Heidi: i misteri svelati!
di Sophy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/04/15, ore 15:09

Aspetta, aspetta, aspetta ..... come fa Voldemort ad essere parente di Superman O.O??? eeee Hulk ha degli amici? ma non lo vogliono tutti morto?
sono arrivata a questo punto:
Heidi- Perché? Esiste qualcosa di bianco e peloso che non sia una capra?
e ho pensato .... VOGLIO VEDERLE MORTE >(
...
Heidi- Va bene, allora, ci sono le api e i fiori, le api impollinano i fiori che poi perdono i petali e diventano cavoli e sotto ai cavoli nascono i bambini!
O.O io ero convinta che i bambini venissero portati dalla cicogna O.O

Aut- Ti è mai capitato di pestare il ricordino di una signora capretta?
Heidi- No, non sono una persona così insensibile! Io non distruggo mica i ricordi felici delle mie adorate amiche capre!
O.O
non è che hai il numero di Revy? magari puoi invitarla a fare un giro con le sue Cutlass ):) (faccina diavoletto x intenderci)
Heidi- Cos’è una cacca?
Aut- O santo… Clara, spiegale cos’è una cacca…
Clara- Va bene, allora Heidi, devi sapere che una cacca è….
*Clara spiega a Heidi cos’è una cacca*
NOOOOO e io che volevo saper come glie l'avrebbe spiegato :.(
e lei le schiva XD XD XD XD XD
......
*Hulk trascina Raffaella Carrà fuori dallo studio*
AHAHAHAH XD XD XD vacci piano con la Carrà è un reperto archeologico XD XD XD

Aut- E ALLORA??? PETER!! CHE CAVOLO FAI???
Pet- Stai parlando con me?
*L’Autrice va dietro al solito paravento*
AHAHAHAH XD XD XD ti capisco AHAHAHAH XD XD XD

O.O WOW O.O Peter sa cantare
Clara- Oh Peter, perché non ci hai detto niente? Perché hai deciso di portarti questo peso nel cuore da solo?
Un macigno Clara -.- perché non ti vai a fare un giro con la sedia a rotelle sul ciglio di un burrone!? (si capisce tanto che non sopporto questo personaggio? O.O è talmente melensa e cambia idea ogni tre per due >()

ç_ç quella del capro.. cioè, del signor caprone, sì che è una storia triste ç_ç povera bestia
....
Pet- Forse quel giorno un signor caprone si è travestito da signora capretta e si è infiltrato nel gregge…
O.O spionaggio caprino ... interessante ....
Aut- SEI COLPEVOLE DELLA SOFFERENZA DI UNA POVERA SIGNORINA CAPRETTA!
Pet- Mi dispiace ma…
Aut- PER COLPA TUA UNA SIGNORA CAPRETTA HA PERSO LA SUA INNOCENZA!!
Pet- Ho capito però…
Aut- FILA ALL’ANGOLINO A MEDITARE SULLE TUE AZIONI!
Peter grazie per la tua sbadataggine costolette d'agnello a me *^,*
...
Aut- Senti Voldy, questa non è una tua pozione? C’è anche il tuo nome sopra…
....
Cla- Sono disposta a diventare la sua seguace!
Voldy- Davvero?
Cla- Si!
Voldy- Oh ragazzina! Mi ssstai davvero dando un grande sssollievo! Non trovavo un erede adatto…
Cla- Ne sssono onorata!
Clara ma ti si è intrippato il cervello? cos'hai bevuto? latte acido? O.O
*Voldy e Clara se ne vanno*
Spero la usi per qualche sacrificio di sangue -.-
...
Raffaella Carrà- Perché la vera madre di Heidi è quiiiiiiiiiiii!!!
Tutti- COSA??
Aut- COSA??
Pet- COSA??
Heidi- EH?
O.O CHE? COSA? COME? QUANDO? MA SOPRATUTTO PRECHE'? O.O
???- Figlia mia!!
Ah! -.-' ok ... avevo capito che era la Carrà la madre di Heidi (sorry errore mio) .... ma aspetta -.- ma la madre di Heidi non era morta assieme al marito (l'ipotetico padre di Heidi ... Mater semper certa est, pater numquam [la madre è sempre certa, il padre mai])?
*Nello studio è comparsa una donna vestita come Heidi, pettinata come Heidi, magra come Heidi ma più alta di Heidi*
oooooh inizio a credere che siano fuggite dall'area 51 -.-
Aut- Ma lei chi è?
Tipa Strana- Io? Sono la madre di questa bambina, mi chiamo CAP13 e vengo dal pianeta Capricorn!
Aut- Ma cosa sei, un’aliena?
CAP13- SI! ^^
O.O giuro che l'ho letto dopo
...
CAP13- Dunque, il nostro pianeta è completamente ricoperto da pascoli, e gli unici animali presenti sono le capre: non per niente si chiama Capricorn no? Ahahahahahahahah!
si capiscono molte cose .... aspetta quindi Heidi è la figlia di un cavaliere d'oro! O.O quale sarà la sua armatura???
*Heidi se ne va con CAP13*
Aut- INIZIAMO I FESTEGGIAMENTI!!
YEA XD KAWABONGA METTIAMO LA MUSICA A PALLA WOOOOOW
...
Aut- “E alla fine ho anche evitato di rivelare a tutti il mio piccolo segreto” ^^
Aut- La Malvagia Entità Oscura!!! Muahahahahahahahahah
-.- non l'avrei mai detto -.-
XD XD XD XD è stato spassosissimo complimenti

