Gli ultimi Giochi
di Lizette

10/09/13, ore 23:20

Capitolo avvincente. Sono rimasta sorpresa dal comportamento di Katniss in Monckingjay quando dice di volere gli Hunger Games "per Prim". Si vede che due edizioni di Hunger Games e la guerra l'hanno turbata a tal punto da farle credere che Prim (persona dolce e pacifica) voglia essere riscatta con un altro bagno di sangue fatto da alcuni dei bambini che lei stessa cercava di salvare. Fortunatamente qui sembra tornare il suo lato umano, che viene smosso solo dalla presenza di quella povera bambina.
Volevo chiederti una cosa: chi è Nais? Come tu sai ho seguito la fan fiction ma non riesco proprio a ricordarmi chi sia.
La cosa che mi ha deluso un po' è il fatto che tu non abbia fatto quasi il minimo cenno alle proteste degli abitanti di Capitol City ma soprattutto che tu non abbia nemmeno accennato ai dubbi sorti con questi Hunger Games. Nessuno di loro si è accorto della crudeltà di questi giochi ora che a partecipare sono i figli?
Comunque la storia mi piace molto, aggiornala il prima possibile! Un bacio ^^

24/06/13, ore 20:08

Capitolo bellissimo, complimenti. Guarda tutti gli aspetti della Rivoluzione facendoci capire quanto sia stato un bene (in quanto ha liberato Panem dall'oppresione) e quanto un male (dato che sono morte migliaia di persone, molte sono senza casa ed altre ancora solo rimaste completamente sole). Mi ha fatto piacere leggerlo e aspetterò con ansia il seguito! A presto :)

Storia davvero fantastica e entusiasmante. Voglio vedere fino a che punto gli abitanti dei Distretti contribuiranno a questi giochi e se qualcuno riuscirà a fermarli. Sono molto curiosa di sapere anche cosa ne penserà Katniss quando sentirà questo notizia. Solo una cosa... Non sarebbe più opportuno chiamare Annie signora Odair? Non dimentichiamoci che comunque sono stati sposati u.u Quanto si sente l'assenza di Finnick... Comunque sei stata bravissima! :)

Mi piace molto! Una buona idea, scritta bene, senza errori grammaticali e interessante, spero di leggere presto il seguito!

La storia è avvincente e scritta bene, non vedo l'ora di vedere come proseguirà perché potrebbe diventare interessante! :)