Elena
di Soqquadro04

05/09/13, ore 19:06

'Solo un nome. Uno stupido, meraviglioso nome.
Cinque lettere che l'avevano distrutto.
Anche se, forse, era stata la persona che rispondeva al richiamo a fare il danno maggiore.
Elena.'

Hai reso davvero bene l'ossessione di lui per il nome di lei. Non so cos'altro dire, perché è stupenda, non c'è bisogno di commentarla passo passo, almeno per quanto mi riguarda. Complimenti!

27/06/13, ore 22:33

Mi sento in dovere di premettere che sono Stelena al 100% xD , ma questa one shot mi è davvero piaciuta. Sarà che amo l'introspezione di qualsiasi personaggio, sarà che è scritta benissimo, non lo so, ma l'ho apprezzata moltissimo.
Damon mi piace come personaggio, a volte mi fa arrabbiare, però mi piace, adoro esplorare la sua mente, carpire i suoi pensieri, e tu l'hai reso perfettamente. Del resto, l'amore di Damon per Elena è sempre stato innegabile e sono la prima ad ammetterlo. La sua ossessione per lei comincia già dal suo nome. "Cinque lettere che l'avevano distrutto", che grande verità!
Ancora complimenti! ;)

23/06/13, ore 21:55

Fluffina!*-*
ma no...Damon si raggomitola nel centro del letto, la sua piccola Isola Felice di bambino orfano e disperato?
Dove se sta davvero davvero attento non sarà raggiunto dal male che si è abbattuto sul resto della casa - e come sarà successo?
Quante coccole bisogna fargli, in questo momento? troppe, ci vorrebbe una storia extra!^_^
Come fai a stare scrivendo cose tanto accurate, senza una sbavatura in nessun senso, ad una tale velocità?
Il nome di Elena, che rotola nella sua bocca, che gli da una sensazione di paicevolezza, ma non sarebbe un suo desiderio affezionarsi al suo suono
perchè è di nuovo la donna SBAGLIATA, altrui, e non di uno qualsiasi; e non somiglia ad una qualsiasi.
destinato a ripetere tutto, anche la sofferenza, che non ha intenzione di affrontare di nuovo?
e quando va a farla ballare con quel vestito che (vivaddio, sei la prima che la pensa come me!) è di un azzurro zaffiro proprio da festa "yankee", capisce che ormai è successo
lei, la padrona del nome, ne convide l'insidia
Damon lo sa....
io so che scrivi meravigliosamente!
bacio...la tua Setsuna