11/04/15, ore 14:04

AHAHAHAHAH XD XD XD me lo sono sempre chiesta anch'io O.O il mistero dell'altalena anche se a dire la verità quando ero piccola ero convinta che fosse attaccata ad un albero altissimo per la precisione su uno dei tre pini che si vedono dietro la baita che nella mia mente, quand'era il momento di andare sull'altalena, si trasformava in un altissimo platano O.O come ci arrivasse -.- non m'importava più di tanto, ricordo solo che volevo andarci anch'io O///O e arrampicarmi sulle cose alte era ed è tutt'ora la mia passione -///- (sono piccola, ho manie di grandezza ... che ci posso fare XD) il fatto che usasse l'ascensore mi ha sconvolta O.O .... per quanto riguarda la nuvola .... per il fatto che non sprofonda io sono convinta che si tratti di una morbidosa e volante pecora -///- ... ma O.O aspetta ... su Haidi non ci sono pecore, ma capre O.O le mie certezze si sono sgretolate in un istante T.T .......

11/04/15, ore 11:17

O.O nooo la nonna ubriaca O.O e non è solo un po' alticcia ... è proprio sbronza ... non è che sia un'alcolizzata? insomma, del resto il figlio non vuole che beva! ma forse è solo perché gli fa fuori tutta la riserva di vino ..... eeeeeeeeeeeeee Andromeda!? devo dire che è proprio bravo a parlare l'ubriachese U.U io rasento a malapena l'italiano -.-'

_Brandy_ ;3

p.s. sono d'accordissimo Sirio è un gran fico *.* (altro che Mr. Chang di Black Lagoon)

11/04/15, ore 10:54

XD XD XD io mi immagino l'inviata che lancia le pecore come fossero leggeri cuscini addosso le persone XD XD XD
tornando seri O.O è davvero un mistero quello della nascita dei capretti ?.? che siano le uniche capre al mondo ad essere ermafrodite??? XD XD
Hai fatto quasi divorare Gaara dallo Yeti?! O.O ma Gaara-Kun con un "funerale del deserto" non avrebbe potuto farlo fuori? (lo Yeti intendo) e poi come hanno fatto i due inviati a separarsi? o.O

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 10:58 am)
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:31 am)

