Like a vanilla pudding
di Hibei

10/01/14, ore 23:07

Ho sempre pensato che Sasuke dentro di sé fosse uke.. Cioè, è pure nel suo nome, ci deve essere un motivo uwu
Però hai ragione, seme è tutt'altra storia.. xD
Ah, ho notato questo: dalla tempia alla bandibola -> di certo intendevi mandibola xD
Bon, continuo a leggere qua e là, a presto ;)
Keimi

07/01/14, ore 22:44

ti prego ti prego ti prego voglio sapere come continuaaaaaaa

20/12/13, ore 02:25

Continua? Deve continuare...io...tu...GENIO MALEFICO...e porchissimo...e io ho gradito...
PWP dolcissima, anche per quel ti amo, non banale, non buttato lì a caso...
quei due sono...tu...
non lo so, dovrei dormire, ma questa fic io dovevo commentarla!
Scrivi bene, troppo bene, e mi tieni incollata lì, come il budino sulla pelle di NARUTO...
Ho riso, ho sogghignato insieme a Sasuke, sono arrossita guardandoli fare l'amore, perchè quello era amore...e ho anche piagnucolato d'emozione...perchè il dobe si sente in questa storia, si sentono tutte le sue emozioni, e quei due sono IC...diamine, alla follia!
L'ho amata! Va tra i preferiti...e tu mia cara, mi hai dato sogni al sapore di vaniglia!
un bacio...<3
ECCEZIONALE!

15/12/13, ore 13:40

Abbiamo deciso di comune accordo di mettere sempre becky-chan all'inizio di questa prima recensione perché è stata lei che ha organizzato il tutto ahahah e seriamente noi siamo qui per caricarti d'autostima, non ha importanza se ci conosciamo e tutto perché lo sai quanto conta il nostro lato critico quindi non saremo senza peli sulla lingua!! Pronta? Perfetto! La tua prima SasuNaru chebbbello! Ahahah okay allora, sì sono OOC darling Valery, accetta la cruda verità perché è così che sono, però comunque sia sei riuscita a scrivere dell'innamoramento/fidanzamento di Naruto e Sasuke in questo miscuglio di fatti e avvenimenti che ha reso tutto una lettura molto dolce e che scorre anche abbastanza bene, leggere dei viaggi mentali che fa Sasuke mentre Naruto mangia il budino tra l'altro è la cosa più bella che potessi leggere XD La promuoviamo con un 7 e mezzo dai u.u Vediamo nelle altre se gonfiamo questo voto ùwù Sei pronta? Bene, Vado! <3

14/12/13, ore 21:04

Mi sembra più che lecito che anche io passi a fare un salutino, neh? ~ xD E se te lo stai chiedendo sì, è stata lei a organizzare tutto questo, giusto perché ti ama un po' eh. Ma ti amiamo anche noi e non vogliamo che ti demoralizzi, quindi col massimo della sincerità e serietà ci apprestiamo a farti sapere ciò che ne pensiamo (ti saluta Ludo, ‘Magna Astra’, a proposito! Quindi questa vale un po' come una recensione per due, dato che è qui con me e mi aiuterà a tirar fuori una recensione quanto più decente riesca!). Allora, “Like a vanilla pudding” si sa che è la tua fanfiction di esordio e credo/vedo sia andata anche piuttosto bene no? :) E poi non ti fa emozionare pensare che già sia passato tanto tempo dalla tua prima pubblicazione SasuNaru su EFP? Io ero quasi commossa quando l'ho letto, davvero *w* Ma passiamo alla fanfiction. Eh beh sì, sono OOC ma di un OOC che a noi piace, porca vacca! E parlo anche a nome di Ludovica, ricorda che tipo sia lei per capire xD E comunque eri all'inizio, te l'ha detto pure Gumi eh u.u Anzi hai fatto dei passi da gigante, ma comunque hai davvero da lamentarti? C'è Sasuke. C'è Naruto. C'è p0rn!ya0i everywhere. C'è NaruSasu(Naru, accennato alla fine ma c'è) e c'è il budino. Davvero non potevmo chiedere un megamix migliore :'D Tra l'altro è tutto molto comica e alterna momenti di vera e propria dolcezza (lol) a preoccupazioni tipiche di due ragazzi che ancora non sanno ma che scoprono man mano e poi l'amore che trionfa su tutto!... e del buon sano sesso a sanare il tutto ♥ È bellissima davvero, un'idea molto originale e una lettura molto gradevole, brava☺Lo sai comunque che non abbiamo finito qui e che devi aspettarci tutte nelle fanfiction che ci siamo perse, quindiii~ Ci vediamo alla prossima! :* ^^

