifica e poi per forza di cose anche se è molto bella le tue aspettative vengono deluse?
Beh, posso giurarti che assolutamente non è il tuo caso! Tant’è vero che ho mandato a quel paese i due micro secondi da dedicare al sito, mettendomi anche d’impegno per lasciarti un commento degno di questo capolavoro. Credimi, è stato inevitabile, appena ho finito di leggere non sono riuscita a trattenermi. Mi sono detta: le scriverò, anche un commento stupido, sbrigativo o quello che è, ma DEVO scriverlo per farle sapere che ho adorato il capitolo e che adoro la storia!
Personalmente credo che un’idea così originale e geniale non possa rimanere una one-shot, perciò io ti prego, ti scongiuro, mi metto in ginocchio… falla diventare a più capitoli! *-* Anche se ti dovessi prendere mesi interi per pensarci non importa, l’importante è che prima o poi un altro capitolo veda la luce. E io sarò sempre lì, come il prezzemolo :P, pronta a lasciarti un altro commento.
E dopo questa introduzione, che decisamente non posso chiamare introduzione, passiamo al capitolo!
La descrizione fisica di Sota mi ha sconvolta ahahah! Invece trovo calzante in modo praticamente perfetto il fatto che Sesshomaru, a differenza degli altri attori sconosciuti, fosse già famoso: se mi immagino il tutto in effetti ce lo vedo proprio, e poi così il suo carattere non ne verrebbe fuori stravolto, visto che da bravo attore famoso quale è può fare un po’ lo spocchioso. :P
L’idea di lasciare i nomi sia per la serie che per la vita reale è a dir poco geniale! Proprio come dice anche Kagome: così sembra che la storia viva anche nello studio televisivo. Si viene a creare una sorta di teatro nel teatro e questa è una tecnica che mi ha sempre affascinata.
La scena in cui Kagome manda a cuccia Inuyasha e non funziona è fenomenale, mi sono piegata in due dalle risate ahahah e Sango crudele che riprende per uno scoop.
E poi che carino! Inuyasha che invita Kagome a cena! Anche se come invito non si poteva proprio vedere T_T sembrava più che altro una comunicazione di servizio ahahah
Donna, tu devi assolutamente continuarla, ne sono sempre più convinta! Non puoi assolutamente lasciarci così ora. Giusto in caso non l’avessi ancora capito, ti ripeto per la miliardesima volta che amo quest’idea e spero davvero prima o poi di vedere un bel numero 2 vicino alla parola “capitoli” e accanto a queste un ancora più bello “in corso” *-*
Sei bravissima, inutile dirlo ;)
Bacioni!