Goku e Vegeta... al lavoro!!
di Sophy

19/09/13, ore 19:40

bello ma e finito ho continua? no perchè ancora non  hanno trovato lavoro comunque belloooo!! ora lo metto tra i preferiti ciaoo!!!!!!!

19/09/13, ore 19:26

e più divertende dell'altro appena lo finisco di leggere  lo metto tra i preferiti!! troppo bello!!

19/09/13, ore 19:18

e bellissimo adesso leggo anche il 2 capitolo e ti dico se mi piace  sei bravissima complimenti ^_^

28/03/13, ore 17:58

Noooo. e gia finita. aggiornala al piu presto. e troppo bella.

17/08/12, ore 14:05

La storia é davvero bellissima fa veramente ridere la tua idea é davvero originale non ne ho lette tante così, spero aggiornerai presto nn vedo l'ora di scoprire cosa combinerá il principe

05/11/11, ore 20:30

''- Papà! Ho visto la Befana!- urlò felice Goten
- Hai visto la mamma?- chiese terrorizzato Goku sudando freddo
- No… l’altra…- ''ahah oddio siete fantastiche! Bravissime,mi piace questa storia :)

21/08/08, ore 11:54

Molto, molto carina, mi sn divertita un mondo, continuala ti prego!

30/07/08, ore 12:54

Hahahahahahaa questa storia è fantastica ahahahaahahah Spero l'aggiornerete hahahahhahaha, fantasticaaaaa Bacioni

03/06/08, ore 15:20

-.- nn mi viene da ridere! nn lo so forse nn mi piae la cosa di miskiare i cartoni animati -_______-

29/04/08, ore 11:37

è stupenda... aggiorna il prima possibile... è stata molto bella l'idea di mettere nella storia altri personaggi di altri cartoni. mi è piaciuta molto soprattutto nel punto delle winx. aggiorna prestissimissimo. che ridere. ciao ciao

07/02/08, ore 13:52

Allora, sono Sweetgirl91 (e questo penso si era capito), autrice della storia "Un lavoro per due Sayan". Volevo solo dire che le ragazze che si "nascondono" dietro questo account, mi avevano precedentemente contattata per chiedermi se potevano continuare o no questa fanfiction. Io ho detto loro di sì, bastava però che non facessero fare a Goku e a Vegeta i commessi al supermercato, come nella mia fic. Queste autrici mi hanno rassicurata e quindi non c'è più niente da dire. Non mi importa che scrivano che si sono ispirate alla mia fanfiction, anche perché, adesso non so fino a che punto possa arrivare la loro sincerità, ma mi hanno detto che è un'idea che è venuta a loro. Inoltre, a me non importa. Perché, adesso voglio fare solo un esempio, sperando che non cominci una "zuffa di parole" da quello che sto per dire: Quante "Goten/Bra" ci sono? Eppure, non mi sembra di vedere in tutte "Questa fic è ispirata ad un'altra…". E quanti altri esempi potrei fare. Va bè, poi saranno sicuramente diverse. Solo che appena vediamo un argomento poco usato ci viene subito da dire "Plagio". E non è giusto, secondo me. Questa fic, sarà, spero, diversa dalla mia; quindi, per il momento, non c'è bisogno che le autrici di questa fic dicano che si sono ispirate alla mia. In seguito, vedremo. Con questa recensione, ho solo espresso il mio parere, anche per non farci andare di mezzo "naruto4ever" con l'accusa di ispirazione. Grazie. Sweetgirl91

05/02/08, ore 22:02

Alcuni utenti hanno fatto supposizioni riguardo questa fanfiction e quella dell'utente Sweetgirl91.
In effetti, in entrambe le storie c'è un elemento comune - Chichi e Bulma che mandano a lavorare Goku e Vegeta - ma è pur vero che le azioni e gli svolgimenti sono trattati in modo piuttosto diverso.
In ogni caso, penso sarebbe corretto - senza alcun obbligo, sia chiaro ^^- scrivere che l'ispirazione è stata avuta dall'altra fanfiction.
Sarebbe giusto nei confronti sia dei lettori che di Sweetgirl91, e comunque non toglierebbe nulla alla tua, anzi.
Con affetto,
Blackrystal, assistente amministratrice

gokina94
05/02/08, ore 18:42

la tua storia è bellissima...mi piace un sacco!! ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come prosegue...

05/02/08, ore 17:28

Ahahahahahahahahahaha!!!! Sapete cosa significa piegarsi letteralmente in due dalle risate??? è quello che sto facendo io adesso XD Ma come fate a scrivere certe cose??? Ahahahahahah!!! Mi sa tanto che non riuscirò più a smettere di ridere!!!! Tantissimi complimenti^^ kiss

04/02/08, ore 22:41

Oddiooooo ahahahahahahahahhahahahahahahahahah.....oddio che ridere.....muahumuahmuah....Mi Hai mancato! Ma porc...ehehehehheheheh!!!! OK, mi sono calmata...è bellissima questa fic, fa davvero crepare dal ridere! ChiChi con la testa fuori dal telefono! uahuah siete delle genie!! Continuate!! P.S. non è che potete scrivere le risposte ai recensitori in fondo al chappy? Thanks!!! ;)....P.P.S. PRIMAAAA A RECENSIREEEE (se qualcuno non mi ha battuto sul tempo hihihi) Besi