14/12/13, ore 15:23

Allora carissima, un uccellino °coff° __bittersweet__ °coff° mi ha detto che sei in piena crisi d'autrice e che non sai cosa scrivere perché credi che le tue idee siano noiose e banali, bene eccomi dunque a recensire ogni tuo lavoro precedente che ho perso a partire dal primo e assediarti (anche con le altre tranquilla, le ho convinte tutte a rimediare e a farti cambiare idea appena avrano tempo!) con le nostre recensioni. Certo da Like a Vanilla Pudding a Let's play a game? c'è un bel po' di differenza ma qui ripetiamo eri solo all'inizio e novizia di EFP quindi era solo questione di prenderci la mano. Comunque sia è davvero molto divertente come solo tu sai essere, Naruto e Sasuke sono scemissimi anche se finalmente hanno capito di amarsi e di avere tutte le intenzioni di sfruttare il SasuNaruSasu per tutta la casa! xD Credo di aver notato pochissimi errori d'ortografia ma non sono abbastanza pignola per segnalarteli, tranquilla comunque che sarà colpa della battitura può capirare a tutti. Sì qui effettivamente sono un po' OOC però tanto come hanno già detto altri è una AU e quindi ci sta, è una tua visione di un mondo alternativo in cui quei due fanno i pervertiti anche con il budino quindi sei perdonata e premiata ahahah! Ecco comunque, questa mi è piaciuta ugualmente anche se tu mi hai sconsigliato più volte di leggerla, sciocca!! <3 Mi fiondo sulla seguente per non perdermi in chiacchiere e preparati perché al tuo ritorno sarai confusa xD Un bacio, a dopo! (^3^)/

29/10/13, ore 21:46

Perchè ebbene sì. STO STALKANDO LE TUE FICS MWAHAHAHA.

Ma passiamo al dunque. La sola faccenda del budino si è guadagnata la mia approvazione perchè mia fantasia segreta dehdeh~ ben costruita e ben raccontata devo dire, il tuo stile mi piace è un po'... spiraloidale. E' una caratteristica particolare, e nel romantico trova parecchio spazio secondo me.
Infine, di nuovo finale aperto. GHGH. Tu mi vuoi male~

20/10/13, ore 19:45

Quanto sono commossa. Volevo leggere di qualche altro autore, ma recensire ogni tua storia mi ha sfibrato della volontà. Tra poco mi butto a letto.
Ecco, ora sono contenta per metà. Amo il budino alla vaniglia, ma categoricamente SasuNaru, perché Sasuke è un despota e non si può far diversamente, ha il gene seme nel sangue e nella glicemia, con budino annesso e connesso. Che si sottometta alle avance di Naruto mi strugge, posso accettare nei preliminari che abbia certe iniziative (tipo per scampare ad una certa visione?), ma non che depredi il povero culetto bianco del mio paperotto vergine solo nelle fantasie di mamma Mikoto. E forse anche Fugaku non è psicologicamente pronto ad accettare che suo figlio trasudi gayezza da tutti i pori. Alla fine, però, il bastardo che è viene allo scoperto e si riprende ciò che è suo fino a che il biondo non abbia più le facoltà motorie negli arti inferiori! Divino, il ghigno sadico. Lo amo nel manga, lo amo nell'anime; nelle fanfiction è da stupro, fammi passare il termine.
Adesso posso andare davvero a mangiare. Sì, ho rimandato solo per te. Amami.
Tanti baciozzi, honey. Aspetto qualcosa di nuovo al più presto, eh. ♥

