The Trench Mistake
di idontwannago

25/09/22, ore 16:59

Buon salve mia cara persona e buona domenica 🌞 👋! Peculiare la storia, ed è interessante come hai preso ispirazione sa quella puntata della sesta stagione, la quale a me è piaciuta molto. I personaggi che hai descritto tu, rispecchiano abbastanza quelli della serie ed è stato un piacere vedere un certo Dean (Jensen) vivere certe, emozioni, Sam un pó lo sbeffeggia e Cas (Misha) che fa il marito divertente, disarmante e un pó geloso. Belli tutti!

17/01/18, ore 23:38

Potrei dire tante cose su questa fanfic...
Ma mi limiterò a dire che l’ho letta due volte nel giro di un mese e la seconda è stata bella quanto la prima!
Spero tu sappia di essere un genio.

27/07/16, ore 01:25

Bella bella quesa one shot, che idea originale hai avuto. Mi è piaciuto come hai incastrato la tua storia e quella originale dell'episodio.
Brava.

01/02/15, ore 16:51

Di questa one shot mi piace tutto: il fatto che sia ispirata a una delle mie puntate preferite, il gioco di parole del titolo, la trama, il rendere così logica e naturale l'attrazione di Dean per Castiel-Misha, e come hai delineato perfettamente i caratteri dei personaggi. E' perfettamente IC, combacia tutto. Bellissima anche la reazione di Castiel al bacio di Dean, alla fine! Lo stile è scorrevole, è ben scritta, è stata una lettura veramente piacevole! La combo destiel-cockles ha avuto i suoi effetti :D complimenti!!!
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 09:29 am)

01/02/15, ore 13:56

Sono venuta a leggere la tua one shot sotto consiglio di una mia amica. Mi sono presa tutto il tempo che volevo per leggerla con calma. é davvero pazzesca!! A parte il fatto che è divertentissima, il modo in cui Sam si fa beffa di Dean è esilarante, ma poi sei riuscita a capovolgerla facendo tornare tutti i punti come nell'episodio originale. Il personaggio di Misha è il migliore all'interno di questa storia! Qualunque sia il "contenitore", Dean è sempre attratto da Cas è inutile xD Avrei dovuto studiare ma il tempo speso a leggere la tua storia non lo rimpiango perchè è stato ben speso. Complimenti per l'inventiva (geniale) e per lo stile descrittivo, spero di leggerti ancora! A presto -Lily-

23/04/14, ore 11:24

Uh, stavo per scrivere anch'io una cosa del genere basata su quel gifset °-° per fortuna ho trovato la tua fanfiction.
Ad un certo punto sono letteralmente scoppiata a ridere, è fantastica :'D l'ho messa tra i preferiti, of course.

16/12/13, ore 17:00

carinissimaaa xD mi è piaciuta un sacco :) ne hai altre in progetto?

06/07/13, ore 21:58

*-*
La tua prima ff? Davvero?!
L'ho adorata. Il tuo stile é splendido e scorrevole.
Personalmente, non ho trovato i personaggi per nulla OOC. Tutt'altro.
Errori di ortografia non ne ho notati :))
Direi che é perfetta sotto ogni punto di vista XD
Alla prossima, ciauuuuu

23/06/13, ore 15:44

Parliamone della genialità del titolo perché meriterebbe un saggio breve solo quella.
THE TRENCH MISTAKE. E già lì mi avevi presa.
La storia è strutturata molto bene, anche se sinceramente io preferisco l'uso delle «»
Ecco, ora mi è cambiato il font e non so sistemarlo. Ops.
Allora, la fanfiction è molto bella e fai che ho visto il gifset di cui parli ieri e questa fanfiction era proprio ciò di cui avevo bisgono. Davvero bella, mi piace molto perché hai esplorato molto bene le reazioni di Dean.
E Misha, oh Misha. Lo adoro.
Davvero complimenti!
(Sono @__1891 su twitter :3)

23/06/13, ore 03:10

Bellissima storia davvero!!!dall'inizio alla fine!!!:)ottima destiel alla fine Dean vorra sempre il suo angelo.stupenda!!!un bacio.

23/06/13, ore 02:55

ohmiodio tu.sei.il.mio.nuovo.mito! a parte il fatto che la storia è scritta benissimo ed è un piacere per occhi e mente leggerla, ti giuro che mi sono praticamente inchinata davanti al computer alla frase "Tanto Castiel e Dean sono così omosessuali che noi siamo etero in confronto" che hai fatto pronunciare a Misha nella tua fic..che praticamente è il pensiero di tutte (e forse tutti? bohboh u.u) noi fan sfegatate che guardiamo Supernatural xD
Beh che altro dirti ancora?! Complimenti Bravissima e Continua così che vai Forte!! :D

23/06/13, ore 02:52

Ommioddio, ti giuro che questa è una delle FF più carine, dolci e spiritose che ho mai letto, e non volevi nemmeno postarla!
Già adoro The French Mistake, quest'altra visione della realtà "alternativa" è ancora più bella ovviamente *___* "salutami l'alpaca" cioè stavo ridendo ad urla! L'hai scritta veramente bene, mi aspetto anche altre ff ora, sai? Un po' mi turbano le orge ma finché non ci sono donne demoni... (⊙‿⊙✿)
Un applausone :)

23/06/13, ore 01:52

-Dean, questa è la prima volta che… io non… questo è… questo è amore Dean?-

Ciao sono morta si. Allora my darling.
Non è stata una sorpresa, nel senso, ero sicurissima che sapessi scrivere mooolto bene, e così è stato. Mi è piaciuta tantissimo, scritta bene, scorrevole da leggere, Dean spaesato è perfetto, hai riadattato bene le scene e i dialoghi della puntata. E il finale. IL FINALE.
Mio Dio esco fuori al balcone e grido THEY'RE SO BEAUTIFUL giuro giuro.
Pubblica cose più spesso, gne.
Un bacio, allora ci vediamo.

Vale