Dark Prince
di DrEaM_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/14, ore 21:46

Splendido capitolo ...
Secondo me Bridgette è incinta ...
Insomma dai: grande fame, sonno leggero, improvvisi e bruschi sbalzi d'umore.
Non c'è altra soluzione!
Sinceramente non mi ero accorta che la scorsa immagine fosse una TxC ...
Avevo immaginato un Duncan con i capelli lunghi ... :\
Comunque splendido capitolo di nuovo!

16/08/14, ore 21:37

Foto bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima!!!!
Scusami tanto se non ho recensito gli altri capitoli ...
Bravissima, strano che Gwen parli con quel bell'imbusto di Andrew .... comunque, se lascia a Duncan l'opportunità di parlare a Courtney per me va più che benissimo!!

16/08/14, ore 21:34

Scusa se non ho recensito ma ero troppo curiosa!
Comunque questa volta sono moooolto d'accordo Geoff!
Scusa ma ora sono troppo curiosa per scrivere ancora!
Complimenti per il capitolo splendido

16/08/14, ore 21:30

Splendido capitolo!
Ehm ... non mi sono ancora presentata, sono Amina della Terra del Sole, nome preso da un libro, scritto attaccato per sbaglio -.- e amante della DxC e dell'AxH. Questa storia è davvero bella! Non ho visto errori sinceramente, piuttosto mi piace molto!
Scusa se non ho recensito prima ma non mi andava molto
Anche se so che la storia è una Duncney sto un pò male nei momenti DxG, perché sinceramente l'ho sempre odiata la darkettona >.<
Mi piace anche come scrivi.
In questi due capitoli ho avuto modo di constatare che la grammatica è buona.
Infatti per me l'importante non sono gli errorucci tipo una 'è' senza accento o un 'ciao' senza 'a'. L'importante per me è per esempio scambiare una parola per un'altra ... Es. scambiare "damigella" per "damigiana".
Non so se mi sono spiegata :\
In parole povere scrivi bene! ;)
Allora ... la storia la metto nelle preferite di sicuro!
Anche se un pò mi dispiace per Gwen.
Insomma non voglio che resti da sola per sempre. :( Per Vraccas non sono poi così crudele! Spero in una Gwent :\
Be, credo di aver detto tutto!

ps: Vraccas è il Dio dei nani (scusa per l'imprecazione ... a volte penso di leggere troppi fantasy -.-)

Bravissima!

28/09/13, ore 23:34

*piagnucola*
Gno gno gno gno (?), non doveva finire così! A dirla tutta, non doveva proprio finire,ma pazienza, me ne farò una ragione... O forse no!
Anyway, il chapter è molto dolcioso, sì. Possibile che oggi pubblichino solo fluff?
Geoff e Bridgette mi stanno leggermente inquietando... Ma NON devono divorziare!!! Aye, è finito, non ci sarà un altro capitolo, rassegnati! NOOOOOOO!
*stecchetto musicale*
It's sclero- time, tonight...
*fine*

Okay-enna (????), se avessi messo una foto dell'anello saremmo rimaste tutte abbagliate, credo. Ma che lavoro potrà mai fare Duncan per avere così tanti quattrini? Boh! E il coccodrillo come fa, pappparappapà...
... Ehe, meglio chiudere qui o potrei dire qualcosa di troppo.
Alla prossima storia, Avanti verso il futuro! Ehm, no scusa: Verso il futuro, l'infinito e oltre!
Sì, certo, okay...
Passo e chiudo,

27/09/13, ore 20:14

aw oddio sto per piangere, bellissimo, meraviglioso aw
che bello che si sposano ** però non mi piace affatto che...sia finita! seguo questa storia da sempre e ora è finita *piange*
e mi hanno pure battuto, dovevo essere io la prima a recensire! uu
oh si che seguirò la tua altra storia appena la pubblichi, non vedo l'ora n.n
beh non alla prossima, almeno di questa storia.
ciao Delenalove <3

27/09/13, ore 19:52

Oddio...
Non ci posso credere! È finita... Finita.
*scoppia a piangere come una disperata* Non mi puoi abbandonare così! T.T
Seguo la tua storia da sempre e adesso è... Finita!! *piangie ancora, più di prima*
Si sposano, che bello!
*Si asciuga le lacrime e cerca di ricomporsi*
Allora, mi presento: sono Viola26_DxC, come puoi notare dal mio nome sono una DxC ^.^
Questo è il primo (e l'ultimo) capitolo che ti recensisco, non so perchè ma gli altri no (lo so, sono pazza)
Duncan che gli dice queste confessioni così romantiche... Semplicemente stupendo!
E courtney che piange (come me), è ancora più stupendo!
Diciamo che ho iniziato a piangere da quando Duncan ha detto al gioglielliere che Courtney sarebbe diventata sua moglie.
Spero con tutto il cuore che tu faccia il seguito, o almeno una piccola one-shot.

Una bacio (e una lacrima), Viola.

P.S. Perdona gli errori, ma sto col telefono.

