Seblaine Sunday(s)
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/14, ore 15:32

Prima di scrivere che mi sento una ritardata assurda a recensire proprio ora questa os (esatto, io scopro le cose troppo belle troppo tardi..) scrivo che il mio cuore è letteralmente scoppiato, ha fatto boom.
Quindi, dopo essermi ripresa, mi sono fatta coraggio, ho aperto il computer e ho cercato di scrivere una recensione con un senso compiuto, senza piagnucolare e senza dire ogni tre per due "aaaawwh".

Cioè, mi vuoi morta? Questa notte ho pianto tutte le lacrime che avevo, il che è davvero molto strano perché io sono senza cuore e senza emozioni, come dice mia madre(?).
Non parliamone del fatto che ascoltando My Immortal mi sono fatta millemila filmini mentali sulla scena finale (addio sanità mentale per almeno un mese).
Adoro il fatto che il vampiro, finalmente, è Blaine e non Seb. Blaine versione vampiro me gusta.
Scrivi divinamente, anzi è dire pochissimo. Finirai dritta dritta fra le mie autrici preferite e credo che farò un altarino dedicato a te nella mia camera.
Questa è la prima os che leggo quindi credo che ritornerò e finirò per scrivere altre recensioni-scleri.. Ti toccherà sopportarmi, mi dispiace.

Tanti tanti abbracci,
Skino.

03/12/13, ore 20:54

Ahgsdahfgjaf…. .-.
Ma davvero??
Davvero?! O_O
È la cosa più crepa cuore di risate (?) e dolciosa che io abbia mai letto.. *.*
Oddio, Seb così romanticone non me lo dovevi fare… :3
Adesso muoio.. Anzi no, prima mi rileggo tutto ancora un paio di volte e poi muoio… XD

02/12/13, ore 20:59

ma la dolcezza! è bellissimaaaa
e che cavolo è lunedì ed è stata una giornata di merda poi arrivi tu e il mio mondo si riempie di arcobaleni
grazie :)

02/12/13, ore 18:00

Io sto qui che sto facendo le fusa ed emetto gli ultrasuoni dedicati alle storie fluffose.
Perché questa cosina e stupenda, Sebastian è un cretino e Blaine è troppo buono.
Sì, ok, c'era l'esame di tre ore e quaranta minuti, magari possiamo anche perdonarlo Sebs per stavolta, anche perché ha pensato al muffin, nonostante si sia inzuppato tutto. <3

E poi... TONY, cioè YOU HAD ME AT TONY.
Ti farei vincere la sfida solo per questo insignificanteeeeeeerrrrrimo dettaglio. :-P

La storia fluff farinosa che non delude mai! <3

20/11/13, ore 19:44

Puahahahahah, quanto adoro la stronzaggine e il completo disinteresse di Sebu in qualcosa che non sia lui…
O Blaine.. ;)
Caro lui che ha una cotta per quel nano patatoso.. <3
Ecco, anche io voglio imparare fisica con un insegnate come Sebu!! u.u
Che voti avrei in applicazione pratica, ahahahahahah… XD

18/11/13, ore 15:01

ma tu lo sai che la legge di Coulomb era una delle poche che mi ricordavo quando andavo a scuola?
odiavo tutta la fisica, ma proprio tutta tutta, ma questa legge era l'unica che mi era entrata in capoccia
e no, non ho avuto nessun insegnante privato come Bast(h)ard a farmela ricordare

ma quanto mi dispiace che Blano abbia bocciato l'esame! ma quanto mi dispiace che Bas deve aiutarlo ancora!
ma quanto me gusta questa cosuccia bella bella!

comunque grandissima donnah! sei bravissima e adoro ciò che scrivi!
mi raccomando continua così!
see ya e kiss&hugs :)

17/11/13, ore 23:25

ammoree
io al liceo la odiavo fisica.. :)
come li capisco :)
bella conclusione per domenica sera

13/11/13, ore 10:44

Finalmente ho 10 minuti per recensire questa storia!
Complimenti, mi è piciuta tantissimo...per il tema, perchè la linea tra amore e amicizia è così sottile che a volte nemmeno si vede, e per il modo con cui hai trattato un argomento che così spesso mi fa scervellare. Io non ti conosco tanto bene, se non un po' da FB, ma si vede, secondo me, che ci sono anche delle esperienze personali sotto per il modo con cui parli di alcuni atteggiamenti.
E poi esprimerò un'opinione forse impopolare ma io non ci scriverei una long, è un gioiellino così com'è, con questo finale incerto che lascia a noi decidere, e sperare, come potrà proseguire la storia!
Scusa se mi sono dilungata ma questo argomento lo sento molto vicino e ci tenevo a dirti quanto mi sia piaciuto il modo con cui l'hai affrontato! Alla prossima! :)

28/10/13, ore 18:21

Ma dico io…
Come si fa a non morire?! .-.
Dio, questo cappy è meraviglioso ed è così dolcioso, adsfjysvfhs e stupendo e non so che altro aggiungere… *.*
Quel patato di Sebubu… <3
Ma perché non le leggo ad orari più decenti ste cose, che poi non riesco più a fare niente che non sia sorridere come un’ebete?? u.u

28/10/13, ore 11:40

Ma come non ha senso? Basti pensare che la storia di Eli è una genialata, solo a te poteva venire in mente!! XD
E poi avevano quasi fregato anche me e invece...questa storia andava scritta, anche perchè quei due con la divisa blu scuro ce li vedo troppo!! :)
Questa recensione sì che non ha tanto un senso logico, scusa ma credo mi siano rimasti pochi neuroni funzionanti!

27/10/13, ore 22:47

amore è tutto ciò che vedo in questa storia..
ma Amore con la maiuscola...
è bella, dolce, un po' sul filo...
stupenda

27/10/13, ore 15:58

Io odio te, Sebastian e Blaine, questa ff e il mio pianto; manco m'avessero bruciato il peluche (?) preferito. T-T
Sei sempre una grande!
baci

21/10/13, ore 16:26

cavolo, quei due furboni avevano fregato anche me!! O.o
e poi bam!!
Josh, tch tch tch... u.u
ok ok, la parte del "consulto" è stata assolutamente adjfsgigrfierjd per me... .-.
Sebu patato che si dichiara in modi così subdoli (??)... <3

21/10/13, ore 00:24

NO. Io mi rifiuto di lasciarti una recensione sensata. Cioè è meravigliosa.
E tu non te ne rendi conto, lo sai questo vero?
Perciò.
E' bella, tu sei bella, e smetti di farti le pippe mentali (e non lol)
A presto, ciao ciao baci baci.

20/10/13, ore 22:08

ha senso ha senso...
è carina, fresca e divertente
con quel pizzico di dolcezza che ci sta benissimo
bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]