Dark souls
di Folg_89_Franko

Smile94
10/01/08, ore 17:58

Ciao..wow, aspettavo l'aggiornamento ed eccolo quiii..allora, la storia è molto bella, mi è piaciuta! Mi dispiace per gli altri e sopratutto per Trunks, ma la trama è bella e originale! Complimenti!

10/01/08, ore 15:15

Ehi Fede! Come va? E' veramente tanto che non ci sentiamo, ma ammetto che è colpa mia!Ora però sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa di trovare una tua fiction, così l'ho letta tutta d'un fiato! Peccato però che ho dovuto saltare il quarto capitolo, Cell, per un errore che mi dava. Magari hai subito le angherie della legge? XD scherzo ovviamente! Comunque la storia mi piace molto, credo di aver capito ciò che è successo in quel capitolo che non ho letto e quest'ultimo mi ha proprio lasciato con il fiato sospeso! Vegeta, e anche Goku devo dire, che ritorna al suo stato originale è un personaggio che mi ha sempre attirato molto! A presto! Baci, Flyvy!

vale_88
10/01/08, ore 01:33

ciao!è già finita...non mi aspettavo un finale cosi,sono rimasta a bocca aperta...complimenti!

09/01/08, ore 18:07

Siiiigh...siigh!! Povero Truuuuunks, povera buuuuuuulma...povero veeeeggy! Beh, hai sterminato una famiglia ahahaha scherzo! Allora, intanto scusami per non averla letta prima, ma dovevo leggerla e poi non sono più entrata se nn un secondo per aggiornare la mia di fic. infatti oggi mi sono letta tutti gli aggiornamenti:) Scusa ancora! Passando alla storia è molto intrigante...mi dispiace tanto per il cambiamento di Goku:( però così diabolico è più affascinante :P beh, aggiorna presto e scusaaaaa ancoraaaaa ù_ù

09/01/08, ore 01:53

sono di nuovo io ^^l'ultima rece era sul 4°capitolo,sbaglio sempre!!

09/01/08, ore 01:51

ciao!che dire...bello anche questo capitolo...poi mi sto innamorando del tuo modo di scrivere, è fantastico, ti faccio i miei complimenti...a mio parere hai descritto lo scontro davvero bene!aspetto l'aggiornamento!a presto! p.s.vegeta non è morto vero?al momento giusto tornerà all'attacco:)

vale_88
07/01/08, ore 01:29

wow...mi piace tantissimo,poi scrivi molto bene...aspetto l'aggiornamento ciao!p.s:questa storia va subito tra le mie preferite;)

ladydarkprincess
06/01/08, ore 15:27

kixa cs succedera mah!!!!cont ciau

06/01/08, ore 11:21

la storia sembra molto interexante..sikura che non parlera di amore..continua mi piace molto come inizio!ciao