La piccola Rue
di Lys3

20/11/13, ore 19:21

Ciao, ho finalmente avuto il tempo di leggere questa ff. Mi è piaciuta molto... forse avresti potuto approfondire l'ultimo capitolo.
Comunque mi è piaciuto.
Dragone97

18/11/13, ore 21:12

Come dire, tu recensisci me, io recensisco te.
Tra le tue ff mi ha sorpreso particolarmente questa. Anche io mi sono sempre chiesto se Rue fosse sopravissuta chi avrebbe vinto gli Hunger Games?
Forse è una dei motivi per cui ho fatto la mia ff. Comunque tornando alla tua storia penso che sia molto ben fatta e la leggerò tutta. Poi ti diro.
Ciao,
Dragone97

27/09/13, ore 16:31

Bel finale! Mi piace che gli Hunger Games sono finalmente finiti (soprattutto bene!) per il coraggio di questi due ragazzi!
Grazie per i ringraziamenti, anche se un po' mi dispiace che la tua storia sia finita :(
Bolide

27/09/13, ore 12:49

OOh *.*
Che carina che mi hai citata! Figurati, è stato un piacerone per me!
Veniamo ora al capitolo: all'inizio non capivo in che contesto temporale collocare questo epilogo, ma poi hai inserito i vari tasselli del puzzle in maniera davvero carina; facendola apparire casuale quel tanto che basta per non doversi soffermare a rileggere quanto hai scritto, mi è piaciuto molto, davvero.
Rue con dei figli (considerato che sono a combattere, nemmeno tanto piccoli mi vien da pensare.. anche perchè ne son passati di anni visto che sono arrivati alla 112 edizione); che cosa dolcissima. Mi sarebbe piaciuto sapere i loro nomi, sapere di suo marito anche.. ma non si può certo scriver troppo in un epilogo, no?
Spero scriverai ancora, questa ff è senz'altro un buon lavoro, l'ho letta con piacere!
MG

22/09/13, ore 23:51

Wow, mi piace l'idea di una storia alternativa. Rue mi piaceva tanto, mi faceva tenerezza >_< E poi arriva Marvel... ammetto che non l'ho mai molto amato u.u Confesso che ho già spulciato i vari capitoli della tua fic, ma adesso mi do alla lettura attenta. Ma sappi che mi piace tanto assai *^*

20/09/13, ore 16:22

Mi dispiace tantissimo per Thresh, ma dopotutto penso che mi sarebbe dispiaciuto di più per Rue. Insomma... la sua famiglia è più grande, più persone da mantenere; è meglio avere più braccia per lavorare. E poi è più giovane; aveva solo 12 anni!
Comunque mi piace questo capitolo, soprattutto quando Rue va a far visita al suo amico :'(
Un consiglio che può darsi ti può piacere, anche se manca solo un capitolo alla fine della storia: che ne diresti di Rue che va a fare una visita a Prim nel distretto 12, così per omaggiare anche Katniss?

16/09/13, ore 17:56

Pochi avrebbero scommesso che Rue sarebbe arrivata alla fine! Una dodicenne, che sembra così gracile, piccola... vincere i più spietati giochi! Sì, va bene, l'hanno aiutata anche Katniss e Thresh, ma da parte sua un qualcosa ci deve essere :)
Mi dispiace tantissimo che Thresh si sia voluto uccidere per Rue... comunque non so se ricordo male, ma nel libro non c'era scritto che Thresh aveva un fratello? No, forse sono io che l'ho letto tanto tempo fa...

15/09/13, ore 18:42

Ciao! Wow, non me l'aspettavo proprio.. naturalmente spero sempre nel lieto fine, ma gli Hunger Games non lo prevedono troppo spesso purtroppo.
Effettivamente, "no non è indispensabile" era una frase degna di Katniss; non della piccolina. Brava brava, mi è piaciuto!
Grazie per la bella ff che ci hai regalato; incredibile la crescita di stile nella tua scritta dal primo all'ultimo capitolo, hai fatto passi da giganti. Ho letto con piacere la tua storia, spero ne scriverai altre.
A presto mi auguro,
MatitaGialla

13/09/13, ore 14:53

Il capitolo è bello, scritto bene, e spero proprio che Rue e Tresh abbiano vinto! Ma ho notato una cosa: non è il 5° capitolo, come dici all'inizio e nello spazio autrice, bensì il 6°! Ho controllato che non avessi fatto un prologo per evitare errori, ma siccome non c'è è stato un errore di distrazione, di quelli che succedono a tutti :)
Con affetto,

10/09/13, ore 17:58

Recensisco gli ultimi due capitoli in uno, ultimamente sono stata un po' fuori e non ho potuto leggere :))
Mi dispiace molto per Katniss e Peeta, ma almeno Tresh e Rue sono vivi. E speriamo che continuino ad esserlo.
Non ho notato errori di ortografia né di altro, quindi... che posso dire?
Mi piace come scrivi e aspetto il prossimo capitolo :)
Con affetto,

08/09/13, ore 13:36

Ciao! Mi è salita una tristezza quando è morto Peeta.. "Non ce l'ha fatta"... noo ç____ç
Ad ogni modo, sì, ci stiamo avvicinando alla fine; e noto con piacere che da un capitolo all'altro la tua scrittura migliora notevolmente.
Spero di leggere presto il seguito :)

03/09/13, ore 02:55

Oddio mi piace tantissimo! *^*
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, complimenti! **

10/08/13, ore 12:57

Non è finita qui, vero? Katniss è davvero morta o sta solo molto male? No, credo che per lei sia finita, quando ti piantano un coltello nel petto non è molto bello (almeno credo, non l'ho mai sentito, ma in questo caso probabilmente sarei in una bara).
Aggiorna presto per favore, la tensione sale troppo :|

10/08/13, ore 12:52

Sì, questo capitolo è un po' corto, in effetti, ma serve per spiegare come Rue trova Thresh :)
E credo che hai fatto del tuo meglio per allungarlo sempre di più, ne sono sicura, lo posso leggere dal testo :)

10/08/13, ore 12:50

Carina! Mi piace questa tua idea di vedere cosa sarebbe successo se Rue fosse sopravvissuta :)
Ora sarà una dura lotta... perché so che qualcuno, fra Rue e Katniss, dovrà morire! E a me piacciono tutte e due!