P.P.S. Sei mitica a scrivere! XD
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 07:54 pm)

21/09/13, ore 20:26

Questo sì che è il matrimonio che tutte sognano... Fluffettoso! * abbraccia un orsetto di peluche*
Spazio agli innamorati più innamorati del reality, ai più dolciosi (?) e coccolosi! Awwwwwwwwwwwwww!
Okay, dopo questo sclerino scleretto (?) passiamo alla recensione.
Che dire? Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai descritto le emozioni di tutti i partecipanti e l'atmosfera leggera e gioiosa di un giorno così felice e importante!
Anche solo il fatto che per una volta tu abbia fatto quasi uno spin-off della "serie originale" è lodevole.
Uffi, perché tutte le cose che ci piacciono finiscono presto? Facci caso quando mangi una torta al cioccolato ripiena con glassa al cioccolato, con i confetti e...*sbava*
Ri-okay, a parte i miei sfoghi culinari dicevo sul serio; allo stesso tempo, però, non vedo l'ora che finisca per goderne ogni più piccolo particolare finale e gustare il sapore che questa storia lascerà in bocca una volta finita. No, non ho fame, se te lo stessi chiedendo X)
Ci si scrive Domenica,
Kimberly D Crystal
P.s La scuola uccide tutti, siamo con te!

19/09/13, ore 20:57

oh mio dio bellissimo *escono fontane dagli occhi* amo questo capitolo per una volta la storia non è incentrata su Duncan e Courtney ma su Bridgette e Geoff che sono dolcissimo e parliamo di Christopher aw ** ma intendiamoci se mai Courtney e Duncan avranno un bambino in questa storia sarà FEMMINA chiaro? hahahaha scherzo...no!!
è triste che la storia sia quasi finita quindi vedi di iniziarne una nuova subito dopo perché se no io impazzisco.
non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Delenalove <3

17/09/13, ore 21:30

un capitolo davvero bellissimo **
l'unica cosa brutta è che la storia è quasi finita e questo non va bene.
e voi babbani l'ho sempre detto che Bridgette era incinta invidiatemi uu hahahaha
non vedo l'ora del prossimo capitolo n.n
Delenalove

17/09/13, ore 21:29

Ciao DrEaM_! Da quanto tempo, eh? Prima o poi recensirò anche gli altri capitoli, devo solo vincere la mia micidiale pigrizia!
Cosa abbiamo qui? Un incontro fortuito da film tra Duncan e Courtney. Niente male, davvero, solo che...
è corto T_T!
La grammatica, ad una prima occhiata velocissima causa cena mi sembra corretta.
Ci si vede al prossimo capitolo,
Kimberly D Crystal
P.S. Scusa la recensione corterrima, ma devo scappare!
P.P.S. Ultimo capitolo a breve? *tira fuori una torta al cioccolato con 12 candeline* Bon appetit!
P.P.P.S (lo so, sono troppi post scriptum) Grazie! Per cosa? Per avermi fatto capire che si possono mettere anche tre immagini a capitolo! Mi serviva per una storia che non so quando finirò e posterò. Devo ritrovare due disegni, però. Basta spoiler!

16/09/13, ore 19:50

Ho trovato la tua ff per caso e mi sembra davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Non vedo l'ora che aggiorni, ma capisco un possibile ritardo a causa della scuola o di cose tue personali.
Fatto sta che appena aggiornerai leggerò ben volentieri.
Baci Irene

15/09/13, ore 12:56

ok non dovrei essere felice perché è finita una storia d'amore ma sono super felice muhahahahahaha finalmente!! ** e poi cosa vuole Gwen uu sinceramente si sono traditi a vicenda ha poco da essere incazzata o forse è solo che il tradimento di Duncan è stato per amore, ok la mia mente vaga :')
torniamo al capitolo bellissimo, stupendo, fantasmagorico uno dei miei preferiti nooo non centra la storia che quei due finalmente si sono lasciati e lui può tornare da Courtney proprio no uu
oddio e quel 'ce ne hai messo di tempo, tesoro.' ma io ti amo n.n
ora vado che è pronto il pranzo e io ho una fame da lupi.
Delenalove <3

13/09/13, ore 22:23

oddio finalmente il capitolo **
oddio sto per piangere è tristissimo non fare più soffrire la mia Court.
Duncan è un bastardo sarà meglio che si faccia perdonare!
e Bridgette ha ragione uu e molto incinta, scusa hahahaha :')
non vedo l'ora del prossimo capitolo ti prego non farmi aspettare troppo, please n.n
Delenalove

13/09/13, ore 22:01

Oddio mi ero quasi arresa! Credevo che per chissà quale motivo non avresti continuato, e invece eccoti qua!
Potrei quasi piangere, perchè la storia mi piace davvero tanto!
Anzi, la AMO con tutto il mio cuoricino pulsante *^*
Apparte questo, il capitolo è bellissimo. Come tutti gli altri d'altronde ahahah!
Sai che leggere della colazione di Bridgette mi ha fatto venire una gran fame?
Credo che andrò a prepararmi una brioche con la nutella :3
Mmmmm.. nutella...
Anzi, mi prendo un pacchetto di pop-corn.
Pop-corn.. Pop-corn..

Voglio andare allo staaadio,
a mangiare i pop-cooorn!
cit.Owen

Aspetta, come sono finita a parlare della canzoncina di Owen??
Bha, meglio concludere questa recensione.
Un bacio enorme!
_Duncney_