La lista dei desideri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/14, ore 15:22

*coff coff*
Ahem, buonsalve ^w^
Ho letto questa storia un po'di tempo fa, anche se non credo che "letto" sia il termine giusto, perchè me la sono letteralmente mangiata *^*
L'ho trovata molto bella e ben scritta, sia a livello di stile che a livello di caratterizzazione dei personaggi, che non sono per nulla stereotipati. Al tempo stesso, poi, è anche una storia molto accattivante, che ti spinge a voler sapere sempre subito come continua, quindi, in generale, potrei dire che... L'ho ADORATA! *-*
Complimenti, e alla prossima :3

Ps. Quand'è che aggiorniiiiii? ;_;

14/01/14, ore 22:24

Ciao! Scusa è da tantissimo tempo che non entro più nel mio account perché con la scuola e gli allenamenti non ho mai tempo... comunque la tua storia continua a piacermi molto l'unico consiglio è di non incasinarla troppo, per ora si capisce tutto bene ma l'unico mio suggerimento è di non esagerare ;) spero a presto Bho_99

Wellaaaaaaa! Da quanto tempo!!! Allora come va? E la scuola? Io bene dai la storia è sempre bellissima come al solito e lilian è un mito
ora devo scappare un bacio a presto spero
Bho_99

Ehm... pure io ho messo la storia tra i preferiti ma....
Chi è Anne?
Forse so in che capitolo trovarla, ma se no è vero che me lo potresti dire tu in messaggio privato?
Il capitolo, come al solito, è stupendo.
Sai... volevo ucciderti per il ritardo ma questo capitolo è troppo bello e intrigante quindi non posso. XD
No dai, a parte gli scherzi sei un genio del male, lol.
Baci,
LittleSpark.

Oh-Oh..
Juston, abbiamo un problema! u.u
Penso tu abbia già capito di cosa parlo...*Si guarda intorno imbarazzata*
Ehm....io ho letto tutti gli altri capitoli, e anche messo la storia tra i preferiti ma....*Si gratta la testa*
Chi è Anne!?
Scusa, ma con tutti questi compiti delle vacanze mi è passato di mente xD
potresti rispondermi in messaggio privato, se ti va??
Non vorrei rileggermi tutta la storia...
Ah, a proposito xD
é una storia molto molto bella, mi è piaciuta fin da subito ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
kiss kiss**
solly ♪♥

Ciao! Bello anche questo capitolo che mito la signora chocolate!!!!!!! Io ho capito chi è ;) comunque sono troppo teneri!!!!!!!!! Che carini :) bene spero al prossimo capitolo
Bho_99

Storia bellissima... finalmente si sono svegliati questi due, anche se rodo di curiosità... non vedo l'ora di leggere come va a finire la storia... amche perche, come ho gia detto, è una storia veramente bella

Ehii, eccomi tornata *-*
Oddio, prima o poi tu mi farai morire sul computer... Alex fa schifo. Lui e la sorella.
William e Camilla sono la dolcezza *w*
Continua, continua, continua, che sto aspettando!

Un abbraccio;
Lost Girl

Scusa se non ho recensito subito, ma sono occupata con la mia storia, (se ti va di vederla non mi offendo).
In totale mi vedo il capitolo sedici... e non ho più dubbi. QUESTO è il capitolo migliore. Camilla e William sono dolcissosissimi (?)
" Non farò come dite. Non mi interessa quello che mi accadrà, non potete tenermi lontana da William. Alzate muri, e io li scavalcherò sempre, per quanto alti possano essere. Arriverò anche al cielo, se necessario. Ma non potrete mai e poi mai fermarmi." è una frase stupenda, sicuri che non sia il verso di una canzone? XD
E meno male che hanno aperto gli occhi!
Però è meglio se non è il lieto fine, insomma, un po' di azione non fa mai male!
Baci
LittleSpark
P.S-Continua così sei bravissima!

Ok, finalmente si scopre la verità e quei due si baciano jhknhg
Anche se sono curiosa e preoccupata insieme, che cosa accadrà?
Non mi aspettavo che Alex fosse un lontano parente di William, mi hai davvero sorpreso!
Adoro questa storia e tutti i colpi di scena che ci sono ogni volta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci x

Dopo una decina di capitoli mi sono decisa a recensire... perchè ero "silenziosa"? Boh, di solito appena vedo una storia interessante come la tua mi precipito a recensire, ma forse per la tua ho voluto aspettare un po', per vedere come si evolveva e, davvero, te lo devo dire: la storia mi piace tantissimo, è ricca di avvenimenti, è intricata, ogni personaggio ha un ruolo, anche se non si capisce sin da subito.
La continuerò a seguire, assolutamente.
Lasciami anche dire che adoro Camilla e anche William, come potrebbe essere altrimenti?
Davvero un'ottima storia, continua così :)
Beh, sono certa che mi rivedrai al prossimo capitolo.

Annie.

Quanta curiosità che ho addosso! hkjng Davvero, tutta questa faccenda della donna è strana, non riesco a pensare ad una spiegazione.
Mi è dispiaciuto per William e Camilla :c Cosa c'è che William nasconde di così sconvolgente? lol Muoio dalla curiosità.
Come al solito riesci sempre a stupirmi, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Baci x

Oddio... secondo me la "ladra" cerca delle informazioni sul suo passato... ma come si fa ad stendere un capitolo così importante? Ahah comunque sono tutti molto belli, grazie per la storia :)

Ho potuto recensire solo adesso, perchè sono stata senza connessione e mi connettevo dal cellulare che non mi faceva iscrivere. La storia è bellissima, mi ha trasportato.

:Q___
Che teneri.
Ed è ovvio che Camilla sia preoccupata... (lo sono io -.-)
Per quanto riguarda le torte in questo momento ho la nausea. Troppe, soprattutto dal momento che mia madre me ne ha rifilate tre fette con tanto di ripieno alla nutella. È il suo compleanno, domani torneremo alla normalità (si spera).
Ah.... se ti viene una storia da 1387468729 capitoli tanto meglio, io ODIO leggere la fine delle storie. Soprattutto se belle. Come la tua!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]