Farfalle nello stomaco
di Nelith

11/12/14, ore 23:41

Oh capito non ti piacciono i film horror ma sono sicura che saresti bravissima a creare un coppione per un film...ma davvero cosa ti sogni alla note perché fai paura XD
Complimenti sei l'unica per adesso che mi fa sudare freddo XD
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 11:45 pm)

05/11/14, ore 19:44

Seconda recensione premio per il primo posto all'Halloween contest da me indetto sul forum di efp.

Leggedo il titolo prima e le prime righe dopo mi sono chiesta cosa mai avesse di horror questa storia... accidenti a te, alle farfalle ai biccottini.... devo segnarmi un promemoria di non sganocchiare nulla quando leggo tue storie.
Detto questo, per quanto sia cominciata con il solito cliché della ragazza adolescnete segretamente innamorata del bello della scuola sei riuscita a dare alla storia un che di originale, quando ho letto che dalla bocca della ragazza esce una farfalla la mia faccia era pressapoco così: O__O. Credo che il messaggio "subliminale" fosse che l'amore in ogni sua forma può essere la cosa più bella al mondo... ma allo stesso modo può ucciderti nei peggiori modi. O sono io troppo fuori di testa?

18/07/13, ore 22:08

Ma. É. fantastica!
Non so che dire...
Mi è piaciuta tantissimo.
Ho immaginato tutto ed è stato come vedere un film di genere indefinito le cui immagini si sono susseguite con calma mentre l'agitazione cresce e poi...
O Dio, il finale!
Spettacolo.
Wow!
Dirti brava sarebbe un eufemismo quindi...
no comment.

28/06/13, ore 12:11

Questa storia e` davvero fenomenale anche se corta! Ottimo lavoro, soprattutto perche`ultimamente e` molto raro che la sottoscritta trovi qualcosa in grado di colpirla a questo modo! ;)
Confesso che non sono un'amante delle farfalle, pero` trovo la metafora terribile : come dire che se continui a reprimerlo l'amore puo` ucciderti e distruggere anche il destinatario, esattamente come accade al ragazzo.
Di solito se si sentono le cosidette farfalle nello stomaco dovrebbe essere qualcosa di bello, tu sei riuscita a trasformarlo in un horror perfettamente. Non so cos'altro dirti a parte che sono proprio contenta di aver letto questa shot, continua con questo genere, sono convinta avranno lo stesso effetto altre tue! =D
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 07:18 pm)

25/06/13, ore 12:47

Quanto mi piacciono le farfalle OwO (sono seria, le adoro!) anche questa, come tutte le tue storie, è fantastica XD CONTINUA COSì! XD
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:50 pm)

23/06/13, ore 20:01

Oddio!!! dal titolo avevo già sospettato come sarebbe finita!!!!
anche se alla descrizione del ragazzo per un momento ho pensato, è un vampiro che si mangia la tizia con le farfalle!! poi verso la fine ho capitooooo!!! Però mica male neanche questa, anche se l'altra era troppo bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/06/13, ore 15:41

Ma quindi la ragazza era innamorata e le farfallr nello stomaco sono diventate reali??
Grande, bella idea originale!!!!!!!
Mati

23/06/13, ore 14:38

Wooooooooooooooooooooooooooow Nel è fantastica *__________*
E' la solita storia della ragazza negli anime che quando vede il suo principe azzurro, fugge via in preda al panico, ma a scena finale con tanto di carne lacerata, le urla di dolore sia di lui che di lei..Wow!
Mi piace un casino ti giuro *_*
Ed è a prima volta che non mi spavento e leggere di una morte così, che poi alla fine anche se macabra, mi fa vedere nella mente tutte quelle farfalle colorate, ed è bellissimo =)
Sì sono farfalle killer, ma bellissime xD
<3 Bel lavoro =)

23/06/13, ore 14:24

Ma che figata!
Devo aggiungere la tua storia ai motivi per cui una ragazza non dovrebbe innamorarsi!
Con te il detto "l'amore uccide" diventa reale. xD
Complimenti vivissimi, questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Scritta bene, buone descrizioni, abbastanza sangue da renderla interessante... Davvero, i miei complimenti!
E pensare che di solito non leggo Horror. Forse dovrei cominciare.
Rachel*

23/06/13, ore 13:30

O.O *corre a nascondersi sotto il letto* che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non puoi!! Che schifo!!! Scritto benissimo, molto evocativo... TROPPO!!
Ho ancora i brividi dal disgusto!! cattiva! è_é perché?!?!?!????? Mi sto per sentire male... Bleurgh......
Stai tranquilla, il tuo horror funziona benissimo, anche troppo.. >.>
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 01:32 pm)