25/07/13, ore 01:55

Oddio ma sta storia è bellissima!!*-* Come avevo potuto perdermela?! *-* davvero sei stata bravissima per non parlare che è scritta benissimo!! Avessi io potuto vedere un sasuke e Naruto in pieno momento hot al parco con il cavolo che li avrei fermati...massimo gli avrei detto di aspettarmi due minuti per andare a prendere la videocamera dato che il cell non me lo riprenderebbe bene!! xD se ho capito bene anche tu sei una fan del sasunaru reverse ;) come te anche io la amo ma diciamolo...sasuke seme è una cosa spettacolare ;) cotto a leggermi l'altra storia che hai pubblicarlo!! Un bacioo :D

25/06/13, ore 03:10

non sono bravissima a scrivere recensioni ma ti faccio tutti i miei complimenti! ho adorato questa one shot dall'inizio alla fine! anche perchè io vado matta per questa coppia XD
quando stavi descrivendo la scena di naruto che mangia il budino ero lì così *çç* perchè la pensavo allo stesso modo di sasuke! ahahah!
come hanno detto tutte le altre, in caso farai una raccolta sasunarusasu io sarò lì a leggerle <3
comunque, ritornando alla fict..beh..*ççç*...guarderò i budini con occhi diversi d'ora in poi XD

23/06/13, ore 17:44

Allora complimenti , sei veramente brava a scrivere , nulla da dire su questa fantastica storia , solo che voglio il continuo ç_ç
mamma mia budino , Uchiha , Uzumaki, parco , succhiotto ahhahahahahahhahah *W*
non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia *Q*
tutto descritto nei minimi particolari , anche la loro eccitazione è palpabile, come se fossi dentro la storia , come se li stessi osservando.
*sta saltando per casa fangirlando*
giuro che ho riso per un quarto d'ora quando Sasuke fa "TI FOTTERò"
AHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
Penso di non aver mai letto una one-shot così ben scritta !
risate , sensazioni , e un Uchiha voglioso di prima mattina ahahhahaha
PRETENDO IL CONTINUO *Q*
Ti manderò tutto il villaggio di Konoha nella versione mini più l'Akatsuki se lo farai <3
Sappi che ti voglio bene (?) ahhahaha sei grande :3
Ti ringrazio per averla scritta , ti ringrazio infinitamente *W*
Ci vediamo alla prossima , non vedo l'ora di leggere altre tue opere su questi due , un bacione grande
Hisana.

23/06/13, ore 14:11

Ciao, questa shot è dvavero molto bella, decisamente lunga, ma da gustare dall'inizio alla fine, l'ho anche aggiunta subito alle storie da ricordare ed era tanto tempo che non lo facevo con una storia.
Mi sono divertita a leggerla perchè è ben scritta e ben resa. Scorrevole e senza errori, inoltre nonostante la lunghezza non annoia ed i personaggi sono un pò OOC, ma comunque sia non sconvolgentemente.
Ehehe Sasuke è pronto a "vendicarsi", rivendicando il suo dominio di seme e mettendo in atto la sua fantasia.
Cosa succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo, perchè farai un seguito vero?!
A presto, kiss

23/06/13, ore 11:06

Dimmi che l'idea ti è venuta dalla pubblicità del Giga Pudding (http://www.youtube.com/watch?v=9sEI1AUFJKw) e ti farò una statua!
Oddio, è meravigliosa!! E, se vuoi saperlo, neanche così tanto OOC, a mio parere. Dopotutto, è un AU.
Comunque, cavolo... E' meravigliosa! Fa morire dal ridere, è scritta coi fiocchi e... E' meravigliosa!!
L'ho amata dal titolo al "Continua...?" (e, sì, questa volta tocca a Sasuke stare sopra, almeno per par condicio). E' fottutamente stupenda! XD
Se mai farai una raccolta, sarò lì a leggerla! XD
Alla prossima ^^

23/06/13, ore 10:33

Oddio ti prego! Dimmi che continua davvero!! Questa one-shot è troppo carina e per quesnto Sasuke uke sia soddisfacente, voglio anche vederlo mettere in atto la sua 'vendetta' nei confronti del suo dobe.. profanatore.. X°D
Adoro le lemon che coinvolgono il cibo! *-* Spero proprio di vedere la reazione di Naruto quando si sveglierà e si troverà tutto appiccicoso con quel Teme-ventosa arpionato al corpo ahha
Spero che porterai avanti l'idea di inserire questa storia all'interno di una raccolta!