After the Ball
di SerMisty

22/06/13, ore 21:29

Premettendo che le schifezze fortunatamente sono ben altre,

anche a me è capitato piuttosto spesso di scrivere di notte perchè

quando arriva l'ispirazione purtroppo non si può controllare, anche a

letto alle quattro e mezzo di notte abozzando con il cellulare LOL

Oooook premettendo che dovrei studiare per l'esame della prossima settimana

(la triste realtà) ho deciso di staccare e regalarmi una mezzoretta

su EFP e come regalino per non aver fatto quasi una mazza mi sono

trovata la tua nuova shot : quindi ora basta con le premesse ed iniziamo

a dare un senso a questa recensione.

Dai... Davvero hai 15 anni?! é_é Ho dato una piccola sbirciata alla tua presentazione...

Purtroppo le fic bimbominchiesi sono sempre in agguato, scritte pure da gente molto

più grande (altra triste realtà...)

Questo tentativo di songfic ti è uscito stupendamente bene, fidati di me.

Hai descritto talmente bene Goldie che a momenti me la vedevo girare anche tra la

mia scrivania XD Il gioco di sguardi, la provocazione e la seduzione, l'imbarazzo di

Scrooge l'ho trovato adorabile e profondamente IC. Ti dico la verità, ero un po' indecisa

se immaginarli in forma papera o umana e alla fine ho optato per la prima, io quando

scrivo di loro li penso paperi ma li descrivo come umani, in effetti è come se fossero umani in forma papera, non so spiegartelo *w*

Mi è piaciuto in particolare il pezzo in cui si guardano per la prima volta.

La canzone la devo assolutamente sentire, il bello è che la conosco da millenni

come titolo ma non ho mai pensato di cercarla!! Dai ti prego mandami i link dei video che hai

già fatto, me tanto curiosa, sono sicura che saranno bellissimi! *-*

La conclusione mi ha davvero intenerita, anche il ghiaccio più duro alla fine si scioglie... ;)

Ora mi dirigo anch'io al tavolo cantando e ancheggiando a finire di ripassare storia, a prestissimo

cara un abbraccione! ^_^

Virgi <3
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 09:32 pm)

22/06/13, ore 12:22

Tu...Tu.... Ma è meravigliosa. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Non ci sono parole, questa è un capolavoro, e, fattelo dire, se queste cose ti vengono all'una di notte, dovresti sempre e soltanto scrivere a quell'ora!
Scritta IMPECCABILMENTE, scorre meravigliosamente, la scena descritta è FANTASTICA, degna di Don Rosa, e adesso scusa ma corro ad ascoltarmi la canzone, perché non l'ho ancora fatto e per questo mi prenderei a schiaffi! "After the ball", giusto? Sarei anche curiosa di vedere il video con i tuoi disegni, sono SICURA che è stupendo, ma se non vuoi, pazienza, non posso forzarti! Ma potresti provare!
In ogni caso, CASPITA! I miei complimenti, e NON smettere di scrivere, MAI, neanche se ti buttano carciofi o pomodori; inoltre non lo farà mai nessuno per Ovvie Ragioni e pertanto non ho nulla da temere! Questa va dritta dritta tra le mie preferite e fra le ricordate!
Alla prossima, che spero verrà presto!