11/04/15, ore 10:38

Ma nooooo :O House, mi deludi io ero qui che aspettavo che le diagnosticassi il classico Lupus ... T.T ma niente ....
O.O sei riuscita ad uccidere la signorina Rottermayer O.O ... -.-' non potevi far fuori Clara?
Cip è una vera rivelazione U.U è un vero play boy o forse dovrei dire play bird ^^
Nebbia ... I love you 4ever *.*

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:32 am)

11/04/15, ore 10:09

Ma i tuoi assistenti sono tutti i personaggi cattivi o violenti o nerboruti di film e cartoni? M'immagino il tuo gatto domestico ^^ probabilmente èè Scar XD XD XD
parte preferita:
Gaa- Ok, allora risolviamola così: è un oblò tondo! Ok?
AHAHAHAHAH XD XD XD grande Gaara AHAHAHAHAH XD XD XD

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:33 am)

11/04/15, ore 09:54

*.* anch'io voglio Hulk come bodyguard/assistente/tuttofare/coso-su-cui-arrampicarmi-per-vedere-il-mondo-dall'alto (sì, U.U anch'io ho dimensioni tascabili XD) tra le stranezze devo dire che quella che mi stupisce di più, in effetti, è quella delle cacche O.O è davvero pazzesco .... secondo me è il karma, considera che la dose di sfiga di quella bambina non è indifferente, gli muoiono i genitori da piccolissima, poi cresce con una zia isterica e frigida che poi la scarica dal nonno burbero, austero e silenzioso perché vuole andare a fare la balla vita nella grande città -.- .... quindi, per contro, ha un culo pazzesco nel "non-pestare-cacche" *.* mistico XD
Ma la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata questa:
Aut- Mi spiego meglio, quella piccola bambina esaltata le ha corso dietro per tutta la sua infanzia, e non contenta, ha riservato lo stesso trattamento a sua figlia, cosa ne pensa?
Bianc- QUELLA DISGRAZIATA!! Lei non immagina neanche quanto possa essere esasperante quella mocciosa!!! La mia piccola figlioletta è stressata e piena di tic per colpa sua!
AHAHAHAHAHAHAH XD XD XD XD la capra con i tic AHAHAHAHAHAHAH XD XD XD XD troppo divertente complimenti

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:33 am)

09/10/12, ore 10:09

Fantastica questa fanfiction! In effetti anch'io mi sono sempre chiesta come facesse Heidi a non pestare mai nulla correndo in continuazione scalza nei pascoli!!!
E la figlia di Bianchina piena di tic... spero che verrà intervistata anche Fiocco di Neve, lei sì che avrebbe molto da dire!

18/11/11, ore 11:53

mi e' piaciuta tantissimo!!!! mi sono fatta tantissimie risate leggendo! ^^

27/08/11, ore 11:18

Che dire ? Mi sto piegando dal ridere !!!XDXD E' fenomenale !!! Complimenti è bellissima, continua così ! Baci !

22/08/10, ore 20:43

XD mi sono letta ora tutta la tua storia e ti faccio i complimenti,è divertentissima!!! sono scoppiata a ridere davanti allo schermo come una pazza (in effetti lo sono u.u) tanti complimenti!

30/07/10, ore 19:59

noooo! questo capitolo fa.. morire! è stupendo, ho riso per tutto il capitolo! Nebbia&Cip sono grandissimi e la Rottermayer finalmente e morta, con felicita dei Seaseman! Bellissimoo!

30/07/10, ore 19:50

ahahahahahah Voldemort e Lo Yeti! Fichissimo! Comunque Black Lagoon è un cartone fantastico! Gaara, che grande! Bellissimo capitolo!

30/07/10, ore 19:44

Wow, è bellissimaaa! Mi ispira! Grande Bianchina!

23/02/10, ore 21:37

in 1 parola? semplicemente fantastica queta ff mi sono sbellicata dalle risate!!! XD (è 1 ff di 3 anni fa nd gaara) e allora? a me piace e recensisco (-_- nd gaara) XP ora vado a vedere se ne hai scritta 1 simile ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]