There's a light, there's the sun
di Lilly_93

23/07/14, ore 23:11

Questa one shot su Rumbelle mi è sfuggita! Ma meglio così, in tal modo ho potuto gustarmi un momento così dolce e pieno d'amore tra i due che farebbe dimenticare a chiunque, anche se solo per un attimo, i proprio problemi. E' straordinario il fatto che i due si amino così tanto e che abbiano quasi voglia di bruciare in un bacio il vuoto di quei 28 anni. Poi Rumple è sempre romantico, quando ci si mette e Belle se lo merita proprio. Mi è piaciuta davvero molto.

16/05/14, ore 02:13

"Le porse il fiore, che la ragazza afferrò contenta, annusando il dolce odore che questo sprigionava." Nello stile di Rumple!! come in Skin Deep!! E in perfetto stile Rumbelle... dare emozioni anche solo con un risveglio nella stessa casa, nello stesso letto... *.* la tristezza e il dolore che hanno passato in questi 28 anni è indescrivibile.. Rumple che crede morto il suo true love e Belle, tenuta prigioniera in manicomio. Mi è piaciuta davvero! Sapendo come stanno le cose ora, tornare a ripercorrere la loro storia è un vero piacere, soprattutto se ben descritta!! Complimenti davvero!!! :) :)

11/01/14, ore 12:04

*w* solo questo riassume tutto ciò che provava in questo momento.
Ma... ma...ma....ma... ma è una meraviglia Rumbellosa! Ed anche flufflosa. Io sono una Rumbeller inca... nono, ho sbagliato parola (LOL)... accanita. STU-PEN-DO!
Superiperarcifantastico.
Beh, mi serviva una OS di OUAT, dato che ne sono in astinenza. E' finito e io non ho più idee su ciò che posso scrivere: mi rimane, dunque, la terza stagione, che dovrò cominciare. E poi, è da molto che non vengo qua, su questo fandom, ed è un ottimo inizio.
Ma, se parliamo poi di come l'hai scritta, guarda... questa emoticon dice tutto ---> *w* ok sono impazzita. Sì, beh, bravissima, mi è piaciuta tantissimo... complimenti, complimenti, compimenti, complimenti, e complimenti ancora. Ed ancora (adesso però basta, ti ho già fatto i complimenti, e se continuo ti romperò le scatole) u.u
D'accordo, non so più che dire.... Brava ancora :D
A presto...

08/07/13, ore 12:48

Che bella questa ff ! Hai reso benissimo i personaggi, Rumpel che rassicura Belle e si ripromette di non lasciarla più è tenerissimo :') Anche se poi, purtroppo, sappiamo com'è andata a finire .-.
Il tuo stile è fluido e dolce, non ci sono errori ed esprimi bene le emozioni, le rendi quasi palpabili.
Davvero brava! :)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:50 pm)

23/06/13, ore 23:29

Molto dolce e molto bella! Anche io avrei voluto vedere i primi momenti di Rumpel e Belle di nuovo insieme! Ma da un lato sono contenta che questo ci dia l'"autorità" e la voglia di scatenare la fantasia! Da una parte meglio così! ;) mi è piaciuta molto e scrivi davvero bene! I loro pensieri li rispecchiano, sopratutto Belle temeraria che calma il nostro Rumpel irato per chi ha fatto questo alla sua amata! E la rosa *-* Io li adoro! Scriverei e leggerei di loro ogni minuto della giornata, ma ho anche esami da fare e una vita da vivere ;) . Grazie per aver condiviso con noi questa adorabile one-shot! Spero di leggere presto altro!
ciao :)

23/06/13, ore 22:18

*sospira* che romantico Rumpel... anche io voglio essere svegliata da una rosa rossa... e che sia lui a porgermela :3 La mia parte preferita è stata quando lui si è arrabbiato pensando a quanto Regina avesse privato Belle dei piaceri più semplici, è così premuroso, poi questo momento fluffoso tra loro due la mattina è molto dolce.
Bellissima  shot, mi mancavano le tue

23/06/13, ore 21:16

Hey ciao :) devo dire che leggere questa tua dolcissima shot mi ha proprio alleggerito la serata. Rumpel e Belle insieme fanno scintille: riescono a trovare intimità e complicità anche dopo ventott'anni e passa che non si vedono, come non adorarli? Mi è piaciuta molto l'idea della rosa rossa, un piccolo richiamo a "skin deep" oltre che un gesto galante e romantico che solo Mr. Gold potrebbe compiere. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, li ho trovati piacevolmente IC, e molto fluido lo stile, tant'è che la fic si legge davvero velocemente e con pochissime interruzioni! Mi sarebbe piaciuto leggere non solo del risveglio, ma anche della notte che i due hanno passato insieme (hanno dormito? parlato? fatto l'amore?), dopotutto sono una curiosa insaziabile e le scene ''spinte'' tra Belle e Rumpel mi affascinano sempre un sacco, ma mi rendo anche conto che se tu avessi descritto la nottata, probabilmente avresti messo troppa carne al fuoco :) quindi rinnovo i complimenti, bellissima shot! un abbraccio e a presto,
Gelb

23/06/13, ore 09:57

Carina....
Bè, che dire...
Mi è piaciuta.
Si sente la felicità di Belle e Rumple, e il momento in cui le porta la rosa mi sono sciolta.
Peccato ci siano stati pochi momenti come questi nello show.
Belle e il Signor Gold sono il mio secondo OTP, quindi soprattutto nella seconda stagione mi sono piaciuti.
Peccato non ci sia stato questo momento nel telefilm, sarebbe stato bellissimo e emozionante.
Ne ho letto migliori tue, ma anche questa è abbastanza carina e fluffosa a gogò.

23/06/13, ore 09:51

Ciao! :D
Stupenda questa shot, è esattamente come m'immaginavo il primo risveglio di Belle dopo la rottura del sortilegio e il recupero della memoria.
Rumpel che l'accoglie con una rosa rossa è dolcissimo: quell'uomo pensa sempre a tutto ed è il romanticismo in persona! *_*
Bellissima davvero, e i personaggi sono assolutamente IC.
Molto brava come sempre, complimenti. :)
Un bacione, a presto!
Stria93