Una lacrima
di EclipseOfHeart

04/05/08, ore 16:33

Ciao, molto bella la tua fic, davvero molto bella, complimenti ^^ Kiss by Sabrina

07/02/08, ore 19:07

Erhm... non vorrei offenderti, ma ho l'abitudine di scrivere una recensione per tutto quello che leggo. Devo dire quindi che la tua ff mi è sembrata un po' scontata e che non abbia scavato molto in profondità la psicologia del personaggio. In fondo quello che dici lo palesa anche la serie televisiva, e non credo che siano i sentimenti per House che sono complessi, ma quelli per Chase, con cui ha un rapporto confliuttuale invece che di devozione. Un'ultima cosa, ci sono errori di grammatica e di ortografia in giro per la storia, e le tue anastrofi (stronza, stronza, stronza... perché, perché, perché...) mi sono sembrate un po' troppo lunghe, perdendo il loro potere poetico. In ogni caso, il finale è molto bello. ^^ un saluto!

Miky91
10/01/08, ore 21:25

Bella la fic...molto toccante! Bello anche il finale! Brava,continua così! ciau

a crazycotton
06/01/08, ore 18:20

Complimenti!! ottima storia, ma soprattutto ottimo il finale!!! ^_^

martozza
06/01/08, ore 12:53

Ciao!!!!! Sono ^candycotton^ sul forum, e come ti ho detto, questa fic è davvero...Stupenderrima!!! *_* hai trovato un ottimo pretesto per il lunedì che non sia ''non potevo aspettare fino a martedì''- Complimentoni!!!!!