Mi fai bene e mi fai male
di ubbo

06/01/08, ore 16:55

ti adoro! mi fai piacere ogni tua ff stellina! quasi piangevo (nn piango quasi + ormai)! di solito nn leggo le ff malinconice ma ho visto ke era tua e ti ho dato fiducia... a quanto pare ho fatto proprio bn! il modo in cui harry parla di draco, di quanto quest'ultimo lo faccia soffrire con il suo modo di essere... nn lo so è bella, bella e basta (cm le parole della canzone). davvero complimenti. spero di vederti presto con un'altra bella fanfic, intanto alla settimana prossima (il mio commento a "il risveglio" è sempre presente^^) baci fuyumi chan

06/01/08, ore 02:58

Davvero Bella! La canzone poi... Merlino; stavo per piangere... e mi ci manca un altro pianto a me==! La musica sembra una poesia, davvero bella ancora e ancora! La trovo azzeccatizzima! Solo che... bà... c'è qualcosa che non mi torna ma la fanfa non c'entra, è spettacolare. Perfetta sotto ogni punto di vista ma... non so; mi sento come tirata in causa XD! Bà, avrò la coda di pagliaéé! Sono molte le sfumature di Draco ma tra le tante, questa è la mia preferita e soo contenta che Harry reagisca; è un tipo forte, ma non tanto evidentemente, visto che non riuscirà mai a stare lontano dal suo Draco e la cosa spero che sia reciproca! Azzie mille per quest'opera fantastica e per avermi fatto conoscere una canzone favolosa! Grazie, xla

angama
06/01/08, ore 00:44

La storia è davvero carina, e se ci penso bene, forse è la più vera di quelle lette fino ad oggi sul carattere di Malfoy. Continua così. Baci, baci.

05/01/08, ore 22:37

molto carina...mi piacciono molto le storie in cui draco fa tutto il superiore,quello che se ne frega di tutto,quello che non ha sentimenti...e invece harry è la vittima,che lo ama e deve subire l'inferno per causa sua......ma ancora piu mi piace quando alla fine tutto si risolve....perchè non la continui??

05/01/08, ore 22:23

sigh.. troppo carina!! sei molto brava a scrivere. stavo leggendo anke l'altra tua fic (il risveglio) ed è molto bella! mi ci sn già appassionata e spero ke l'aggiornerai presto..! se ci riesci mi lasci una recensione?! ho appena postato la mia prima fic e un tuo parere mi farebbe molto comodo!! kix tua jayne