Up in the air
di Gloria Bennet

31/12/13, ore 02:08

Ho i brividi per l'emozione, questa storia è supenda, mi sono commossa e...cavolo non so che dire...semplicemente stupenda...
Scrivi troppo bene, ogni volta che leggo qualche tua storia finisco per provare tantissime emozioni insieme e alla fine sono senza parole il che è strano perchè non mi succede spesso...
Sono senza parole davanti alla grandezza delle cose che hai scritto, sono senza parole per via della verità delle cose che hai scritto, sono senza parole per la sincerità delle cose che hai scritto ed il modo in cui le hai scritte, sono senza parole perchè le cose che hai scritto mi hanno fatto riflettere e secondo me Stefan ha fatto la scelta migliore che si potesse fare in una situazione del genere, sono senza parole per i brividi che ho provato leggendo questa fic e per essermi immaginata tutta la scena, tutte le espressioni, tutte le parole e tutti i gesti dei due protagonisti e per aver pianto per loro, per lui, per Stefan, per il suo dolore, per il suo amore e per la sua rinascita..
"Anche se erano caldi, non li vedevo più come una volta. Erano più freddi di prima. Più spenti. Forse perché non ricevevano più il bagliore dei miei." questa frase mi è piaciuta tanto perchè è davvero bellissima e secondo me racchiude tutto l'amore che c'era tra Stefan ed Elena e che ora non c'è più..il loro era un amore sincero, Stefan si è sempre fidato di lei, sempre e lei lo ha amato tanto, il loro amore era vero e forte ma poi è andato tutto storto (con questo non voglio dire che odio Damon, anzi mi piace tantissimo come personaggio, ma trovo che l'amore tra Damon ed Elena non sia forte come lo era stato quello tra Stefan ed Elena)..
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui parla di Lexi perchè secondo me il legame che c'era tra lui e Lexi era fortissimo, lei lo ha salvato, lo ha risollevato dal baratro in cui si trovava e gli ha ridato la vita...Stefan ha ripreso e riscoperto come si amava grazie a lei, è stato un punto fermo nella sua vita e questo conta molto..Lui era perso e grazie a Lexi ha ritrovato la via per tornare a vivere e a provare sentimenti..
Un'altra frase che mi rimarrà sempre incisa nel cuore, come un tatuaggio, è questa: " Per ritornare a vivere bisogna morire, lasciare definitivamente ciò che c'era prima. Rinascere dalle proprie ceneri, come una fenice."...quanto è vero.
Tutta l'ultima parte, quando lui si butta nello strapiombo, è stata la parte più commovente, la più triste e la più bella allo stesso tempo: Stefan si stava lasciando tutto alle spalle, tutto il dolore ed era nell'aria finalmente libero e leggero...spero di potermi sentire anche io così un giorno

La canzone è bellissima, io adoro i Thirty e questa canzone in particolare ha un significato speciale per me e trovo che nel contesto della storia sia perfetta e sono contenta che tu l'abbia messa in questo modo: come per rafforzare quello che stava dicendo Stefan...l'ho ascoltata mentre leggevo la storia e vuoi sapere qual è stato il risultato: pianto a dirotto! si mi commuovo facilmente ma, non lo so, è che la storia era troppo triste e poi la canzone..insomma tutto era al posto giusto e le lacrime sono scese da sole come se sentissero che quello era il momento di venir giù e non c'era modo di fermarle.

Mi vergogno un po' per le cose che ho scritto perchè mi toccano personalmente ma te le ho volute dire perchè la tua storia mi è piaciuta davvero tanto e mi ha fatto riflettere, su un po' tutto..quindi grazie per questo
Un abbraccio...AzzurraLeonardi

19/07/13, ore 14:35

Hey ciao cara :).
Ora sono io a recensire una tua storia, e mi è piaciuta TANTISSIMO :).
Già il fatto che tu abbia scelto questa canzone come filo conduttore fa guadagnare a Corvonero 355459 punti <3.
Poi hai fatto bene a non far suicidare Stefan, lui non lo farebbe, non ne vale la pena.
Si nota il mio disappunto verso l'Elena dell'ultima stagione? Sì eh?
Ad ogni modo scrivi benissimo, e ti sei guadagnata una fan.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

27/06/13, ore 23:13

Per un attimo sono entrata nella storia e ho spinto Elena giù dal dirupo, devo confessarlo! u.u
Ma parlando di cose serie, mi hai fatta piangere e ti ringrazio infinitamente per questo, perchè è raro che io pianga leggendo. Ma Stefan & Elena... *sospira* questi due sono il mio punto debole. E quando Stefan l'ha abbracciata e ha riconfermato per l'ennesima volta il suo amore per lei, sono crollata come una bambina frignona.
Amo Stefan. In tutte le sue sfaccettature. Lo amo e basta! Che sia buono, ripper, felice, tormentato, io lo amo sempre! E' l'unico che non mi ha mai deluso, mai, nemmeno una volta. Amo scrivere di lui e anche leggere di lui. E' la mia ossessione, si è capito!
E tu, tu l'hai reso alla perfezione. Ho previsto ciò che avrebbe fatto non appena ho letto la parola "strapiombo". Ti conosco troppo bene, mio caro Stefan u.u Però hai ragione, Stefan non si suiciderebbe mai, lui non è così debole. Lui non sfugge dai problemi, dai suoi dolori. Lui li affronta fino a consumarsi. E io mi consumo con lui.
I miei Stelena mi mancano da morire e non riesco a trovare alternative per Stefan. Perchè lui amerà sempre e solo lei, è inutile farsi illusioni. Lui sarà felice solo e unicamente con lei. E ora lei sta con il fratello... E io soffro con Stefan!
Ok, mi sto dilungando. Sei volata fra i Preferiti! Mi è piaciuta immensamente, anche l'accompagnamento musicale. E ora mi eclisso altrimenti finisco col fare una tesi su Stefan.
Mille complimenti ;3

22/06/13, ore 21:58

Grande! E' sicuramente propro di Stefan prendere decisioni apparentemente assurde come andarsene, gettarsi da un precipzio e simili. Perchè, tipico del suo modo di affrontare lo strress e la perdita, è lascirsi andare. Nel bene e nel male. Può diventare lo squartatore come il buon samaritano, ma comunque, pe ritrovarsi, ha bisogno di perdersi fin quasi ad annullarsi. Perchè una volta arrivato in fondo l'unica possibilità è tornare indietro. Ma pù cosciente.
Always team Stefan.
Un bacio

22/06/13, ore 19:23

voglio metterti una recensione positiva perchè la storia è bella e tu scrivi molto bene, io sono delena fino al midollo quindi non posso dire che leggere qst storia mi abbia fatto esaltare ho iniziato a leggerla solo perchè ho visto che abbiamo lo stesso nome (sempre se gloria è il tuo vero nome) e non so mi è sembrato stranissimo il fatto che tu potessi essere stelena lo so è stupida come cosa ma che ci posso fare a volte certe convinzioni mi si piantano nel cervello da sole..bene quindi t ringrazio per avermi ft constatare che i nomi nn influiscono sl gusto personale! ahahahah scherzo nn sn cosi scemaXD..o forse si...complimenti cmq sei una brava scrittrice.